SILVIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.693
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET ([uri:37nasgng]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/spagnola-cladisssiiimmaaaaaaa-u7dh14851967[/uri:37nasgng])
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbbj, rai1, cim, cof, rai2 col dubbio
RATE DI PARTENZA: 50 -100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto, peccato il viso un pò troppo allungato
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
questa invece la recensisco con i soliti tempi differiti, anzi ho già anche replicato l'incontro, anche il secondo buono come il primo, a testimonianza che ogni tanto si trovano anche ragazze con buon rendimento costante. riceve in via del pratello di fianco ad un bar, entrata decisamente in vista, poi una volta varcato il portone la sensazione di essere "esposto"passa subito. appartamento al piano terra, nessuno scalino nel tragitto, stanza decente con comodo bagno incorporato. lei è proprio come da foto, al 100%, pregi e difetti. decisamente simpatica e cordiale, tratti somatici del viso che ne farebbero una perfetta attrice di almodovar, quei visi spagnoli un pò strani ma non brutti. il menù base a 50 tortelli prevede bj con possibilità di bbbj posto che uno si lavi (evidentemente c'è chi va a girls col tarello pisciulento... :bad: ) e rai1, il doppio con aggiunta di cim e rai2 se le dimensioni non sono impegnative. dato che le mie dimensioni normalmente vengono considerate impegnative per il secondo canale, propongo direttamente 80 per fk, eventuale daty, bbbj, rai1, cim o cof finale, il tutto senza stare a guardare l'orologio, una fatta bene senza ansia ne cellulari ululanti. accetta di buon grado, mi lavo io poi si lava lei, pattuito richiesto in anticipo. inizialmente sembra dirigersi subito verso il fratellino, la riporto verso di me e limoniamo con abbastanza trasporto, i baci non sono da 10 e lode ma più che decenti. dopo intrecci di varia natura scende verso il pistombrillo, decisamente ringalluzzito dal trattamento iniziale, durante il quale si fa tranquillamente esplorare fronte/retro. il bbbj è veramente ottimo, gioielli-asta-deep e variazioni goldberg in ordine sparso per un discreto periodo di tempo, senza mai tirarsi indietro, senza mai calare l'intensità del pompaggio, senza mai usare le mani. davvero brava. per un lungo attimo ho temuto che il bbbj così ben fatto mi portasse ad esplosione anzitempo, e ho dovuto fare appello a non so nemmeno io chi per non concludere anticipatamente senza usufruire dell'aulica patatina. gommaggio e via di pecora1 poi pecora2 poi pecora3, sempre con possibilità di titillaggio manuale del bofice, poi smorza poi di fianco poi ancora pecora2, che sembra decisamente gradire. di buono c'è anche che non finge orgasmi interstellari, alcune posizioni si vede che non la stimolano a dovere, ma quando era di pecora era palese che non le dispiaceva affatto, la passera le diventava autorisucchiante e bollente! si è fatta gradevolmente impecorare fino a che i muscoli delle cosce, oramai brucianti, hanno implorato pietà, così si è anche potuta riposare le ganasce in attesa del finalone con fuochi articifiali...
:woottrizomeno: finaloneschizzatone :woottrizomeno: da film porno, un cof da podio olimpico, davvero fatto bene, davvero gustoso, davvero notevole.
nel "dopobomba" buona socializzazione anche se parla poco italiano, dovrebbe rimanere fino a fine della prossima settimana, andare a valencia una settimana e poi tornare a bologna per stare un pò di tempo, anche se non sa ancora quanto.

riassuntivamente 80/40/8 e 1/2
 

Allegati

  • silvia.zip
    163,5 KB · Visite: 1.541
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
258
Reaction score
19
Re: Silvia - Bologna - Bakekaincontri

scusa highlander maaaaa cos'è "pecora1 poi pecora2 poi pecora3" ? :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: Silvia - Bologna - Bakekaincontri

petergun ha scritto:
scusa highlander maaaaa cos'è "pecora1 poi pecora2 poi pecora3" ? :mda:

