RIFERIMENTO INTERNET:Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA':35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: paccata
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 daty FK ogni tanto cim
RATE DI PARTENZA: 110
RATE CONCORDATO:110
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6,5
RECENSIONE:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Cari amici bolognesi,
ogni tanto venivo per lavoro da voi e nei tempi morti mi sono concesso qualche sollazzo
riceve in Via Creti, appartamento piccolino (monolocale più bagno) ma pulito. Parcheggio facilissimo.
Lei è quella della foto, un pò di carne in più del dovuto ma 2 tette belle morbide con cui giocare.
Il viso non è il massimo ma non si può neanche dire che sia brutta. E poi è molto cordiale, ti mette a tuo agio.
E' sicuramente molto pulita e ha una pelle morbidissima e profumata.
Riceve in perizoma e scarpe col tacco
, dopo il lavaggio di rito, si passa in camera rianimazione. Bei strusciamenti col corpo e bbj da favola signori miei.
Daty che una volta mi ha detto di gradire molto ( mi ha detto testualmente: "quando trovo uno bravo come te
piace anche a me, cosa credi" )solleticando il mio orgoglio di maschio italico, anche se non è che ci credo molto
.
Poi Rai 1 in tutte le posizioni che si vuole, Rai 2 non sintonizzabile (anche se una volta c'ho messo la punta del dito e non ho incontrato particolare resistenza
).
Venuta in bocca o sulle tettone.
Sinceramente leggendo le rece degli amici bolognesi mi sembra un pò cara,
però mi sono sempre trovato bene e quando passo per Boogna non manco di farle una visita.
Chi lascia la strada vecchia etc etc...
Nell'orale merita un voto molto alto.
Tanto vi dovevo
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA':35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: paccata
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 daty FK ogni tanto cim
RATE DI PARTENZA: 110
RATE CONCORDATO:110
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6,5
RECENSIONE:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Cari amici bolognesi,
ogni tanto venivo per lavoro da voi e nei tempi morti mi sono concesso qualche sollazzo

riceve in Via Creti, appartamento piccolino (monolocale più bagno) ma pulito. Parcheggio facilissimo.
Lei è quella della foto, un pò di carne in più del dovuto ma 2 tette belle morbide con cui giocare.

E' sicuramente molto pulita e ha una pelle morbidissima e profumata.
Riceve in perizoma e scarpe col tacco

Daty che una volta mi ha detto di gradire molto ( mi ha detto testualmente: "quando trovo uno bravo come te

Poi Rai 1 in tutte le posizioni che si vuole, Rai 2 non sintonizzabile (anche se una volta c'ho messo la punta del dito e non ho incontrato particolare resistenza

Venuta in bocca o sulle tettone.
Sinceramente leggendo le rece degli amici bolognesi mi sembra un pò cara,

Chi lascia la strada vecchia etc etc...
Nell'orale merita un voto molto alto.

Tanto vi dovevo