Silvia - Vicenza - Kijijincontri

Reaction score
0
ciao colleghi,per caso sapete se Silvia si sposta anche in hotel?Sono spesso a vicenza e viste le foto mi intriga molto

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
c'è il numero di telefono...... CHIAMALA!!!!!!!!!!!!!!!!
cominci male, da appena iscritto
o devo sempre pensare male e sia l'ennesimo tentativo di UP (portare in evidenza, inutilmente un vecchio 3D, forse a scopo di lucro???)

PS: facciamo problemi per i 20c€ di una chiamata per un servizio che sarà, penso, almeno da oltre 100€

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
caro HardDuro,ho solo chiesto una semplice cosa,sei per caso il moderatore che giudichi tutto e tutti??
cmq per lavoro ho avuto problemi a chiamarla,oggi l'ho fatto e nei prossimi giorni appena saro' a vicenza(anche se ci abito,ma non ci lavoro) a lavorare andro' da lei

Commenta
Reaction score
0
Mah la prima rece mi sembra una classica pubbicita' progresso.Una auto celebrazione da kamikaze ceceno...
Comunque sia good luck con la balena
Un saluto

Commenta
Reaction score
0
Mah la prima rece mi sembra una classica pubbicita' progresso.Una auto celebrazione da kamikaze ceceno...Comunque sia good luck con la balenaUn saluto
Diceva un vecchio mafioso ( poi assolto con formula dubitativa) " a pensar male si sbaglia ma quasi sempre si indovina..."l'utente oldking83 ha solamente 13 messaggi, di cui 12 su questo thread, 1 di presentazione, ed uno guarda un pò di commento alla presentazione di una certa Silvia bbw...strano a volte il mondo...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi..come ho gia detto,tutto puo' essere,ma un po' di fiducia dai..
ci sono altre recensione oltre a quella di oldking83,e mi sembrano positive.non si puo' fare di tutta l'erba un fascio.
poi questo forum mi sembra libero o sbaglio??una persona puo' iscriversi e recensire chi vuole,se si trova bene con la silvia (come me del resto)non credo abbia bisogno di andare da altre solo per recensirle..del resto chi lascia la strada vecchia per la nuova puo' sempre prendersi qualche fregatura..
cmq io leggo anche altre recensioni,mi faccio delle idee,ma finche' silvia e' nel "mercato" io non cambio.questo e' il mio pensiero

Commenta
Reaction score
0
Simon 73, non sono convinto...in questo thread ci sono 2 rece entusiastiche ( la tua e quella di oldking83) un paio di rece in cui si definisce la girl "niente di che" e "veramente grossa, con una pacca di cellulite" (una delle due rece è di Hardduro, e tenderei a fidarmi), ed un rimando ad una rece nella sez bbw, ad opera di Niedermeyer (altro di cui tendo a fidarmi) in cui la girl è addirittura accusata di furto di foto da altra bbw...

Personalmente non amo il genere bbw, e mai testerò la fanciulla, il mio intervento voleva sottolineare che anche io da un nuovo utente (oldking83, liberissimo di contraddirmi), ho percepito un tono celebrativo/promozionale, mentre da Simon73 avevo percepito solo del sano entusiasmo; purtroppo, dopo questo tuo intervento, ho riletto CON ATTENZIONE tutto il thread, e spero, ma non sono convinto, che tu sia uno dei nostri, e non un "recensore su commissione".
Scusa se ho ingiustamente dirottato i miei sospetti anche su di te, senza addurre particolari prove, ma sarei stato ipocrita a non manifestare un mio (spero infondato) dubbio con i colleghi.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Simon 73, non sono convinto...in questo thread ci sono 2 rece entusiastiche ( la tua e quella di oldking83) un paio di rece in cui si definisce la girl "niente di che" e "veramente grossa, con una pacca di cellulite" (una delle due rece è di Hardduro, e tenderei a fidarmi), ed un rimando ad una rece nella sez bbw, ad opera di Niedermeyer (altro di cui tendo a fidarmi) in cui la girl è addirittura accusata di furto di foto da altra bbw...

Personalmente non amo il genere bbw, e mai testerò la fanciulla, il mio intervento voleva sottolineare che anche io da un nuovo utente (oldking83, liberissimo di contraddirmi), ho percepito un tono celebrativo/promozionale, mentre da Simon73 avevo percepito solo del sano entusiasmo; purtroppo, dopo questo tuo intervento, ho riletto CON ATTENZIONE tutto il thread, e spero, ma non sono convinto, che tu sia uno dei nostri, e non un "recensore su commissione".
Scusa se ho ingiustamente dirottato i miei sospetti anche su di te, senza addurre particolari prove, ma sarei stato ipocrita a non manifestare un mio (spero infondato) dubbio con i colleghi.