Me lo stavo chiedendo pure io... sarà mica come una scala pieghevole a posizioni varie... crack 1, a 45 gradi (quasi in piedi o a schiena ritta), crack 2 a 90 gradi (Standard), crack 3 a 120 gradi (quasi sdraiata, con culo in aria), crack 4 ritorna in posizione di partenza???
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.693
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Silvia - Bologna - Bakekaincontri

chris3x ha scritto:
petergun ha scritto:
scusa highlander maaaaa cos'è "pecora1 poi pecora2 poi pecora3" ? :mda:

Me lo stavo chiedendo pure io... sarà mica come una scala pieghevole a posizioni varie... crack 1, a 45 gradi (quasi in piedi o a schiena ritta), crack 2 a 90 gradi (Standard), crack 3 a 120 gradi (quasi sdraiata, con culo in aria), crack 4 ritorna in posizione di partenza???

bravo chris, azzeccato in pieno! l'ordine è sparso, perchè ho fatto la posizione a 90° per ultima, aggiungo che tale posizione l'ho sdoppiata, prima entrambi a 90° poi lei ancora a 90 con le ginocchia appoggiate ed io mi sono rialzato stando quasi in piedi con le mie gambe esterne alle sue, da cui l'intorpidimento alle cosce a cui accennavo.

leggendo il tuo "crack" ho avuto un brivido interminabile, uno dei miei peggiori incubi è la strozzatura di una delle mie svariate ernie mentre trombo con una pay, quindi non scriverò mai crack, ma qualsiasi altra parola
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: Silvia - Bologna - Bakekaincontri

highlander ha scritto:
leggendo il tuo "crack" ho avuto un brivido interminabile, uno dei miei peggiori incubi e' la strozzatura di una delle mie svariate ernie mentre trombo con una pay, quindi non scriverò mai crack, ma qualsiasi altra parola

