Silvia - Vicenza - Kijijincontri

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sentita al telefono
riceve sulla marosticana, zona pilastroni/abbadia vicino ai magazzini Ercole
voce giovane ed allegra
ragazzotta vicentina, lei dice "magnagati", anche simpatica oltre che gentile e disponibile
riceve dalle 9:00 alle 19:00
parte con 50€ BBJ+CIM
con 100€ si fa 1 ora con tutte le sigle e multishot, cioè tutto quello che si riesce a fare

come prestazioni siamo OK..... ma 100kg per 1.65 mi lasciano perplesso
non so se tutte queste ottime qualità compensano il colpo d'occhio:pardon:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/meravigliosi_momenti_di_piacere-p-874863.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza,zona pilastroni
NOME INSERZIONISTA:silvia
NAZIONALITA':italianissima
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto reali
SERVIZI OFFERTI: bbj/cim/fk/rai1/rai2/69/multishot/daty
RATE DI PARTENZA:100 un ora full
RATE CONCORDATO: 100 un ora full
DESCRIZIONE FISICA:vera bbw con bel viso
REPERIBILITA': facile e puntuale dalle 9.00 alle 19.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
CELL INDEX:32728102xx

Era da un po' che mi stuzzicava l'idea di provare una bbw.Cosi' oggi pomeriggio ho contattato Silvia,la ragazza in questione..devo dire molto gentile e simpatica gia al telefono.Ci mettiamo d'accordo per l'orario e il rate,appena arrivo parcheggio l'auto in un ampio parcheggio a pochi metri da dove riceve.Mi indica la strada al tel,salgo e mi fa accomodare in camera.Appartamento e bagno puliti,con asciugamano pulito e profumato.Mi spoglio e mi accomodo in bagno per il lavaggio di rito,mentre lei mi aspetta in camera.Inizia con un bbj cabrio fatto molto bene tanto che dopo poco mi fa venire.Altro lavaggio e incomincio a toccarla dappertutto e leccare la patata,molto succosa e bagnata,infiliamo il pres.e a pecorina la scopo alternando rai 1 e rai 2,altra venuta.Mi rilasso 5 minuti nel letto e mi offre da bere.Mi lavo e rivesto.Devo dire che all'inizio non ero molto convinto,ma dopo quello che mi ha fatto provare mi devo ricredere,ho passato davvero un ora da ricordare e credo proprio che tornero' molto presto da lei,magari sotto Natale cosi da farmi un bel regalo.

Commenta
Reaction score
61
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://morbidasilvia.oneminutesite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza località Pilastroni
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italianissima, vicentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto NON sono sue, molto cellulitica, cosa che che non appare dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, compresi convenevoli e giro in bagno
DESCRIZIONE FISICA: per come intendo io le BBW, cioè burrose come in certi film, non ci siamo. La parte superiore può anche passare, seno piccolo rispetto la mole ma comunque siamo su una quarta, non ci sta certo in una mano. La parte inferiore è inguardabile cellulitica bugnnosa.
Viso giovane, fresco, gradevole, struccato, ma nulla di che.
ATTITUDINE: diligente maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo gior scale, parcheggio disponibile sotto casa, strada sterrata
INDEX RICERCHE : 32728102xx

LA MIA RECENSIONE:
sentita al telefono
riceve sulla marosticana, zona pilastroni/abbadia vicino ai magazzini Ercole
voce giovane ed allegra
ragazzotta vicentina, lei dice "magnagati", anche simpatica oltre che gentile e disponibile
riceve dalle 9:00 alle 19:00
parte con 50€ BBJ+CIM
con 100€ si fa 1 ora con tutte le sigle e multishot, cioè tutto quello che si riesce a fare

come prestazioni siamo OK..... ma 100kg per 1.65 mi lasciano perplesso
non so se tutte queste ottime qualità compensano il colpo d'occhio:pardon:

