Silvia Bolognaeros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET:Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA':35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: paccata
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 daty FK ogni tanto cim
RATE DI PARTENZA: 110
RATE CONCORDATO:110
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Cari amici bolognesi,
ogni tanto venivo per lavoro da voi e nei tempi morti mi sono concesso qualche sollazzo :lol:
riceve in Via Creti, appartamento piccolino (monolocale più bagno) ma pulito. Parcheggio facilissimo.
Lei è quella della foto, un pò di carne in più del dovuto ma 2 tette belle morbide con cui giocare. :biggrin: Il viso non è il massimo ma non si può neanche dire che sia brutta. E poi è molto cordiale, ti mette a tuo agio. :rofl:
E' sicuramente molto pulita e ha una pelle morbidissima e profumata.
Riceve in perizoma e scarpe col tacco :shok: , dopo il lavaggio di rito, si passa in camera rianimazione. Bei strusciamenti col corpo e bbj da favola signori miei.
Daty che una volta mi ha detto di gradire molto ( mi ha detto testualmente: "quando trovo uno bravo come te :tease: piace anche a me, cosa credi" )solleticando il mio orgoglio di maschio italico, anche se non è che ci credo molto :wink: .
Poi Rai 1 in tutte le posizioni che si vuole, Rai 2 non sintonizzabile (anche se una volta c'ho messo la punta del dito e non ho incontrato particolare resistenza :good: ).
Venuta in bocca o sulle tettone.
Sinceramente leggendo le rece degli amici bolognesi mi sembra un pò cara, :shok: però mi sono sempre trovato bene e quando passo per Boogna non manco di farle una visita.
Chi lascia la strada vecchia etc etc...
Nell'orale merita un voto molto alto. :good:
Tanto vi dovevo

vecchia conoscenza degli aficionados del bbbj. veneta, anni fa era decisamente meno imbarilita e più disponibile al cim/cof. l'ultima volta che ci andai, un annetto fa, mi ripromisi di non replicare perchè tra l'aspetto fisico oramai non tanto invitante, la minore disponibilità, la quantità di parole che secerne prima e dopo il trombo e il rate richiesto non la trovo più tanto conveniente. approfitto per inserire lo snapshot dell'annuncio

Allegati

Ieri sera ero nella sua zona a Bologna e ho fatto diverse telefonate fra le 23/23.50 senza che lei rispondesse. Dato che sono un'estimatore delle ragazza in carne vedro' di testare al prossimo passaggio. Sapete a che altezza di D.Creti e' il suo trappolo ?

highlander ha scritto:
vecchia conoscenza degli aficionados del bbbj. veneta, anni fa era decisamente meno imbarilita e più disponibile al cim/cof. l'ultima volta che ci andai, un annetto fa, mi ripromisi di non replicare perchè tra l'aspetto fisico oramai non tanto invitante, la minore disponibilità, la quantità di parole che secerne prima e dopo il trombo e il rate richiesto non la trovo più tanto conveniente. approfitto per inserire lo snapshot dell'annuncio

Quoto Highlander anche io ci sono andato 2 anni fà e il rate era 110 o 130 non mi ricordo di preciso xrò un pò sono rimasto stranito scusa fai conto pari o 100 o 150 boh.... comunque anche io non ci sono + tornato xchè parla sempre, poi in effetti era abbastanza una buzzicona, xrò il bbj era fatto bene, per il resto prestazione non esaltante....

Saluti

lollerg ha scritto:
Ieri sera ero nella sua zona a Bologna e ho fatto diverse telefonate fra le 23/23.50 senza che lei rispondesse. Dato che sono un'estimatore delle ragazza in carne vedro' di testare al prossimo passaggio. Sapete a che altezza di D.Creti e' il suo trappolo ?

se non ricordo male , è al 22 , 2° piano , davanti alla porta c'è una grande margherita come riferimento .
l' ho testata inizio 2006 , viene da PD/RO ( o giù di lì ) , rate 120 , BJ scoperto e trombo normale ( era già in sovrappeso ma non come ora ) . esperienza che non ho + ripetuto , ma mi disse che , chiudendo bottega alle 20 , ci si poteva accordare x passare la serata se ospitata . non ho approfondito .

Testata anni fa (2005-06), era già in fase d'alargamento, sul bbj il migliore di bologna e per il rsto è cmq gradevole, ti fa stare bene, anche se non ti fa fare il secondo shot( ecco perchè poi non ci sono più andato, 110€ per un bbj mi semba eccessivo), riceve i Via Creti davanti alla gelateria K2.
saluti a tutti

Toh ! Guarda un po' dove sono andato a sbattere l'altro sabato........contro le tette di Silvia AKA Lisa 16 di EFIT.....

Ho letto un annuncio di bakeca (senza foto) dove una sedicente dolce casalinga diceva di essere in grado di rilassarmi con massaggio o più precisamente:

italiana - 35 anni ( in zona Fiera )
giovane casalinga per i tuoi momenti di relax con massaggio tel 331 9958XXX

Incuriosito, ho telefonato e sono venuto a sapere che per il limite di velocità urbano maggiorato di 20Km/h, avrei avuto diritto ad una mezz'oretta di compagnia allietata dalle seguenti prestazioni.....BBJ , RAI1, COB......
Siccome ero rimasto insoddisfatto dall'incontro con la cinesina GIADA di bakeca, decido di andare almeno a vedere se con una MILF italiana potevo riscattare la misera prestazione avuta qualche ora prima.