A chi lo dici, High... ernia, brutta bestia quella... molto "anti-punter"... ci vorrebbe un gruppo di auto-aiuto per punters acciaccati (AAPA). Il "crack", hai capito... è il suono che fanno quelle scale di alluminio pieghevoli quando registri la pieghatura... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
Premetto che ieri mi sono trombato Silvia, a distanza di qualche ora, ben due volte. Nella rece che segue, però, racconterò la mia esperienza con riferimento solo ad una delle due trombate. Nella sostanza, quello che scriverò qui, è estendibile ad entrambe le esperienze avute ieri.
INTRODUCTION
Silvia riceve in via del Pratello all’altezza e dal lato del carcere minorile. Il suo mini-mini appartamento è a piano terra. Appena entrati si percorre il lungo corridoio (superando sicuramente almeno una porta) fino a quando, sulla destra, si trova una porticina isolata.
Lei si è presentata con un costume a due pezzi e le scarpe col tacco. Mora, abbastanza alta, magra, con un bel fisico. Il viso è un po’ cavallino e magari non è da bambolina. Nel complesso, però, è attraente eccome.
Silvia parla poco l’italiano ma si fa capire. E’ originaria di Valencia e mi ha esposto il seguente menù:
- 50 pompa cabrio, rai 1 e possibilità di baciare
- 100 come sopra con aggiunta culo e non ho capito se con possibilità di venire in bocca compresa nel prezzo
Io ho scelto la prima delle due opzioni e mi sono diretto in bagno.
FUCKING EXPERIENCE
Appena tornato dal bagno Silvia mi invita, con molta dolcezza, a tornarci una seconda volta per “lavarci assieme”. Non capendo bene di cosa si trattasse, ma di sicuro non qualcosa di sgradevole, mi denudo mentre lei mi porge delle ciabattine, e mi dirigo in bagno. A quel punto mi fa accomodare sul bidè e, con simpatia e molta naturalezza, si adopera in un bel lavaggio di cazzo-culo-palle che , devo confessare, non avevo mai ricevuto da una girl. Già a quel punto mi ero eccitato ben benino e l’avventura si faceva parecchio interessante. Dopo di me lei si è spogliata e si è fatta un bel bidè davanti a me.
Ci spostiamo dal bagno alla cameretta. Mi stendo sul letto e lei inizia a strusciarsi come una vera puttana esperta. Inizio a baciarla anche se, devo ammetterlo, è un po’ restia a slinguazzare. Permette i baci ma non movimenta troppo la lingua. Di lì a poco, è un attimo, e il mio cazzo finisce nella sua boccuccia. A questo punto, ad onore del vero, devo ammettere che ogni tanto esagerava nello scappellamento e sentivo un minimo di fastidio ma ero talmente eccitato dal suo modo di fare e da come si stavano mettendo i fatti, che ho lasciato correre. In men che non si dica si posiziona a 69 ed io inizio a perlustrare le cavità con le mie dita impazienti. Come potete immaginare, l’eccitazione da parte mia non mancava e mi sono trovato l’uccello ben ingommato e pronto a far il proprio dovere.
A questo punto arriva il bello. Lei, senza che io dicessi nulla, si posiziona sopra di me dandomi le spalle (senza guardarmi in faccia, per capirci). In questa posizione Silvia dimostra una abilità senza pari. Non sto scherzando ma non ho mai incontrato una girl che si muovesse come lei, in quella posizione. E’ in grado di offrire due- tre varianti della posizione, spingendo come una dannata. Per non venire subito la faccio voltare e rivoltare in diverse posizioni: missionaria con le gambe tirate su e pecorina. Durante la scopata mi divertivo a dirle delle porcate in spagnolo –maccheronico e, di tanto in tanto, lei mi correggeva come una maestrina :D
Dopo aver usato tutti gli stratagemmi possibili immaginabili per non venire, eiaculo con somma goduria.
CONCLUSION
Esperienza decisamente positiva. Lei ha un bel modo di fare e sa metter a proprio agio come poche. Il rate è vantaggiosissimo. Fisicamente è ok. Non ha un viso splendido e ha un segno nel basso ventre, forse cicatrice. Nel complesso, però, si presenta bene eccome.
PREGI
- rapporto qualità prezzo stellare
- succhia senza
-possibilità di digitalizzare con le dita
- abilità nella scopata notevoli (specialmente con lei sopra)
- Fisico tonico
DIFETTI
- Location bruttina
- Non slinguazza troppo
- Viso un po’ cavallino
- Forse, nell’atto del succhiare, pecca in un eccesivo scappella mento.
PREVISIONI SUL FUTURO
Tornerò sicuramente, tenendo in considerazione che dal 14 al 23 è a Valencia, dopodiché sarà nuovamente a Bologna.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
(noncuranza) ha scritto:
Tornerò sicuramente, tenendo in considerazione che dal 14 al 23 e' a Valencia, dopodiché sarà nuovamente a Bologna.

Intendevo dire il 14 e il 23 MARZO 2010
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Testata anche da me... :mda: ragazzi che figona/figata... la migliore scopata per TU che a Bologna mi sia mai successa... !
FK, BBBJ, RAI1 (que spectaCulo!) 30/50/8 :yahoo: :yahoo: :ok:

P.S.: Di viso è tutt'altro che brutta... particolare... ma non brutta...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Dai Chris, non essere così ermetico, altrimenti la cosa ci incuriosisce ancora di più! :biggrin:
Qualche dettaglio in più, grazie!
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
arancia75 ha scritto:
Dai Chris, non essere così ermetico, altrimenti la cosa ci incuriosisce ancora di più! :biggrin:
Qualche dettaglio in più, grazie!
:bye:

