- Creatore Discussione
Non posso rispondere per non essere bacchettata dato che nel forum ci sono molte discussioni che trattano questo argomento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
andrea69 ha scritto:AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
Scusa ma queste banalita' puoi anche risparmiarcele...
AlbaChiara ha scritto:andrea69 ha scritto:AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
Scusa ma queste banalita' puoi anche risparmiarcele...
Scusa tu, ma non pensi che io, da frequentatrice di privè, abbia dato un ottimo [VIETATO] ai singoli che vanno letteralmente a buttare 140 euro? Oppure, come te, devo stare dalla parte dei prorpietari che li spremono come limoni? E poi... mamma mia, non hai modi.
Ok, me ne sto zitto e bono in un angolo.AlbaChiara ha scritto:Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.