Dico anche io la mia, non è sempre vero, io ad esempio seleziono e su annunci69 tipo non ho mai avuto risposta, non essendo super.. e neanche fisicato, le gran fig... non mi visitano neanche e le betoniere più larghe che alte , scrivono esplicitamente sono molto selettiva:sarcastic_hand:. , ma a me poco importa. Poche singole,tante coppie in cerca di coppie, tantissimi gay e bisex ..un'infinita' , da non credere...però sui gusti non si discute..
Gleeden, sono più i fake mangia soldi che ciccia vera, conosciuta solo una
Il mio preferito per eccellenza rimane sempre badoo, anche se molto peggiorato, niente più¹ messaggi promozionali per poter scrivere e quindi meno profili contattabili. Per io non ci perdo molto tempo, entro e seleziono gli ultimi inscritti nel raggio di 50 km max e poi se posso scrivo, se sono on line meglio, altrimenti li salvo in preferiti...poi sviccio su twoo o su lovoo , anche li stessa manovra, qualche mi piace qua e la e ogni tanto qualcuna si aggrappa. Spesso e dipende più che altro dal mio umore e dalla distanza , sono molto diretto, quasi un pò hot, ma solo verbalmente. Questo perchè non ho ne tempo ne voglia di farmi 40/50 km senza sapere almeno le potenziali intenzioni della lei in questione. Tipo , ciao piacere .... nuova sul sito , sei in cerca del principe azzurro , con faccina sorridente? .... Di solito see magari , ma si trova qui....e tu? ..... Io ahimè ho già dato e per ora mi accontento di piacevole compagnia, che può voler dire tutto o niente...poi vedo come butta.
Dalla mia ho un bel viso, e strutturalmente sono a posto, anche se la tartaruga , dispettosa si è girata di schiena.
Poi la strada o centri commerciali, miei campi di battaglia preferiti. Forse più la strada, io poi ho anche un cane e le donne amano i cani .
Però se c'è un segreto sui social come in tutti i campi è l'applicazione e se sei tenace e hai un pò di faccia tosta trombi...tanto al massimo di mandano aff....
Più o meno la mia stessa situazione:
1) Su Gleeden ho 2 crediti e non intendo ricaricare a breve, tanto è inutile scrivere a quelle iscritte da poco, dato che non ricambiano una visita nemmeno se le paghi. E come sapete, se non mi ricambiano la visita non ci perdo tempo. Tre settimane fa avevo intavolato una chat con una sposata di 44 anni, ma su Telegram non è mai decollata quella conversazione che ti porta all'incontro. Pochi messaggi, parole stiracchiate, argomenti che non venivano fuori. Poi lei perennemente online su Gleeden, penso abbia diverse situazioni aperte. Dopo due giorni di Telegram mi sono accorto che mi aveva eliminato (poi torniamo su questo passaggio che è importante);
2) Annunci69 come dici tu. Ho sgamato una mia amica che dopo avermi riconosciuto mi ha detto che difficilmente avrei rimorchiato. Su Annunci funziona molto il passaparola, uno che ha dei feedback continua a scopare, chi ne è privo deve essere super in tutto altrimenti nada;
3) Badoo pure è come dici tu. Serve un culo enorme, il 99% schifa i maschi impegnati e viene messo nel profilo un annuncio che manco in agenzia matrimoniale lo trovi. Devi avere tanto culo a trovare il porcone annoiato o la fidanzata/moglie insoddisfatta che vuole scoparsi il primo che passa.
Questione "eliminato" su Telegram. Da qualche tempo mi sono accorto che Telegram ha aggiunto un interessantissima funzione. Quando si seleziona l'eliminazione di una conversazione, compare la scelta "elimina per me" oppure "elimina per tutti e due". Selezionando la seconda, elimina per tutti e due, non solo viene cancellata la conversazione dal vostro telefono, ma anche da quello dell'altra persona!
Questa è una funzione vitale! Ho fatto delle prove e serve per pararsi il culo in maniera quasi perfetta.
Dovete sapere infatti che le foto ricevute su Telegram solitamente non vengono salvate in automatico nel telefono come accade con Whatsapp. Se ricevete una foto su Telegram, su Telegram resta, a meno che non premete il tasto di condivisione e scegliete "salva foto" (parlo per chi ha l'iPhone, non so se è così per tutti).
Se cancellate la conversazione per entrambi, quando l'altra persona va ad aprire la conversazione, semplicemente non ci trova più niente!
Un modo alternativo per dire "guarda non mi interessi, non ti blocco ma il senso è quello".
Praticamente è quello che mi è successo con la tipa di Gleeden: la mattina dopo che avevamo chattato su Telegram, apro la conversazione per scriverle e l'ho trovata vuota. Da lì si fa uno più uno e si capisce che aria tira.
Funzione molto utile anche se si vogliono eliminare le prove di foto e messaggi scambiati con qualcuno.
Ovviamente se l'altra persona ha fatto gli screen o salvato le foto, la cosa non serve, ma almeno ora ce lo sapete.