Che dire che non è stato detto da altri... gran bella gnocca con le tette rifatte, ma bene e morbide al tatto. Gradisce ciucciatina ai capezzoli. E' una donna (direi sui 30-35, ha già una figlia) che ha voglia di stare bene, di ridere, di prendere le cose alla leggera, e non si fa delle paranoie per essere una puta. E' qui perché in Spagna la crisi picchia forte e pare che nemmeno per 50 cucuzze si riesce a far quadrare i conti del mestiere. Molto gustosa tutta, specie la sua passerina, alla quale ho dedicato un DATY impegnato e sentito (da lei). Avrei voluto approfondire anche RAI2, ma per il momento si è lamentata che sarebbe troppo grosso per il suo culetto... cosa assolutamente non vera, conoscendo le mie dimensioni, i culetti che l'hanno accolto e ciò che invece altri colleghi maschi si portano in giro. Inoltre avevo perlustrato con un dito l'apertura e sono certo che ne ha visto di peggio... Però non occorreva... lei è uno spettacolo, specialmente quando (come sopra) si impala a reverse cowgirl su di te sdraiato sotto e inizia a far roteare con gusto e in profondità quel suo culo fenomenale sul tuo cazzo... 'na meraviglia...!!! A me qualche DFK con lingua l'ha concesso, anche se ho capito che ci va piano. Dopo il finale non si è alzata in fretta per sistemarsi, ma è rimasta un attimo con me sul letto a sbacciucchiarci, coccolarci e chiacchierare... un gesto che apprezzo sempre molto.

Ha intenzione di tornare in Italia per più tempo, però a Bologna solo per 1 settimana dopo il 23 marzo (per tutti gli amici, come dice, si vede che c'è già un seguito che qui non si esprime...!!! :diablo: ), poi a Modena... l'ho implorata di tornare qui a Bologna, ma cosa potremo mai fare noi bolognesi squattrinati contro quei figli di papà di Modena che sono così sc...i da pagare rate doppi rispetto a noi qui. Poi - come si vede dalla frequenza scarsa delle ultime rece su BO, ma anche dal massiccio ricorso all'OTR invece delle loft - anche a Bologna la crisi c'è eccome... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Links funzionanti con altro No. di tel: [uri:2wywio9d]http://www.cercoincontri.com/Silvia-ragazza-Bologna_7161.html[/uri:2wywio9d] e [uri:2wywio9d]http://www.sexyguidaitalia.com/annunci-personali-erotici/schede.aspx?annuncio=5543&citta=Bologna&escort=donne&nome=SILVIA[/uri:2wywio9d]

Snap:
 

Allegati

  • Silvia Sexy guida IT.zip
    135,7 KB · Visite: 370
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Colleghi dopo un periodo di licenza, sono tornato ad essere loftperativo, sono anch'io reduce da un incontro con Silvia, confermo le recensioni precedenti, ho fatto il pacchetto entry level, la prossima volta faccio l'altro pacchetto, cosi faccio una entry anche in un altro canale di ricezione.

A me come donna piace, ha quel tipo di fisicità che ti fà respirare aria di femmina, non è di quelle secchine che sollevi con un braccio, il fisico è tonico e ben proporzionato, il viso è particolare ma non brutto, persona cordiale e pulita, ci siamo divertiti :biggrin: , ti asseconda anche, bella la scena in cui sul letto gli ho fatto aprire le gambe ed anche aprire la passera, ha aperto bene le grandi labbra mettendo in evidenza il bucchetto rosin rosello... :w00tmesalia: azzardo a dire che in lei la partecipazione è più reale che simulata, è vero presa da dietro si "esalta", meglio cosi....
Se era vestita in lingerie mi triplicava l'effetto arrapation.

Per quel che mi riguarda buone possibilità di fidelity-card, ottimo rapporto (in tutti i sensi) prezzo/servizio, aspettiamo che ritorni, poi ci faremo rivedere e risentire :w00tmesalia:

Saluti e buone spalate di neve (io mi sono rotto i coglioni!!!)

