SIM puntercell

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Niut
  • Data di inizio Data di inizio
Noitel, Spusu ... ma chi li ha mai sentiti questi operatori?
Io ho Kena mobile e Vert mobile rispettivamente a 5 e 6,99 con 50 GB e telefonate illimitate e prendo anche in mezzo all'oceano.
Purtroppo il primo gestore è personale e il secondo gestore è quello dedicato, ma per 2€ di differenza non fa niente.
Va bene così.
 
Spusu è un operatore MVNO su rete WindTre, mentre Noitel è su rete Vodafone.
Le coperture sono esattamente le stesse delle reti su cui si appoggiano.

Tu che usi Kena, questo è un MVNO su rete TIM (ed anche di sua proprietà) mentre Very è su rete WindTre (ed anche lui è di proprietà del proprietario della rete su cui si appoggia).
Entrambi sono stati creati dai rispettivi proprietari (come anche HO che è di Vodafone) per cercare di contrastare la migrazione dei loro clienti verso il quarto operatore Iliad.

Qui si cercava di dare indicazioni per un punterfonino e quelle indicate sono tra le tariffe più basse se non si devono passare ore ed ore a telefonare a tutte le escort d'italia.

Ma, nel caso volessi comunque le telefonate illimitate, potresi usufruire dell'offerta Cross di Rabona Mobile: 3,99 €/mese ed 8 Gb di internet
 
Direi di no. Se vai on-line sul pagamento la frase successiva che trovi è la seguente:
"Il metodo di pagamento scelto sarà utilizzato per i prossimi rinnovi. Potrai cambiare in qualsiasi momento questa impostazione sul tuo profilo my spusu."

Quindi il metodo di pagamento utilizzato all'atto di coprare la SIM verrà utlizzato solo in questo frangente e dopo si potra usare il solito metodo del credito residuo.

Però, se posso permettermi, perchè fare una tariffa a 3.99 con 100 minuti, ed 1 GB di SPUSU quando ce n'è una a 2.99 con 300 munuti e 2 GB di NOITEL?

Poi fai come preferisci...
Noitel non lo avevo visto.. Stesso metodo? Funziona su credito residuo?
Grazie per la dritta
 
Indietro
Alto