Silvia - Bakecaincontrii - Verona

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
498
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-fotografie-sono-reali-uiiu31494475
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Silvia, ma anche Sandra, o Andrea, o Giulia o come cazzo ti dice di chiamarsi
NAZIONALITA': Rumena e credo pure con qualche avo ROM
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Slandroncina rumenina con due tettine da spettacolo e un culetto a mandolino che è una poesia, la pelle ambrata da zingara e gli occhi neri come il carbone
ATTITUDINE: Frigo-Rumena
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34913749XX

LA MIA RECENSIONE:
Una slandroncina così non potevo farmela mancare.
Chiamo l'index, più volte senza successo, poi finalmente risponde.
Credo che nella stessa casa viva anche sua sorella, sposata con prole.
Mi apre e salgo, la casa è nuova, apparentemente in ordine la camera da letto è al piano superiore.
Mi fa accomodare in camera, bella e nuova, lenzuola blu, pattuiamo il conquibus e le chiedo di andare in bagno a resentare il merlo, ma il bagno per gli ospiti è lercio e senza asciugamani, c'è pure un vasino da bebè ancora con la cacchina del pargolo sul fondo.
Mi faccio un semicupo freddo ai coglioni asciugandomi infine con la carta da culo, tra me e me smoccolo e m'indigno, ma persevero.
Entro in camera e Lei è già nuda nel letto, pelle ambrata, quasi da indiana, che tradisce la presenza di molti cromosomi ROM, tettine da favola belle sode e impertinenti, gambe sinuose, viso un poco particolare con lineamenti marcati, occhi neri, stupendi, piercing sulla lingua e sul sopracciglio, il culetto, che avevo ammirato seguendola per un piano di scale, è a mandolino, bello alto.
In una scala da 1 a 10, le posso dare un 8+ per l'avvenenza.
Tutto infreddolito e con il cazzo imbogonato dopo il bidet gelato mi metto in fianco a Lei sul letto.....
provo a baciarla.... risposta: "NO"
provo a mettere la lingua sulla passerina..... risposta: "NO"
provo a toccarle la fighetta.... risposta: "NO"
Al terzo no di fila, mi alzo dal letto, rimetto il mollusco infreddolito nelle mutande, mi reinfilo jeans e t-shirt, la saluto con un cordiale "Vai a cagare!", scendo le scale e imbocco la porta.
Durata della disavventura meno di 10 minuti di cui 5 passati in bagno a congelarmi le palle annusando pure la merda del pargolo!
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
 

Allegati

  • Silvia.jpg
    Silvia.jpg
    59,1 KB · Visite: 403
  • Silvia2.jpg
    Silvia2.jpg
    65,5 KB · Visite: 379
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
A parte la situazione bagno e l'annuncio ( sfido a trovarne uno che non scrive le solite cose di disponibilità totale) per me hai sbagliato rate e approcio.E'una ragazzina pure velina e bella,vogliamo che si faccia ficcare la lingua in bocca,in figa e la vogliamo partecipe,bagnata,che gode delle slinguazzate?A 19anni?per 80euro?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
E cosa dovrebbe fare per 80 euro ? Cantarci un'opera di Wagner ?
Del resto l'annuncio lo mette lei mica noi.......
Un maggior numero di noi dovrebbe comportarsi come obi wan kenobi
molte situazioni simili capitate un po'a tutti noi avrebbero vita corta
Vabbe' c'é la situazione soldi da cambiare ma quello viene poi
iniziamo per gradi a cambiare l'atteggiamento delle nostre amiche
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Limitarsi a una svuotata in questo caso.Già a trovarla una lolita.Per 80 apre le gambe e basta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Tempimoderni, per abitudine pago sempre prima di consumare.
le propongo il dovuto alla fine. se a da obietare le propongo la metà del dovuto, il saldo alla fine dei lavori se non acetta giro i tacchi. morale della favola ci rimette lei. in quanto o sempre il piano b di andare a prendere un caffè con una fedelizata in zona..
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
allora, apro la sezione recensioni...clicco su questo post e inizio a cercare subito la zona DESCRIZIONE FISICA...leggo: "Slandroncina rumenina con due tettine da spettacolo e un culetto a mandolino...." e penso subito.. Questo è Obi....sposto lo sguardo e chi recensisce ' Obi :ok:
siamo in linea o no ?? :lol:

però guardando le figurine non avrei neanche fatto la strada.
ad ogni modo, bella rece come sempre e grazie per la segnalazione
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
498
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Berlusque,
non ho imposto io la tariffa, ma ha chiesto Lei, l'annuncio che metteva palesava una grande disponibilità, cosa che viceversa non ha mantenuto in pratica. Non mi ha proposto altri servizi aumentando la pecunia, cosa che per altro avrei pure fatto, usualmente spendo ben più di quanto con Lei pattuito.
In realtà, credo che si anche trapelato tra e righe della mia recensione, non mi ha irritato la pochezza dei servizi, ma il modo scontroso e indisponente con il quale si è proposta.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Di ciò che scrivi ero sicuro visto che con le altre teen non eri mai sceso a un rate di 80,però non avevo compreso l'atteggiamento indisponente della tipa,se si fosse limitata a tre no di fila era a mio avviso giusto,però come scrivi tu se ci mettiamo l'indisponenza allora sto dalla tua parte.Per quanto riguarda l'annuncio lo sappiamo tutti come girano.Mi scuso per le osservazioni fatte.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Solidarietà a OBI_Wan_kenobi.
Buttiamola sul ridere vah...altrimenti ci guastiamo il fegato con stè sciaquette senza arte ne parte che sfornano pargoletti a 18 anni e poi non sanno come mantenerli e si improvvisano mignotte dall'oggi al domani. Che si arrangino...

Mi immagino come sarebbe continuata la conversazione se non te ne fossi andato dopo il terzo diniego:

"posso scoparti allora?" NO!
"posso solo annusartela? NO!
"posso baciarti i piedini?" NO!
"le mani?" NO!
"le spalle?" NO!
"posso guradarti in viso?" NO!
"posso...?" NO!
"pos.." NO!
Mi ricorda una vecchia gag televisiva con Raimondo Vianello e Gianni Agus...:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
Il bello è che qualcuno cerca anche di difenderla questa piccola sanguisuga!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
19 post su una recensione che palesa la scarsa attitudine della pay, quando invece ci sono ottime situazioni tutto tace, sempre piu convinto che le richieste info sono il 90% poi ci si lamenta ...bhooooo scusate OT
 
Commenta
Alto