C'è qualche singola che va al priveè? Io vado sempre con una coppia di amici ma mi piacerebbe andare con qualche amica.
AlbaChiara ha scritto:Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.
ziobill ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.
MA SGASATI !!!!!!!!!!!!!
ziobill ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.
MA SGASATI !!!!!!!!!!!!!
Nei privè solitamente vado con una coppia, da sola vado nei privè solo dove mi conoscono e sanno che non vanno a trovare clienti ma solo a divertirmi.vivilavita ha scritto:scusa alba ma mi risulta che nei privèe, non facessero entrare le singole, per problemi legati alla prostituzione , e' cambiata la regola? o erano voci che circolavano .
x ziobil qualsiasi donna , anche rospa , per sesso trova sempre tutti gli uomini che le servono , figurati a gratis o per una spesa irrisoria che coda si puo trovare , se poi fosse anche non dico una mis ma un bel pezzo di gnocca ci sarebbe la coda più lunga dello stadio
Non so, posso dirti che Le'O si trasferirà tra poco vicino al centro commerciale Leone di Lonato e, secondo me, sarà da visitare. Bedizzole non mi piace perchè il locale è pessimo e le coppie sono pagate. Solferino... oddio è sezione INPS, tutti vecchietti. Su le Terrasse mi sono già espressa, a fine settembre c'è l'inagurazione che sarà sicuramente fantastica. Il Lidò di Barbariga è sempre vuoto. A Brescia città c'è il Calypso dove mi trovo veramente bene, invece a Le caldi notti, non so, è un locale che si ricicla di continuo ma finchè non avranno un privè ben fatto e pulito non penso che mai decollerà.bellolungo ha scritto:ciao albachiara io vado sempre nei privee .. che cosa mi proponi zona bs
AlbaChiara ha scritto:Non so, posso dirti che Le'O si trasferirà tra poco vicino al centro commerciale Leone di Lonato e, secondo me, sarà da visitare. Bedizzole non mi piace perchè il locale e' pessimo e le coppie sono pagate. Solferino... oddio e' sezione INPS, tutti vecchietti. Su le Terrasse mi sono già espressa, a fine settembre c'e' l'inagurazione che sarà sicuramente fantastica. Il Lidò di Barbariga e' sempre vuoto. A Brescia città c'e' il Calypso dove mi trovo veramente bene, invece a Le caldi notti, non so, e' un locale che si ricicla di continuo ma finchè non avranno un privè ben fatto e pulito non penso che mai decollerà.bellolungo ha scritto:ciao albachiara io vado sempre nei privee .. che cosa mi proponi zona bs
Essun privè caro... quelle si fanno in giro!vladimir.s ha scritto:Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'e' il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?
Interessante...Se capito dalle tue parti.. mi offro come compania .Che ne dici ?Anche solo come amica..o magari anche per divertici insieme Per adesso ti mando una bacio grandeAlbaChiara ha scritto:C'e' qualche singola che va al priveè? Io vado sempre con una coppia di amici ma mi piacerebbe andare con qualche amica.
Mi hai fatto muorire dall ridere .Ti adoro!AlbaChiara ha scritto:Poni sul tuo collo un cartello come in aeroporto così ti riconosco!
Quando ti deciderai a venirmi a trovare a Brescia ci andiamo a divertire, il 20 inaugurano un club nuovo, inizia a pensarci!AlbaChiara ha scritto:Essun privè caro... quelle si fanno in giro!vladimir.s ha scritto:Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'e' il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?
AlbaChiara ha scritto:Quando ti deciderai a venirmi a trovare a Brescia ci andiamo a divertire, il 20 inaugurano un club nuovo, inizia a pensarci!AlbaChiara ha scritto:Essun privè caro... quelle si fanno in giro!vladimir.s ha scritto:Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'e' il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?