Guarda che concordo, quel che facevo notare è che al di là dell'ampiezza di vedute della donna in questione, dire una cosa del genere non c'azzecca.Io non credo che sia una questione di ampie vedute, neanche di dirlo a bruciapelo o no, e neanche il fatto che sia tutto permesso o meno. Togliamo ogni giudizio di natura morale o religiosa, in primis. Anche così, non si può sostenere ragionevolmente che andare a prostitute sia un'attività equiparabile ad ogni altro hobby sportivo o collezionistico di cui parlare per fare salotto. Già il sesso in generale è un argomento di cui non parli come del tempo che fa. Non parli al tavolo di un ristorante con amici e conoscenti dissertando su come ti piaccia il pompino con l'ingoio. E non fai conversazione con la tua nuova fiamma raccontandole di come passavi i fine settimana nei loft dalle tue prostitute preferite. Ampie vedute o no, gelosia retroattiva o no, una donna "normale" non può essere indifferente di fronte ad un'uscita così folle e fuori luogo, e scapperebbe giustamente a gambe levate.
Ti faccio un parallelo, io ho sempre diffidato di tutte quelle donne che si producevano in confidenze sessuali di ogni tipo durante il primo incontro/approccio, le ritenevo "fuori luogo" al pari di uomini che si inerpicano in confidenze del genere da perfetti sconosciuti.
Poi ribadisco che le eccezioni esistono per fortuna e che quando si incontrano (dopo tanta ma tanta confidenza e reciprocità nel rapporto) si può rivelare l'andare o meno a pay, ma aggiungo che ovviamente è soggettivo e quindi passabile anche per non "giusto" visto dagli occhi di terzi. Come dissi poco sopra, io lo rilevai a 3 mie ex (ma dopo che ci mettemmo insieme) e loro non ci trovarono niente di sconveniente.