La mia prima BBW, era una curiosità, e lette le recensioni e sentita al telefono, ho fatto una piccola deviazione uscendo dall'autostrada e sono andato a trovare la Silvia.
Lei è molto cordiale, gentile, professionale nel senso buono, e non mette fretta
E' molto disponibile anche sulla prestazione, le propongo il menù da 50 per poi, se ce la faccio estendere a quello da 100, accetta volentieri la cosa.
L'ho pagata dopo i saluti.... tanto per inquadrare il personaggio.
A vederla, onestamente, non ce la faccio a fare numeri, ma un BBJ+ CIM non si nega a nessuna.
Il compitino lo esegue molto bene, con i sacri crismi, lento, salivoso, con leccatine nei dintorni, a richiesta si ferma e fa due parole per poi ricominciare alla mia richiesta
Anche dopo il CIM rimane sul pezzo continuando dolcemente fino a ridurlo ai minimi termini, se avessi 20 anni lei avrebbe continuato per il secondo round (sempre e comunque BBJ)
Poi passa in bagno a sputare, poi ci vado io e noto con sommo piacere, oltre al locale pulitissimo, le salviette in spugna fresche di bucato...... ci vuole così poco per fare un salto di qualità
Rimango a chiaccherare per un po', le piace molto, e se non fosse sopragiunta una telefonata di un cliente la cosa sarebbe durata a lungo.
Non so quanti clienti abbia al giorno, ma c'è dalle 9:00 alle 19:00, e forse le pesano i tempi di solitudine.
A suo dire ha 27 anni e pratica da 6, poi ha raccontato cose private che tralascio..... la storia della sua vita, matrimoni, figlio, salute ecc, conversazione semplice ma piacevole.
50€, il prezzo di una OTR, per un buon BBJ+CIM, in camera e bagno puliti, senza fretta. In fatto di rapporto qualità/prezzo siamo al massimo sulla piazza veneta.
Mi è molto simpatica e mi fa tenerezza ma non ci torno, a meno di una svuotatina se mi trovo in zona (mai dire mai), facevo fatica a guardarla

Ultima modifica:
Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho provato a cercarla tutto questo week-end ma parte sempre la tiritera che mi manda alla segreteria

riceve solo da lunedi a venerdi ?

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto NON sono sue, molto cellulitica, cosa che che non appare dalle foto
DESCRIZIONE FISICA: per come intendo io le BBW, cioè burrose come in certi film, non ci siamo. La parte superiore può anche passare, seno piccolo rispetto la mole ma comunque siamo su una quarta, non ci sta certo in una mano. La parte inferiore è inguardabile cellulitica bugnnosa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo gior scale, parcheggio disponibile sotto casa, strada sterrata

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima BBW, era una curiosità, e lette le recensioni e sentita al telefono, ho fatto una piccola deviazione uscendo dall'autostrada e sono andato a trovare la Silvia.
Lei è molto cordiale, gentile, professionale nel senso buono, e non mette fretta
E' molto disponibile anche sulla prestazione, le propongo il menù da 50 per poi, se ce la faccio estendere a quello da 100, accetta volentieri la cosa.
A vederla, onestamente, non ce la faccio a fare numeri, ma un BBJ+ CIM non si nega a nessuna.
Il compitino lo esegue molto bene, con i sacri crismi, lento, salivoso, con leccatine nei dintorni, a richiesta si ferma e fa due parole per poi ricominciare alla mia richiesta
Anche dopo il CIM rimane sul pezzo continuando dolcemente fino a ridurlo ai minimi termini, se avessi 20 anni lei avrebbe continuato per il secondo round (sempre e comunque BBJ)
Poi passa in bagno a sputare, poi ci vado io e noto con sommo piacere, oltre al locale pulitissimo, le salviette in spugna fresche di bucato...... ci vuole così poco per fare un salto di qualità
Rimango a chiaccherare per un po', le piace molto, e se non fosse sopragiunta una telefonata di un cliente la cosa sarebbe durata a lungo.
Non so quanti clienti abbia al giorno, ma c'è dalle 9:00 alle 19:00, e forse le pesano i tempi di solitudine.
A suo dire ha 27 anni e pratica da 6, poi ha raccontato cose private che tralascio..... la storia della sua vita, matrimoni, figlio, salute ecc, conversazione semplice ma piacevole.
50€, il prezzo di una OTR, per un buon BBJ+CIM, in camera e bagno puliti, senza fretta. In fatto di rapporto qualità/prezzo siamo al massimo sulla piazza veneta.
Mi è molto simpatica e mi fa tenerezza ma non ci torno, a meno di una svuotatina se mi trovo in zona (mai dire mai), facevo fatica a guardarla

ciao collega,grazie per la tua recensione.
io con silvia mi sono trovato molto bene e devo correggerti una cosa,le foto sono realmente le sue,anche perche' se sei andato da lei potrai notare dalle stesse foto la spalliera del letto e le coperte che usa e a mio parere e come altri qui nelle recensioni non e' cosi inguardabile.cmq visto che era la tua prima volta con una bbw forse non e' il genere che fa per te.
non te la prendere eh...e' solo una mia opinione.
P.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

LA MIA RECENSIONE:

ecco guarda,x curiosita' sono andato a vedermi le foto e ti posto il link:
http://www.kigigincontri.com/silvia_morbida_coccolona-p-903462.html
la cellulite ce l'ha e si vede...di seno avra' cmq una terza

Commenta
Reaction score
61
ecco guarda,x curiosita' sono andato a vedermi le foto e ti posto il link:
http://www.kigigincontri.com/silvia_morbida_coccolona-p-903462.html
la cellulite ce l'ha e si vede...di seno avra' cmq una terza

