Singole

Reaction score
45
Non posso rispondere per non essere bacchettata dato che nel forum ci sono molte discussioni che trattano questo argomento.

Commenta
Reaction score
0
salve,

io vorrei andare in un privè ma essendo singolo ho paura che mi chiedano un occhio e di trovare solo mercenari...qualcuno mi direbbe da dove cominciare??Grazie, in anticipo.

Commenta
Reaction score
45
L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento è ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.

Commenta
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:
L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.

Scusa ma queste banalita' puoi anche risparmiarcele...

Commenta
Reaction score
45
andrea69 ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.

Scusa tu, ma non pensi che io, da frequentatrice di privè, abbia dato un ottimo consiglio ai singoli che vanno letteralmente a buttare 140 euro? Oppure, come te, devo stare dalla parte dei prorpietari che li spremono come limoni? E poi... mamma mia, non hai modi.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
andrea69 ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Scusa tu, ma non pensi che io, da frequentatrice di privè, abbia dato un ottimo [VIETATO] ai singoli che vanno letteralmente a buttare 140 euro? Oppure, come te, devo stare dalla parte dei prorpietari che li spremono come limoni? E poi... mamma mia, non hai modi.

Alba ti STRAquoto.
Dici bene: per noi maschi, il privè è buono per la foia contingente, per il brivido dell'istante, per la curiosità voyeristica, per un "o la va o la spacca".
Si spende un sacco e l'esito non è affatto scontato.
Spesso, al di là della bella presenza e dei soldi, contano fattori come l'intesa non verbale e la fortuna di trovarsi al posto giusto nella serata giusta.
Ho frequentato ogni tanto, da saltuario, e mi sono divertito nì.
Diciamo che ho avuto incontri ravvicinati e ho fatto score con bei pezzi di figliuole una volta ogni due. E mi ritengo fortunato.
Bisogna prenderla così, con filosofia.
Per le certezze, sicuramente molto meglio comporre qualche numero di cellulare.

Infine verissimo che voi donne potete trovare donatori di sperma dovunque, comunque e, soprattutto, gratis.
In questo, ahimè, ci battete 10 a 0.
L'ho messa giù un po' brutalmente, ma è così.
:good:

Commenta
Reaction score
125
AlbaChiara ha scritto:
Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.
Ok, me ne sto zitto e bono in un angolo.

Commenta
Reaction score
0
sicuramente paghi meno...che ti diverti di più è discutibile...
la differenza è semplice..in prive trovi donne che giocano con trasporto...desiderano...godono...
cosa che una pay difficilmente ti darà mai...

Commenta
Alto