Singole

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
C'è qualche singola che va al priveè? Io vado sempre con una coppia di amici ma mi piacerebbe andare con qualche amica.
 
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #3
Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:
Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.


MA SGASATI !!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
ziobill ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.


MA SGASATI !!!!!!!!!!!!!

Qualche problema? Ha semplicemente espresso la propria opinione peraltro ampiamente condivisibile. Rammento che i principi di flames vengono trattati come i flames stessi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
scusa alba ma mi risulta che nei privèe, non facessero entrare le singole, per problemi legati alla prostituzione , è cambiata la regola? o erano voci che circolavano .
x ziobil qualsiasi donna , anche rospa , per sesso trova sempre tutti gli uomini che le servono , figurati a gratis o per una spesa irrisoria che coda si puo trovare , se poi fosse anche non dico una mis ma un bel pezzo di gnocca ci sarebbe la coda più lunga dello stadio
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #7
ziobill ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Di maschi per privè ne posso avere quanti ne voglio, siete petulanti, se non trovate da scopare o non mi piace l'altro della coppia scassate a non finire. No, no, voglio una donna compagna d'avventure.


MA SGASATI !!!!!!!!!!!!!

Caro Zio Bill, prima di tutto sei un cafone, le donne non si trattano così neppure su un forum, chi ti ha insegnato questi modi da bulletto frustrato da porto pugliese?
Ora veniamo al quid del discorso: zietto non ti rendi conto quanto, quando e come una donna possa scopare. Se una donna volesse scopare free tutti i giorni, 3 volte al giorno con uno diverso ci riuscirebbe. Pensa in un privè.... prima di dire a me sgasati, neppure fossi una coca cola, pensa tu a conoscere il mondo e toglierti le fette di prosciutto dagli occhi.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #8
vivilavita ha scritto:
scusa alba ma mi risulta che nei privèe, non facessero entrare le singole, per problemi legati alla prostituzione , e' cambiata la regola? o erano voci che circolavano .
x ziobil qualsiasi donna , anche rospa , per sesso trova sempre tutti gli uomini che le servono , figurati a gratis o per una spesa irrisoria che coda si puo trovare , se poi fosse anche non dico una mis ma un bel pezzo di gnocca ci sarebbe la coda più lunga dello stadio
Nei privè solitamente vado con una coppia, da sola vado nei privè solo dove mi conoscono e sanno che non vanno a trovare clienti ma solo a divertirmi.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
bellolungo ha scritto:
ciao albachiara io vado sempre nei privee .. che cosa mi proponi zona bs
Non so, posso dirti che Le'O si trasferirà tra poco vicino al centro commerciale Leone di Lonato e, secondo me, sarà da visitare. Bedizzole non mi piace perchè il locale è pessimo e le coppie sono pagate. Solferino... oddio è sezione INPS, tutti vecchietti. Su le Terrasse mi sono già espressa, a fine settembre c'è l'inagurazione che sarà sicuramente fantastica. Il Lidò di Barbariga è sempre vuoto. A Brescia città c'è il Calypso dove mi trovo veramente bene, invece a Le caldi notti, non so, è un locale che si ricicla di continuo ma finchè non avranno un privè ben fatto e pulito non penso che mai decollerà.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:
bellolungo ha scritto:
ciao albachiara io vado sempre nei privee .. che cosa mi proponi zona bs
Non so, posso dirti che Le'O si trasferirà tra poco vicino al centro commerciale Leone di Lonato e, secondo me, sarà da visitare. Bedizzole non mi piace perchè il locale e' pessimo e le coppie sono pagate. Solferino... oddio e' sezione INPS, tutti vecchietti. Su le Terrasse mi sono già espressa, a fine settembre c'e' l'inagurazione che sarà sicuramente fantastica. Il Lidò di Barbariga e' sempre vuoto. A Brescia città c'e' il Calypso dove mi trovo veramente bene, invece a Le caldi notti, non so, e' un locale che si ricicla di continuo ma finchè non avranno un privè ben fatto e pulito non penso che mai decollerà.


Ciao Alba, felice di sentirti, chissa che mai un giorno ci si incontri per caso in qualche prive'.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'è il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
vladimir.s ha scritto:
Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'e' il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?
Essun privè caro... quelle si fanno in giro!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
26
Reaction score
10
AlbaChiara ha scritto:
C'e' qualche singola che va al priveè? Io vado sempre con una coppia di amici ma mi piacerebbe andare con qualche amica.
Interessante...Se capito dalle tue parti.. mi offro come compania :biggrin: .Che ne dici :biggrin: ?Anche solo come amica..o magari anche per divertici insieme :biggrin: Per adesso ti mando una bacio grande :kiss2:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
AlbaChiara ha scritto:
vladimir.s ha scritto:
Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'e' il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?
Essun privè caro... quelle si fanno in giro!
Quando ti deciderai a venirmi a trovare a Brescia ci andiamo a divertire, il 20 inaugurano un club nuovo, inizia a pensarci!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
AlbaChiara ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
vladimir.s ha scritto:
Va bene le singole ma i singoli?!? Qual'e' il luogo più adatto per un singolo piacente, pulito ed educato più interessato alla trasgressione che non alla scopatina di rito?
Essun privè caro... quelle si fanno in giro!
Quando ti deciderai a venirmi a trovare a Brescia ci andiamo a divertire, il 20 inaugurano un club nuovo, inizia a pensarci!

Nn sono mai stato un gran tempista... Già in ritardo!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ciao albachiara, scusa se mi intrometto..
visto che sei una donna che ama la discussione, e che mi ispira una certa simpatia, vorrei farti una domanda che può anche sembrare banale, ma che poi non lo è..
mi piacerebbe sapere da te come si dovrebbe presentare e comportare il singolo nei privè, per essere ben accetto sia come partecipe che come osservatore nei giochi di coppia..e come dovrebbe presentarsi e comportarsi una coppia..
se ti và mi piacerebbe avere da te un consiglio ad esempio sull'abbigliamento più adatto, o su tutto quello che ritieni giusto o non giusto negli atteggiamenti..
non pretendo una guida di bon ton per i frequentatori di privè, anche se sono sicuro che tu potresti realizzarla nel migliore dei modi, ma alcuni suggerimenti per non essere squalificati al primo impatto, perchè il punto di vista di una donna è per me essenziale..
ti ringrazio fin da ora se sarai così carina e gentile da rispondermi..
 
Commenta
Alto