Silvia - Vicenza - Kijijincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/silvia_vicentina_burrosa-p-795605.html
NOME INSERZIONISTA:Silvia vicentina burrosa
NAZIONALITA':italiana,vicentina
ETA':27/28
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim,rai1,rai2,69,fk
RATE DI PARTENZA:100 (1 ora full)
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bbw
ATTITUDINE:nostrana,cordiale,e si vede che le piace
REPERIBILITA:facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
CELL INDEX:32728102xx

Ciao a tutti,volevo dare anche io il mio contributo a questo forum.
Venerdi mi trovavo in quel di vicenza e contatto
la signorina in questione.Mi guida lei perchè non molto pratico della zona e mi fa salire subito.
Si presenta con un bel completino nero che mi fa impazzire.
Mi fa accomodare in bagno per il lavaggio di rito,bagno molto pulito con asciugamano profumato e pulito.
Entro nella camera e la trovo distesa nel letto e mi chede cosa voglio fare e io rispondo tutto,molto eccitato mi butto nel letto e comincia con un fantastico bj cabrio.
Si lascia toccare e sento dalla sua patatina che le piace,succhia cosi bene che non resisto e le vengo in bocca.
Torno a lavarmi e faccio per vestirmi per andare via e lei mi dice "ma dove vai? ti avevo detto un ora tranquilli? allora vieni", mi ritorna duro in un lampo e giu con un bel 69 e tutte le altre sigle del caso alla fine sono rimasto un ora e un quarto e sono uscito spompato.
Mi ci voleva un vov per riprendermi da quella avventura..
sicuramente ci torno

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Lista correzioni:

1. Il titolo non deve essere quello dell'annuncio ma come nell'esempio del box giallo in alto.
2. La scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione). In quella usata, ad esempio, manca il campo DURATA INCONTRO
3. L'index deve avere 2 cifre oscurate con x, non 3. Così si vanifica la ricerca
4. Nella scheda, dopo i 2 punti, va uno spazio. E per le regole di dattilografia, e perchè se no magari attivate un'emoticon.

Commenta
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    98,4 KB · Visite: 493
  • 2.JPG
    2.JPG
    16,7 KB · Visite: 466
  • 3.jpg
    3.jpg
    91 KB · Visite: 556
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao..per il mio gusto personale e' piacevolissima,ma ripeto...a mio gusto.so che lavora molto e bene.
per quanto riguarda il fk bacia veramente con passione,ovviamente se una persona e' pulita e non ha" l'alito cattivo"
se la tasti facci sapere anche la tua opinione,cmq come ha scritto l'amico vedi il sito cosi ti fai un'idea piu chiara

Commenta
Reaction score
17
caspita ma dimmi se ho capito bene...ti ha lasciato godere più volte in un'ora?? grande, dovrebbero essercene di più di ragazze così!!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
visti i servizi che offre son molto interessato ma credo pure che sbandierare certi servizi faccia nasciere il dubbio che ci si possa beccare qualcosa

come si comporta riguardo alla questione igene?
(vi siete beccati qualcosa? ehehe)

cmq a molti posson non piacere le non-veline ma credo che chi faccia questo mestiere debba pure provar piacere( visto quante statue di gesso si trovano in giro...)

Commenta
Reaction score
0
visti i servizi che offre son molto interessato ma credo pure che sbandierare certi servizi faccia nasciere il dubbio che ci si possa beccare qualcosa

come si comporta riguardo alla questione igene?
(vi siete beccati qualcosa? ehehe)

cmq a molti posson non piacere le non-veline ma credo che chi faccia questo mestiere debba pure provar piacere( visto quante statue di gesso si trovano in giro...)

per quanto riguarda la questione igiene e' ottima e poi per le malattie lei i rapporti li fa esclusivamente protetti...ho provato varie volte a chiedere almeno rai 2 cabrio ma niente.ovviamente concede il bbj cabrio altrimenti credo che molti devierebbero
spero di essere stato utile

Commenta
Reaction score
1.037
per quanto riguarda la questione igiene e' ottima e poi per le malattie lei i rapporti li fa esclusivamente protetti...ho provato varie volte a chiedere almeno rai 2 cabrio ma niente.ovviamente concede il bbj cabrio altrimenti credo che molti devierebbero
spero di essere stato utile
mi è venuta la pelle d'oca!!! A mio avviso non é opinabile......ocio socio! Lo dico per te, rischi alla grande :wink:

Commenta
Reaction score
0
mi è venuta la pelle d'oca!!! A mio avviso non é opinabile......ocio socio! Lo dico per te, rischi alla grande :wink:

si si lo so...era solo per dire che e' veramente una persona seria con la testa sulle spalle e non come molte (straniere sopratutto ) che pur di guadagnare qualcosa in piu rischiano e fanno rischiare

Commenta
Reaction score
1.037
si si lo so...era solo per dire che e' veramente una persona seria con la testa sulle spalle e non come molte (straniere sopratutto ) che pur di guadagnare qualcosa in piu rischiano e fanno rischiare
Infatti parlavo di te non di lei, se chiedi di metterlo nel culo senza guanto alla faccia del kamikaze!!! Zzi tuoi, ci mancherebbe, ma doveroso dirti che dovresti evitare la cosa come la peste, consiglio amichevole. Altro concetto che non condivido é la storia sulle straniere, ti assicuro che di folli ce ne sono anche in Italia, non so chi hai frequentato tu, ma se cerchi in giro trovi italiane che si fanno riempire senza guanto.......aborro!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Infatti parlavo di te non di lei, se chiedi di metterlo nel culo senza guanto alla faccia del kamikaze!!! Zzi tuoi, ci mancherebbe, ma doveroso dirti che dovresti evitare la cosa come la peste, consiglio amichevole. Altro concetto che non condivido é la storia sulle straniere, ti assicuro che di folli ce ne sono anche in Italia, non so chi hai frequentato tu, ma se cerchi in giro trovi italiane che si fanno riempire senza guanto.......aborro!!!!!!!!!!!

questa non la sapevo cmq io vado solo con italiane ,quella delle straniere e' un mio collega che ha riferito.cmq tranquillo la mia era solo curiosita'...

Commenta
Alto