1) quella delle foto NON è sicuramente lei!!!! parlo del suo sito ufficiale di cui ho riportato il link, oltretutto in zona BBW c'è una contestazione a tal proposito
2) a suo dire nell'ultimo anno è calata di decine di kg, quindi era più grassa/grossa
3) nella parte inferiore è decisamente più grossa rispetto alle foto
4) se chiami cellulite quella delle foto..... non so come bisognerebbe definire quella reale
5) terza o quarta.... discussione di lana caprina.... la prossima volta se ci sarà, mi portero appresso il
"tettometro di precisione" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
La mia recensione

SCHEDA TECNICA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si. Forse sono un pelo ingentilite dalla posizione in cui sono fatte.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ + CIM, DATY, RAI1, RAI2, COB, GFE, multishoot
COMPENSO RICHIESTO: 50 per FK + BBJ +CIM, 100 per andare oltre
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti senza disturbi
DESCRIZIONE FISICA: Una donnona. Deve piacere il genere, ha ragione chi dice che ha una paccata di cellulite e che è veramente grossa
ATTITUDINE: maialina, vorrebbe impostare la cosa molto GFE
REPERIBILITA': buona (no week end, no dopo le 19)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo giro di scale

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero preso una pausa dal punteraggio... il tempo per andare a OTR non c'era più, i soldi nemmeno. Avevo una gran voglia di un bel bisteccone (chi ha letto la mia presentazione sa di che parlo). Vagando in quel covo di perdizione che è backeca :rofl: trovo l'annuncio di Silvia. Telefonata, voce simpatica, veneta verace. Con un po' di disappunto mi dice che riceve solo dal lun al ven... in ogni caso riesco comunque a combinarmi e a concordare l'incontro.

L'arrivo alla location non è difficoltoso, la chiamo e mi fa salire. All'apertura della porta mi trovo davanti un ragazzone di stazza (ma me l'aspettavo), lei è davvero cordiale, mi fa fare i lavaggi di rito dato che 'dopo devo ciapartelo in bocca, me par el minimo'. Mi presento in camera con i jeans addosso, lei capisce al volo e me lo tira fuori. Il bbj è di altissima qualità (per i miei standard), e nonostante io non gradisca tantissimo l'aspetto decisamente oversize, me lo fa mettere sull'attenti da voto 10. FK profondo con smanettamento incorporato, io allungo le mani e tocco ovunque senza trovare ostilità o resistenze.

Si stende sul letto, DATY prolungato con fingering su entrambi i canali televisivi, incappucciamento di rito e via con le danze. RAI1 gradito, qualche parolina di complimento, mi smontano un pochino le dimensioni decisamente importanti. Via a pecos, tento RAI2 ma sono di stazza un po' troppo generosa (mai trovato una tipa a pago o meno, a parte un vaccone storico, che riuscisse a farmi vedere RAI2... ormai mi sono rassegnato).

Le chiedo di concludere con COB, lei si stende e ricomincia un bellissimo BBJ... quello va decisamente bene! Arriva il momento, annaffiata a dovere senza reticenze e senza tirarsi indietro in alcun modo. Un po' di social time, pago il pattuito e riparto verso nuove frontiere. Secondo me da il meglio, più che sull'aspetto fisico soprattutto sulla performance. Non vi racconta bugie, non vi incanta e poi delude, se è un'ora è un'ora, se concordate qualcosa poi lei la fa, tutto è asciutto e pulito (concordo con le descrizioni del bagno... asciugamani freschi di bucato, tutto sistemato per bene), lei è fresca e pulita.

Siate ben consapevoli che vi trovate una ragazza gentile, pulita, onesta, ma decisamente oversize.

Spero che la mia prima recensione sia aderente agli standard...!

Commenta
Reaction score
1
...a me e'venuto un dubbio...che oldking e la Silvia siano la stessa persona? Dubbio lecito in quanto 11 messaggi su 12 sono su questa burrosissima girl...ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta
Reaction score
0
...a me e'venuto un dubbio...che oldking e la Silvia siano la stessa persona? Dubbio lecito in quanto 11 messaggi su 12 sono su questa burrosissima girl...ai posteri l'ardua sentenza...

non credo,anche se non si puo' mai sapere.
magari e' un suo frequentatore affezionato,per dire io sono andato da silvia e mi trovo molto bene e siceramente non vado in cerca di altro quando sto bene con una pay.e poi molti confermano cio che dice il collega...mah..

Commenta
Reaction score
0

ciao martello veneto,mi spiace per questo inconveniente,ma ti assicuro che io di Silvia non ho assolutamente nulla,anzi..
ho semplicemente aperto un post perche' un amico mi ha parlato di questo forum e volevo partecipare dando la mia recensione essendo andato da lei in quanto sono amante delle bbw
in quanto a quello che dici che ho 11 messaggi su 12 che parlano di lei,ho solamente risposto a delle domande che facevano i colleghi
tutto qui

Commenta
Alto