mi spiace per la Silvia, che mi è sembrata un'onesta ragazza, nulla da eccepire sul suo comportamento, come ho già espresso
ma i dubbi su certe rece, e non solo su questo 3D, rimangono

so per certo che molti "colleghi" vanno dalle ragazze, ricattando con rece negative o promettendo rece entusiastiche in cambio di prestazioni/rate di favore
un po' come fanno le forze dell'ordine, che danno le multe, tralasciando i clienti di quelle che gliela danno gratis
questi personaggi mi fanno immesamente schifo, più di certe ragazze "missile", che proprio a seguito di certi comportamenti tendo a giustificare

quello che affermo purtroppo succede, anche se spero che la maggioranza dei punter siano "onesti"
Io sono sospettoso e portato all'indagine, e penso che come in ogni contratto vanno scartate le offerte di maggior e minor valore
così bisogna fare con le recensioni lette in un forum di puttanieri

Commenta
Reaction score
0

siamo in un paese libero,quindi lascio ad ognuno il suo parere e diritto sacrosanto di pensare e credere a cio che vuole.
io sono andato da lei dopo aver letto varie rece anche in un altro sito,non so se posso fare il nome,ma chi frequenta questo penso lo conosca
per quanto riguarda cio che ha detto hardduro,lui non ha parlato male della pay ma solamente detto che secondo lui le foto non erano le sue,magari perche' ingentilite un po' dalle posizioni(tra l'altro alcune non mettono neanche le loro di foto e fregano i clienti che una volta li,magari si fermano per evitare figuracce...),quella di Niedermeyer invece altra recensione secondo me abbastanza positiva per le foto rubate invece non so se crederci o meno visto che nessuno le ha mai postate per vedere la verita'.
scusami ma non credo che la ragazza in questione meriti questi commenti poco carini solo perche' e' una bbw e non piace a tutti.
spero non te la prendi con me..sono uno di voi che ha trovato la tipa giusta.tutto qui

Commenta
Reaction score
58
Credo sia giusto aggiungere qualcosa: ho messo l'accento sul fatto che non mi era piaciuta granché l'avventura recensita in quanto non è esattamente il mio genere preferito, ma avevo accennato infatti più a lati positivi che negativi. A parer mio per un amante delle bbw è più che una buona opzione come qualità ecc. ecc.

Poi c'è il discorso foto...come fattomi notare da AlbaChiara le foto erano della sua amica: quindi sicuramente fake , ma in realtà vedendola solo parzialmente nel suo vecchio annuncio in quanto non si vedeva il corpo al 100% erano molto somiglianti e non ho avuto problemi a dichiarare la conformità!

Sulle rece ed i giudizi dei soci qui sopra non mi esprimo e non mi interessa "difendere" la mia credibilità di punter: se a qualcuno non piacciono o ritiene non veritiere le mie rece non me ne dispiaccio in quanto non sono qui in cerca di gratificazioni e consenso.
Rimetto l'accento sul fatto che la ragazza ha promesso tanto e tanto ha mantenuto (tranne ahimè l'AR)
Però la tipologia di girl deve piacere . Io mi volevo togliere lo sfizio e naturalmente non ci ho pensato su più di due secondi, anzi mi ricordo che quella volta per incontrala incastrando un altro appuntamento avevo addirittura spostato un incontro di lavoro importante , ma non ci tornerei
( anche se poi in verità ci sono ricaduto con un altra , complici abbondanti libagioni :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/morbida_silvia-p-1081655.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza sulla marosticana
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA':vicentina
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sue, bella cicciotta
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM+RAI 1+RAI 2+ FK il tutto con 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
ORARI:dalle 9.00 alle 19.00 dal lun. al ven.
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta piena
DESCRIZIONE FISICA: burrosa,viso gradevole,terza di seno
ATTITUDINE: si vede che le piace
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ampio parcheggio disponibile a 50 mt,1 piano
INDEX RICERCHE : 32728102xx

premetto una cosa,a me piacciono le ragazze abbondanti.
avendo la mattinata libera recensisco Silvia dopo una settimana che sono stato da lei.
la chiamo in mattinata e prendo appuntamento nel primo pomeriggio .
mi risponde una piacevole voce,gentile ed educata,mi da info su dove raggiungerla e sul rate e fisso l'appuntamento.
arrivo e mi trovo quello che mi aspettavo,un bel boccone tutto da assaggiare,belle coscione e sopratutto un bel culo grande,
mi fa accomodare in camera e mi porta un asciugamano pulito per il lavaggio.bagno molto pulito e tutto in ordine.arrivo in camera ,pago in anticipo e mi chiede cosa voglio farmi fare,io le ho detto fai tu,quello che vuoi.
inizia con un bbj salivoso e molto lento alternato da baci e daty da parte mia.dopo un po mio malgrado capitolo..passaggio in bagno e di nuovo bbj ,incappucciamentoe passaggio in rai 1 e rai 2 dove trovo la gioia..
beh,che dire esperienza positiva,ragazza piacevole e direi pure simpatica,posto discreto.credo che tornero' presto.mi ha detto che dopo che conosce una persona inontra anche dopo le 19,quando stacca,basta avvisarla prima.
questa e' la mia esperienza,che poi non la riteniate veritiera sinceramente non so che dire,l'unica cosa e' che sono stato veramente bene
luca

Commenta
Alto