RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/silvia_vicentina_burrosa-p-795605.html
NOME INSERZIONISTA:Silvia vicentina burrosa
NAZIONALITA':italiana,vicentina
ETA':27/28
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim,rai1,rai2,69,fk
RATE DI PARTENZA:100 (1 ora full)
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bbw
ATTITUDINE:nostrana,cordiale,e si vede che le piace
REPERIBILITA:facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
CELL INDEX:32728102xx
Ciao a tutti,volevo dare anche io il mio contributo a questo forum.
Venerdi mi trovavo in quel di vicenza e contatto
la signorina in questione.Mi guida lei perchè non molto pratico della zona e mi fa salire subito.
Si presenta con un bel completino nero che mi fa impazzire.
Mi fa accomodare in bagno per il lavaggio di rito,bagno molto pulito con asciugamano profumato e pulito.
Entro nella camera e la trovo distesa nel letto e mi chede cosa voglio fare e io rispondo tutto,molto eccitato mi butto nel letto e comincia con un fantastico bj cabrio.
Si lascia toccare e sento dalla sua patatina che le piace,succhia cosi bene che non resisto e le vengo in bocca.
Torno a lavarmi e faccio per vestirmi per andare via e lei mi dice "ma dove vai? ti avevo detto un ora tranquilli? allora vieni", mi ritorna duro in un lampo e giu con un bel 69 e tutte le altre sigle del caso alla fine sono rimasto un ora e un quarto e sono uscito spompato.
Mi ci voleva un vov per riprendermi da quella avventura..
sicuramente ci torno
NOME INSERZIONISTA:Silvia vicentina burrosa
NAZIONALITA':italiana,vicentina
ETA':27/28
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim,rai1,rai2,69,fk
RATE DI PARTENZA:100 (1 ora full)
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bbw
ATTITUDINE:nostrana,cordiale,e si vede che le piace
REPERIBILITA:facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
CELL INDEX:32728102xx
Ciao a tutti,volevo dare anche io il mio contributo a questo forum.
Venerdi mi trovavo in quel di vicenza e contatto
la signorina in questione.Mi guida lei perchè non molto pratico della zona e mi fa salire subito.
Si presenta con un bel completino nero che mi fa impazzire.
Mi fa accomodare in bagno per il lavaggio di rito,bagno molto pulito con asciugamano profumato e pulito.
Entro nella camera e la trovo distesa nel letto e mi chede cosa voglio fare e io rispondo tutto,molto eccitato mi butto nel letto e comincia con un fantastico bj cabrio.
Si lascia toccare e sento dalla sua patatina che le piace,succhia cosi bene che non resisto e le vengo in bocca.
Torno a lavarmi e faccio per vestirmi per andare via e lei mi dice "ma dove vai? ti avevo detto un ora tranquilli? allora vieni", mi ritorna duro in un lampo e giu con un bel 69 e tutte le altre sigle del caso alla fine sono rimasto un ora e un quarto e sono uscito spompato.
Mi ci voleva un vov per riprendermi da quella avventura..
sicuramente ci torno
Ultima modifica di un moderatore: