situazione con collega...pareri

C

CHARON

Ospite
Ospite

@badass986

Vero o non vero cambia poco, tu ti crei casini inutili, specie sul luogo di lavoro, dove appunto si lavora. Occhio che a pensare di piu alla figa che non al lavoro è facile che lo perdi e poi ti scordi la figa sia free che pay....fai tu.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
e una volta parlandone in privato con questa qua lo ha ammesso lei stessa.
...

Quindi, se la scopassi, lo rivelerebbe a sua volta ad un tot di persone.

Se ci tieni alla vita di coppia (e, marginalmente, al lavoro) io eviterei di inzuppare il biscotto
 
Commenta

cp100237

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Situazione potenzialmente molto pericolosa,vista anche la lunaticita’ della tipa,io eviterei
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
negare, sempre, anche di fronte all'evidenza e alla apparente perdita di dignità. É una religione che impone credenza assoluta ma che può salvare la vita.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
23
Reaction score
13
Ciao a tutti ragazzi,

ho scritto qua più volte per una situazione con una collega, la cosa alla fine si è evoluta, per me, per il meglio.

Riassunto:

Io 35 anni fidanzato da anni, lei 32enne single, Colleghi da 5 anni, legame speciale, due "anime gemelle" mancate in tutto e per tutto. Però non avevamo mai concluso nulla.

Io continuavo con la mia ragazza, lei i suoi flirt da single. Per tanto mi piaceva ho sempre cercato un'avventura con lei.

Alla fine a dicembre finiamo a letto insieme, stiamo da dio, il sesso è magnifico e quando ci vediamo la notte non dormiamo mai da tanto che lo facciamo. Ci sono anche le coccole, le attenzioni, due fidanzati in pratica se non fosse che io ho la ragazza e quindi ci vediamo 1 volta a settimana e ovvianmente solo a casa sua, non potendo ufficializzare nulla. Arriva però il momento in cui io vado a convivere con la mia ragazza, il tempo per vederci si riduce ulteriormente, io sono preso da tutto ciò che la nuova vita comporta, e, stanco anche proprio fisicamente (oltre che mentalmente, perchè una amante comporta delle menzogne con la propria ragazza che dentro mi stavano logorando...) una sera arrivo, su suo pressing perchè mi vede più distante da lei, a chiudere la nostra frequentazione, di fatto scegliendo la mia attuale compagna. Quell'ultima sera ci siamo comunque baciati, abbiamo fatto sesso, abbiamo dormito assieme e fatto colazione assieme e ci siamo salutati piangendo, per quanto siamo stati bene in quei 6 mesi (iniziato a dicembre, lasciati 2 settimane fa...).Lei era disperata perchè dopo anni si era nuovamente riuscita a re-innamorare, e per quanto vivevamo assieme ritiene impossibile io non avessi scelto lei. Ci stava razionalemtne, considrando che la mettevo al pari della mia ragazza, con il solo handicap di essere troppo "avanti" con la mia attuale compagna per chiudere tutto senza nemmeno provare a vivere la vita che stavamo a vivere assieme.Lei mi chiede di non cercarla più perchè ci sarebbe stata troppo male, e mi chiede di prometterle, nel caso vada male la mia storia con la mia compagna, di tornare da lei a qualunque costo.

In questi giorni so per certo che molte volte a lavoro ha pianto e c'è stata male pensandomi, dicendo ad altre colleghe che le manco, ma con me è ormai glaciale, mi evita e fa di tutto per non avere più contatti.

COSA VORREI: un rapporto da amanti non me lo posso più permettere, un po' egoisticamente perchè sono sicuro a lei non basterebbe più, un po' perchè non voglio più avere una seconda relazione parallela con un'altra persona, con tutto ciò che questo comporta in termini di tempo, menzogne, problemi emotivi da gestire ecc.ecc.

Vorrei quindi recuperare quel rapporto che c'era prima di finirci a letto (complcità, affiatamento, cercarsi, volersi bene, "sentire che ci piaciamo" ecc.ecc.) con l'aggiunta, se dovesse capitare, di ri-finire a letto una volta ogni tanto (non necessario).

Dite che ho margine di manovra o è troppo scottata?

Visto che ora sta inziiando una avventura lavorativa in un altro ufficio, scriverle un messaggio in cui le faccio l'in bocca al lupo per la nuova avventura, considerando che mi chiese di non farmi più sentire per messaggio il giorno in cui ci siamo mollati, è da "loser" e da "bisognosi" o ci può stare, come segnale per farle capire che da parte mia c'è comunque ancora "del bene" nei suoi confronti e lanciare un ponte per farla riavvicinare (magari non subito avere ricevuto il messaggio, ma col dovuto tempo...)

Ditemi come posso comportarmi e secondo voi se ci potrà essere modo di riavvicinarci...

PS: in passato, prima di finire a letto e per motivi ovviamente diversi, per quanto sempre legati a gelosie reciproche legate allo strano rapporto che abbiamo sempre avuto, è già capitato che ci "freezassimo" a vicenda, poi uno dei due ha sempre fatto il passo per recuperare il rapporto e siamo tornati come prima....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.045
Località
Torino
Una domanda ce l'avrei io per te: ma a parte venirci ad esporre ogni volta i tuoi patemi d'animo (se vuoi ti recupero anche tutti i link, nel caso te ne fossi scordato), ti ha mai sfiorato lontanamente l'idea di scrivere anche qualche recensione sul Forum, contribuendo così con qualche tua esperienza pay??

Chiedo per un amico, ovviamente.....
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
@badass986

Io mi chiedo invece perchè andare a fare il minchione con un'altra persona, farla star male, quando potevi andare a bombartene quante ne volevi senza fare male a nessuno..... perchè alla fine quello cercavi.....

Sei fidanzato da 5 anni, sei andato a convivere e cerchi affetto e complicità da un'altra? Fatti due domande sulla tua relazione?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Una domanda ce l'avrei io per te: ma a parte venirci ad esporre ogni volta i tuoi patemi d'animo (se vuoi ti recupero anche tutti i link, nel caso te ne fossi scordato), ti ha mai sfiorato lontanamente l'idea di scrivere anche qualche recensione sul Forum, contribuendo così con qualche tua esperienza pay??

Chiedo per un amico, ovviamente.....
Quindi non è pigrizia in questo caso, e come fatto notare da Tempi, basta osservare quanto ha scritto per esporci i cazzi suoi, mantenendo però rigorosamente immacolato il suo stato di lurker.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto