Aggiorno, chiesto incontro ha detto che è presto mi ha chiesto se ho Facebook io ho detto di si lei ha detto ,strano mi dicono sempre di no,mi ha chiesto il profilo io ho mandato il mio ufficiale ma il mio cognome, è alteratolei mi ha dato il suo ufficiale , ieri ci siamo sentiti al telefono ma con Telegram non si riusciva ci siamo scambiati i cellulari io il mio ufficiale perché il puttphone non ha promozioni abbiamo parlato un po ,mi ha richiesto l'età le ho detto che ho mentito di non averne 45 ma 49 in realtà 57 ,si è incazzata dicendo che massimo ne ho 40 di non dire bugie che non sono sincero ,e si è raffreddata moltissimo.Alla fine della telefonata ho fatto una cosa sbagliata ma non me ne frega per dimostrarle la mia sincerità le ho mandato la foto della patente ,quando ha visto la mia età ha detto che è più contenta perché non ama i ragazzini lei ha 47 anni.A me sembra una brava personaAdesso conosce il mio cognome ma anch'io conosco il suo.Vorrei comunque continuare non so navigo a braccio ,oggi pomeriggio appuntamento telefonico.