- Reaction score
- 525
marco1965 ha scritto:Ciao a tutti,
su Reggio ho trovato questo: http://www.cercoincontri.com/Silvia-rag ... _8656.html e' lei ? Io non ci sono mai stato se fosse lei, viste le rece, ci farei un pensierino.
Grazie in anticipo
pepper70 ha scritto:Scusate se chiedo, ma l'annuncio e' questo vero?
http://modena.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/silvia-vera-sexy-star-cnad15801125
Lo chiedo perchè se e' così ha cambiato phone number rispetto a prima.
Se e' così ha un annuncio (quello linkato) del 22 maggio su bakeka modena, ma nulla su bakeka reggioemilia
domex ha scritto:Beh c'è da dire che rispetto quando era a bologna (leggendo le rece passate) ha raddoppiato il rate: da 50 a 100!!! O che ritiene che a Reggio ci sia più gente con la pilla, oppure queste sono le sue nuove tariffe!!! Mah, chissa?!
007 ha scritto:domex ha scritto:Beh c'è da dire che rispetto quando era a bologna (leggendo le rece passate) ha raddoppiato il rate: da 50 a 100!!! O che ritiene che a Reggio ci sia più gente con la pilla, oppure queste sono le sue nuove tariffe!!! Mah, chissa?!
Caro collega, era 100 anche a Bologna dipende sempre dal menù prescelto, quando andai io 50 per bj (scoperto)e rai1, e 100 per bj (scoperto) rai1,2, ed eventuale cim o cif. Io scelsi 50 perchè avevo quelli....
L'ho chiamata pochi giorni fà, ha migliorato sensibilmente l'italiano, anche se bisogna sempre prestare attenzione a ciò che dice, per capire il senso del discorso, ho chiesto se torna a Bologna, ha detto più avanti forse prossimo mese, riscrivo la parola (forse)detta da lei, chissà speriamo.... Persona gradevole e meritevole di attenzione, se torna e' meglio, mi ha dato l'impressione di essere una onesta verso il cliente di turno.
arancia75 ha scritto:giro mezz'ora per trovare il parcheggio in zona, una volta a posto la chiamo e lei mi dice che era già a letto in pigiama (erano le 22.45), provo ad insistere un po' ma nulla.
chris3x ha scritto:Per fortuna che Silvia e' sempre a Reggio e non qui a Bologna, altrimenti sarei da lei un giorno sì ed un altro anche... comunque ormai l'ho incontrata 4-5 volte e non mi stanco mai... e' proprio una bella figliola...! E che culo!!!!!!! Onesta e tranquilla. Cerco però di convincerla a trasferirsi qua dopo l'estate...
punter-inside ha scritto:chris3x ha scritto:Per fortuna che Silvia e' sempre a Reggio e non qui a Bologna, altrimenti sarei da lei un giorno sì ed un altro anche... comunque ormai l'ho incontrata 4-5 volte e non mi stanco mai... e' proprio una bella figliola...! E che culo!!!!!!! Onesta e tranquilla. Cerco però di convincerla a trasferirsi qua dopo l'estate...
Sante parole chris3x! Dì un po', ma tu hai capito per quale motivo se n'è andata da Bologna?
highlander ha scritto:arancia75 ha scritto:giro mezz'ora per trovare il parcheggio in zona, una volta a posto la chiamo e lei mi dice che era già a letto in pigiama (erano le 22.45), provo ad insistere un po' ma nulla.
le avevi detto che arrivavi? solitamente se ci si accorda prima ti aspetta, altrimenti alle 22 smolla.
chris3x ha scritto:punter-inside ha scritto:chris3x ha scritto:Per fortuna che Silvia e' sempre a Reggio e non qui a Bologna, altrimenti sarei da lei un giorno sì ed un altro anche... comunque ormai l'ho incontrata 4-5 volte e non mi stanco mai... e' proprio una bella figliola...! E che culo!!!!!!! Onesta e tranquilla. Cerco però di convincerla a trasferirsi qua dopo l'estate...
Sante parole chris3x! Dì un po', ma tu hai capito per quale motivo se n'è andata da Bologna?
A me ha spiegato che gira con delle sue amiche e perciò ha seguito loro a Reggio e Modena (ora Reggio). E poi che non ha trovato un suo appartamento a Bologna...
domex ha scritto:Ho provato a fare una ricerca con il suo vecchio numero ma non mi ha dato nessun annuncio esistente da nessuna parte. Che sia tornata in Spagna o opera ancora Reggio Em? Chissà se tornerà mai a Bologna, magari in autunno? Qualcuno ha notizie? Ciao