007 :big_boss:

dimenticavo l'approccio scientifico ed anal-itico ovvero il Gomez-metro, da oggi lo userò anch'io:
50/30/8
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Un sentito ringraziamento a quanti di voi hanno segnalato la giovane (30 - 35 enne) in questione. Il che mi ha consentito di testare e non solo di "leggere" una leggiadra fanciulla.

Rispetto a quanto detto sopra ho poco da aggiungere. Secondo me fisicamente notevole anche se non è più una ragazzina (tette rifatte) in particolare bellissimo culo che nello smorzacandela rovescio si apprezza in tutta la propria maestà. Da segnalare l'estrema pulizia (abluzioni di rito prima e dopo con lei che procede - nel prima - al lavaggio dell'uccello) con annessa offerta di colluttorio (si è sciacquata anche lei) per mio abbondante DATY da lei gradito (senza agitarsi fintescamente troppo). Altri servizi pompa coperta (mi ha chiesto se la volevo coperta o meno e io ho risposto fai tu) e RAI 1 (come sopra detto). Location comunque non male (a mio giudizio). A proposito quello a fianco non mi sembra un bar ma la classica osteriola finta della tipica della via in cui si trova la donzella (infatti a loro in cui io sono andato era chiusa).

Poco da aggiungere se non che:
- non mi ha spiegato dove andare sicchè non riuscendo a trovare la porta mi è dovuta venire incotro in tanga e vestaglia trasparente (co sto' freddo);
- ma chi l'ha detto che lo spagnolo è simile all'italiano; io non ho capito quasi un cazzo di quello che diceva (ma l'incomprensione era reciproca) e stavolta non posso manco dire che ero annebbiato dalle troppe seghe fatte davanti al computer!!!!!

Confermo la partenza e il ritorno.

In sintesi

50/30/8
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.693
Località
Bologna
chris3x ha scritto:
Avrei voluto approfondire anche RAI2, ma per il momento...

anche con me inizialmente aveva ha tergiversato, poi via via conoscendoci meglio mi ha confessato (o abilmente venduto) che quando lo chiesi la prima volta si sentiva l'intestino poco sgombro e voleva evitare il nutellamento del goldone. com'è come non è, la seconda volta che l'ho chiesto ha detto che potevamo provarci, e alla fine :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: che inculèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

proposto a "metà percorso" quando sentivo il suo bofice pulsare mentre lo digitalizzavo durante il bbbj, mi ha detto di integrare il rate a fine sessione in modo da non dovermeli restituire nel caso le avesse bruciato con conseguente rinuncia al sifonamento. condotto burroso e accogliente, ne troppo stretto ne troppo largo, dopo un pò si è "sagomata" al massimo per prenderlo tutto e se l'è preso dall'inizio alla fine senza dare segni di cedimento. onore al suo comportamento nei confronti del denaro, davvero una gran buona cinna.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
chris3x ha scritto:
Avrei voluto approfondire anche RAI2, ma per il momento...

anche con me inizialmente aveva ha tergiversato, poi via via conoscendoci meglio mi ha confessato (o abilmente venduto) che quando lo chiesi la prima volta si sentiva l'intestino poco sgombro e voleva evitare il nutellamento del goldone. com'è come non è, la seconda volta che l'ho chiesto ha detto che potevamo provarci, e alla fine :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: che inculèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

proposto a "metà percorso" quando sentivo il suo bofice pulsare mentre lo digitalizzavo durante il bbbj, mi ha detto di integrare il rate a fine sessione in modo da non dovermeli restituire nel caso le avesse bruciato con conseguente rinuncia al sifonamento. condotto burroso e accogliente, ne troppo stretto ne troppo largo, dopo un pò si e' "sagomata" al massimo per prenderlo tutto e se l'è preso dall'inizio alla fine senza dare segni di cedimento. onore al suo comportamento nei confronti del denaro, davvero una gran buona cinna.

Bene High, abbiamo capito!...... :good:
 
Commenta
Alto