SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://morbidasilvia.oneminutesite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza località Pilastroni
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italianissima, vicentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto NON sono sue, molto cellulitica, cosa che che non appare dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, compresi convenevoli e giro in bagno
DESCRIZIONE FISICA: per come intendo io le BBW, cioè burrose come in certi film, non ci siamo. La parte superiore può anche passare, seno piccolo rispetto la mole ma comunque siamo su una quarta, non ci sta certo in una mano. La parte inferiore è inguardabile cellulitica bugnnosa.
Viso giovane, fresco, gradevole, struccato, ma nulla di che.
ATTITUDINE: diligente maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo gior scale, parcheggio disponibile sotto casa, strada sterrata
INDEX RICERCHE : 32728102xx
LA MIA RECENSIONE:
La mia prima BBW, era una curiosità, e lette le recensioni e sentita al telefono, ho fatto una piccola deviazione uscendo dall'autostrada e sono andato a trovare la Silvia.
Lei è molto cordiale, gentile, professionale nel senso buono, e non mette fretta
E' molto disponibile anche sulla prestazione, le propongo il menù da 50 per poi, se ce la faccio estendere a quello da 100, accetta volentieri la cosa.
L'ho pagata dopo i saluti.... tanto per inquadrare il personaggio.
A vederla, onestamente, non ce la faccio a fare numeri, ma un BBJ+ CIM non si nega a nessuna.
Il compitino lo esegue molto bene, con i sacri crismi, lento, salivoso, con leccatine nei dintorni, a richiesta si ferma e fa due parole per poi ricominciare alla mia richiesta
Anche dopo il CIM rimane sul pezzo continuando dolcemente fino a ridurlo ai minimi termini, se avessi 20 anni lei avrebbe continuato per il secondo round (sempre e comunque BBJ)
Poi passa in bagno a sputare, poi ci vado io e noto con sommo piacere, oltre al locale pulitissimo, le salviette in spugna fresche di bucato...... ci vuole così poco per fare un salto di qualità
Rimango a chiaccherare per un po', le piace molto, e se non fosse sopragiunta una telefonata di un cliente la cosa sarebbe durata a lungo.
Non so quanti clienti abbia al giorno, ma c'è dalle 9:00 alle 19:00, e forse le pesano i tempi di solitudine.
A suo dire ha 27 anni e pratica da 6, poi ha raccontato cose private che tralascio..... la storia della sua vita, matrimoni, figlio, salute ecc, conversazione semplice ma piacevole.
50€, il prezzo di una OTR, per un buon BBJ+CIM, in camera e bagno puliti, senza fretta. In fatto di rapporto qualità/prezzo siamo al massimo sulla piazza veneta.
Mi è molto simpatica e mi fa tenerezza ma non ci torno, a meno di una svuotatina se mi trovo in zona (mai dire mai), facevo fatica a guardarla