- Creatore Discussione
Non posso rispondere per non essere bacchettata dato che nel forum ci sono molte discussioni che trattano questo argomento.
AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
andrea69 ha scritto:AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
Scusa ma queste banalita' puoi anche risparmiarcele...
AlbaChiara ha scritto:andrea69 ha scritto:AlbaChiara ha scritto:L'occhio ce lo rimetti dovunque vai, se ti piace l'emozione del momento e' ok, ma per farti una bella scopata meglio una girl, paghi meno e ti diverti di più.
Scusa ma queste banalita' puoi anche risparmiarcele...
Scusa tu, ma non pensi che io, da frequentatrice di privè, abbia dato un ottimo [VIETATO] ai singoli che vanno letteralmente a buttare 140 euro? Oppure, come te, devo stare dalla parte dei prorpietari che li spremono come limoni? E poi... mamma mia, non hai modi.
Ok, me ne sto zitto e bono in un angolo.AlbaChiara ha scritto:Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.