Caro
@badass986, ma dove caspita lavori?
Un trombodomro?
Bisogna che io mandi un Curriculum… ?
… a parte gli scherzi, io un po’ da bacchettone vado a pay anche per evitare situazioni intricate con colleghe/i e relativi casini.
Del resto al lavoro, negli ultimi anni, ho visto:
- Milfona girare con occhiali da sole in ufficio dopo che il marito le aveva fatto gli occhi neri per l’ennesima scappatella aziendale.
- Bella sposa cinquantenne che giunta sul pianerottolo del collega/amante più giovane già famigliadotato con tanto di valigie per accasarsi, veniva respinta da questi alle parole: “Ma te sei scema!”. Il marito se l’è ripresa.
- Neoassunta che flirtava un po’ con tutti che ha creato una serie di malumori tra colleghi, quasi fino alle tozze e comunque un paio non si parlano più. Alla fine la giovane s’e’ messa con un baldo giovane già con famiglia anche se in fase di scioglimento: entrambi licenziatesi e mossi in altra città. Triste pendolarismo tra genitori della prole di lui.
- Ragazza curvy presa per stage semestrale spacciantesi per segretaria direzionale, rivelatasi “una nave scuola” con cui si sono allietati almeno una dozzina di dipendenti, Alla fine ha spaccato il cuore del chiavatore sciupa femmine che è finito pure in cura.
- Relazioni extraconiugali tra scrivanie da anni, tutti sanno, consorti pure: occhio non vede cuore non duole.
… e potrei andare avanti.
Quando mi viene il tirello, un bel giro a pay e via andare.?