SILVIA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
20
Visitata la donzella nella giornata di sabato, non posso altro che confermare quanto detto dagli esimi colleghi,
ragazza simpaticissima, servizio ottimo fk, bbj e finale nella boccuccia il tutto per 80 sesterzi. una visita piacevole.
Credo sia già stato detto tutto, mi ha confermato che partiva per una settimana poi tornava a solazzarci.

Commenta
Reaction score
1
Qualche giorno fa la contatto per avere le info del caso e le comunico che sarei andato a farle visita la sera successiva.
La sera dopo prendo la machine e mi faccio il mio bel giro per andare a Bologna.
Dopo qualche difficoltà a trovare la zona e soprattutto a trovare parcheggio (avrò girato come un coglione per più di venti minuti) alle ore 22.35 la chiamo per avvisarla del mio arrivo (avevo già provato a chiamarla lungo la strada ma probabilmente era occupata).
Questa volta mi risponde ma mi dice che la giornata lavorativa per lei è finita perchè stacca alle 22.
Provo ad insistere un po' ma conferma che è troppo tardi.

Così mi sono fatto un'ora di macchina con il risultato di prenderlo in quel posto.
MAVVAFF.......!!!
Oltretutto non avevo annotato altri numeri di ragazze interessanti a Bologna così ho fatto un giro panoramico dei viali giusto per vedere la situazione e poi sono tornato nella mia terra.
Saludos

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
pepper70 ha scritto:
sotto la Ghirlandèina, l'aspettiamo già con ansia...hehehhehee :yahoo:

transumanza bis?

[attachment=0:4yti1d4u]mandria%201.jpg[/attachment:4yti1d4u]

Allegati

• mandria%201.jpg
    mandria%201.jpg
    26,6 KB · Visite: 2.829
Commenta
Reaction score
0
arancia75 ha scritto:
pepper70 ha scritto:
Se le voci di corridoio sono confermate....beh sotto la Ghirlandèina, l'aspettiamo già con ansia...hehehhehee :yahoo:

Confesso la mia ignoranza......... :sad:

La Ghirlandèina l'è al nàm d'al campanil d'al Dòm ed Modna

aggiungo anche la mia esperienza molto positiva.
la tipa riceve in una via un po' incasinata da trovare, e l'ho raggiunta a piedi e son arrivato da lei con 15 min di ritardo. mi accoglie in reggiseno nero, perizoma nero e vestaglietta trasparenze. carina, tonica, bel viso spagnolo, insomma per me meglio che nella foto.
vado in bagno per lavaggi, lei pure, poi mentre son sul lettone, lei inserisce un cd musucale sul notebook per creare un po' d'atmosfera e poi viene sul letto da me. io mi straio, lei si sdraia sopra di me ed iniziamo un po' di petting con lei che mi struscia i suoi seni rifatti sul mio corpo fino a svegliare il mio fratello, chiedo il rai2, che mi viene negato per colpa delle dimensioni..pazienza mi dico, andiamo avanti. mi bacia appassionatamente in bocca, per poi iniziare un intenso e piacevole bbj senza mani. poi le chiedo il daty, lei si stende, le allargo le gambe e prelevo dalla mia bisaccia il lubrificante, spalmo un po' di lubrificante sul mio dito medio della mano destra. mi avvicino a lei e con la lingua comincio a leccarle ben bene il clitoride, mentre con due dita le massaggio il punto g della sua rosellina e con il medio della mano sinistra (quello intinto di lubrificante) la penetro lentamente ma fino in fondo in rai2, tutto ciò per quasi un quarto d'ora finche non sento i suoi geimiti farsi sempre può intensi e le sue coscie inarcarsi e chiudersi attorno alla mia testa, e nel mentre io aumentavo il ritmo fino a sua venuta finale. mi alzo, lei sorpresa per la bella slinguazzata, si prepara per rai1, di nuovo bbj e poi gommino. io son disteso supino e lei si posiziona in uno smorzacandela rovescio, lasciando alla mia visione il buchetto del suo rai2, che io prontamente digitalizzo. poi sempre tenendo il fratelinno dentro, appoggia le mani dientro e si draia con la sua schiana sulla mia pancia e mentre la scopo, con una mano le massaggio il clitoride. altri due colpi di pecorina sdraiata con io che le infilo la mia lingua nel suo orecchio e poi le chiedo la venuta finale con il bbj finendo con il mio succo sulla pancia. la cosa bella è che dopo che sei venuto per 2 o 3 minuti rimane vicino a te ad accarezzarti. poi passaggio in bagno (ti dà pure le ciabattine), mi offre un po' di colluttorio,e poi 2 minuti di social time, saluto ed esco.
rate onestissimo. molto caliente, da tornarci!!
50/40/8

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
sparita da un po' di tempo (senza alcuna risposta al telefono da almeno 2 settimane). Qualcuno sa qualcosa? Ha cambiato città, non è ancora tornata? Grazie mille, ciao :bye:

Commenta
Reaction score
91
l'ho chiamata all'inizio della scorsa settimana e confermo che era a Reggio
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
contattata oggi pomeriggio e mi dice che riceve a bologna nel posto di prima ma dalla voce non mi sembrava lei...domani controllerò di persona....

Commenta
Reaction score
25
Chiamata in questo esatte istante, io ho riconosciuto lei e lei ha riconosciuto me. Ha detto che torna a Bologna a Maggio. Non ho capito altri dettagli perchè lei parla poco italiano cmq mi ha assicurato che a Maggio torna a Bologna.

Commenta
Reaction score
0
confermo che torna a maggio verso il 10 però adesso nel suo appartamento c'è un altra spagnola ma non si capisce gran chè, parla pochissimo italiano e al tel non ispira... aspettiamo tempi migliori!!!
ps per il messaggio precedente c'è stato un piccolo incidente nel fare il numero..... scusate...

Commenta
Reaction score
0
La bella Silvia è tornata ora si trova Reggio e ci resterà fino ad Agosto ... spero di avere tempo di andarla a trovare ... e i dindini , con sta crisi son tempi bui.

Commenta
Reaction score
0
Rino ha scritto:
La bella Silvia e' tornata ora si trova Reggio e ci resterà fino ad Agosto ... spero di avere tempo di andarla a trovare ... e i dindini , con sta crisi son tempi bui.

la settimana scorsa era a Modena, sicuro che adesso sia a reggio?

Commenta
Reaction score
0
Si ragazzi è proprio lei io l'ho contattata e mi ha confermato di essere a reggio :good: .

Commenta
Alto