Già l'indirizzo della location mi ricordava qualcosa......quando poi l'ho vista, il dubbio si è tramutato in certezza.
Per farla breve ......alla fine sono rimasto e quindi mi vedo costretto a riuppare questo thread (chiuso dal giudizio di Big Five, pesante come una pietra tombale .....URANDA !!!) parlandovi brevemente della mia esperienza.

Beh , insomma proprio URANDA non direi , esimio Big, senz'altro non una velina ventenne, ma (de gustibus non disputandum est....) ho visto di peggio a rates ben + alti.
Evitando di fare un copia e incolla delle rece precedenti, già sufficentemente esaurienti, mi limitero ad aggiungere le poche cose mancanti o cambiate.
Davanti alla porta non c'è + una margherita , ma un girasole....... :biggrin: (che pignolo che sono...vero?)
L'uso del bagno viene proposto sia prima che dopo .
Nessun squillo di cellulari "durante".
Lei molto chiacchierona (ma non asfissiante...) sia prima che dopo , ma non durante la prestazione .....non mette fretta e usa (bene) la bocca e la lingua per altri scopi , ben diversi dall'uso della favella.
Inizia slinguazzando un po'dappertutto (viso, petto) fino ad arrivare al fratellino , che una volta rizzatosi sull'attenti , viene preso delicatamente in bocca e qui comincia veramente ad apprezzare il sapiente lavoro di lingua e di "ciucciamento" (licenza poetica) che gli viene dedicato.
Veramente un BBJ coi controcoglioni......nulla da dire.....nn lo avevo mai provato, ma avendo letto le vecchie recensioni, devo dire che non ha perso lo smalto la ragazza :clapping:
Sono un gentiluomo e debbo ricambiare .....propongo un daty che mi viene concesso con un sorriso a 32 denti :biggrin:
UH ...SIGNUR......le piace ...eccome se le piace...si bagna copiosamente e non fa una piega quando la digitalizzo la pussy con prima uno poi due dita......potrei anche infilare il terzo dito, ma preferisco donarle invece qualcosa di + rappresentativo.
Quindi.......FUCK in tre posizioni......un po' deludente a livello estetico la pecorina.....perchè proprio RAI2 (non concesso, ma solo esplorabile tramite digitalizzazione) ha ormai ceduto alla forza di gravità, perdendo tono ed elasticità.
Particolare curioso: ad un certo punto comincia a dimenarsi e urlando mi scaccia da lei..... :shok: OCCHECAZ...mi dico !
"Che è successo" le chiedo.....risposta....."No , niente sono venuta....e appena vengo non voglio che nessumo mi tochi (accento veneto).
Abituato a certe astuzie da parte delle girls...presumo che sia un segno per darmi il "GAME OVER"...ma invece non è così.....
Dopo una (breve) pausa si ricomincia , mentre lei mi sprona a innaffiarle le tettone, appena sarò pronto.
Detto fatto..mi fa mettere in piedi ,mentre lei seduta sul letto riceve il dono tanto agognato.
Alla fine mi sono divertito, non so se ripeterò perchè presumo di aver usufruito di un trattamento speciale pro-fidelizzazione, che quindi alle prossime sedute non verrà ripetuto, però me la sono davvero goduta.
Lei è leggermente dimagrita dalle foto presenti du BOEROS (che sono veramente orrende) e alla fine mi ha tenuto fra una chiacchera e l'altra quasi di un'ora .Il tutto a 70Km/H e di sabato pomeriggio......giorno di punta.
Questo è tutto.......a voli la linea ! :good:

arancia75 ha scritto:
Complimenti per il coraggio !!!
:bad: :bad: :bad:
Beh, ti ringrazio..........

Non so se Silvia l'hai mai incontrata, ma un tettomane come ami definirti , che non ha disdegnato la
MAGDALENA (EX) BOEROS
Collegamento alla pagina web non disponibile
( a questo proposito ti contraccambio i complimenti per il coraggio dimostrato. :biggrin: .....), troverebbe pane per i suoi denti........fidati ! :wink: le sue foto non rendono giustizia, l'ho anche scritto nella rece
Se l'avessi dovuta scegliere per le sue foto su BOEROS........avrebbe aspettato un bel pezzo, mentre invece vedendola di persona , .......con quelle tette.....sono partito per la tangente.....!!! :woottrizomeno:

Un saluto cordiale da un paziente afflitto dalla tua stessa "malattia" (...quella delle tette !) :good:

fasfasfas ha scritto:
.....
Particolare curioso: ad un certo punto comincia a dimenarsi e urlando mi scaccia da lei..... :shok: OCCHECAZ...mi dico !
"Che è successo" le chiedo.....risposta....."No , niente sono venuta....e appena vengo non voglio che nessumo mi tochi (accento veneto).
Abituato a certe astuzie da parte delle girls...presumo che sia un segno per darmi il "GAME OVER"...ma invece non è così.....
Caro Fas, giunto a questo punto della lettura, penso "sarà amica della Milena-ex Luana..." (che mi fece un numero fotocopia). Se invece tu sei stato bene, e magari lei pure, che sia buzzigona o no...che importanza ha? Questione di gusti, no? Tu gust is megll che uan!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto