Sfrutto questa discussione per fare un po' polemica (costruttiva), tanto si è già osservato che col suo autore è morto anche l'argomento.
lo scopo delle
Recensioni sia quello di pararsi
Dalle stronze.
Detto in questa maniera forse è già un pochino più aperta ad interpretazioni.
Due osservazioni:
1) Quando uno esce dalla prostituta non è che finisce il mondo, al massimo finiscono i soldi, perciò val la pena di preoccuparsi anche di ciò che succede a distanza di tempo. C'è l'effetto diretto certo e ho anche capito che l'effetto diretto si vede anche senza fare alcuno sforzo di riflessione ma ci sono anche degli effetti indiretti che sono
sempre amplificati rispetto a quello immediato.
Il sentimento di offrire consigli agli amici è mosso da generosità (e anche da spirito di branco, bullista ed esclusivo) ma è completamente inefficace in una società ampia e complessa dove bisogna sfruttare altri fenomeni, come quello della notorietà dell'esercente. Eppure sei abituato a considerarlo per scegliere la ferramenta, non riesco a rendermi conto di perché sia difficile nel tema in oggetto.
2) Ho letto la recensione di uno che è andato con una BBW, che è il genere che io ho sempre chiamato obesa, credo anche in modo tecnicamente più corretto. Va anche detto che la BBW s'è comportata benissimo e l'estensore era entusiasta; purtroppo una volta che ho incontrato una ragazza leggermente sovrappeso abbiamo dovuto rinunziare per inattività del mio organo. Se do retta alla recensione dopo devo sottopormi a delicato e difficile intervento chirurgico di recupero.
Il sentimento di offrire consigli agli amici è mosso da generosità (e anche da spirito di branco, bullista ed esclusivo) ma è completamente inefficace in un argomento in cui contano gusti ed attitudini personali. Eppure sei abituato a considerarlo per scegliere le vacanze, non riesco a rendermi conto di perché sia difficile nel tema in oggetto.