arancia75 ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Se le voci di corridoio sono confermate....beh sotto la
Ghirlandèina, l'aspettiamo già con ansia...hehehhehee
Confesso la mia ignoranza.........
La Ghirlandèina l'è al nàm d'al campanil d'al Dòm ed Modna
aggiungo anche la mia esperienza molto positiva.
la tipa riceve in una via un po' incasinata da trovare, e l'ho raggiunta a piedi e son arrivato da lei con 15 min di ritardo. mi accoglie in reggiseno nero, perizoma nero e vestaglietta trasparenze. carina, tonica, bel viso spagnolo, insomma per me meglio che nella foto.
vado in bagno per lavaggi, lei pure, poi mentre son sul lettone, lei inserisce un cd musucale sul notebook per creare un po' d'atmosfera e poi viene sul letto da me. io mi straio, lei si sdraia sopra di me ed iniziamo un po' di petting con lei che mi struscia i suoi seni rifatti sul mio corpo fino a svegliare il mio fratello, chiedo il rai2, che mi viene negato per colpa delle dimensioni..pazienza mi dico, andiamo avanti. mi bacia appassionatamente in bocca, per poi iniziare un intenso e piacevole bbj senza mani. poi le chiedo il daty, lei si stende, le allargo le gambe e prelevo dalla mia bisaccia il lubrificante, spalmo un po' di lubrificante sul mio dito medio della mano destra. mi avvicino a lei e con la lingua comincio a leccarle ben bene il clitoride, mentre con due dita le massaggio il punto g della sua rosellina e con il medio della mano sinistra (quello intinto di lubrificante) la penetro lentamente ma fino in fondo in rai2, tutto ciò per quasi un quarto d'ora finche non sento i suoi geimiti farsi sempre può intensi e le sue coscie inarcarsi e chiudersi attorno alla mia testa, e nel mentre io aumentavo il ritmo fino a sua venuta finale. mi alzo, lei sorpresa per la bella slinguazzata, si prepara per rai1, di nuovo bbj e poi gommino. io son disteso supino e lei si posiziona in uno smorzacandela rovescio, lasciando alla mia visione il buchetto del suo rai2, che io prontamente digitalizzo. poi sempre tenendo il fratelinno dentro, appoggia le mani dientro e si draia con la sua schiana sulla mia pancia e mentre la scopo, con una mano le massaggio il clitoride. altri due colpi di pecorina sdraiata con io che le infilo la mia lingua nel suo orecchio e poi le chiedo la venuta finale con il bbj finendo con il mio succo sulla pancia. la cosa bella è che dopo che sei venuto per 2 o 3 minuti rimane vicino a te ad accarezzarti. poi passaggio in bagno (ti dà pure le ciabattine), mi offre un po' di colluttorio,e poi 2 minuti di social time, saluto ed esco.
rate onestissimo. molto caliente, da tornarci!!
50/40/8