situazione con collega...pareri

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
-Ho aperto un nuovo thread perché in alcuni forum riaprire topic vecchi a distanza di mesi é considerato odioso.
Se ti leggi il regolamento vale solo per le RECENSIONI. " se il 3D RECENSIONE e fermo da tempo , si può continuare SOLO CON UNA RECENSIONE.

Per gli altri 3D " NORMALI " si possono continuare la discussione senza problema.
Anche se il 3D e FERMO da TEMPO.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Caro @badass986, ma dove caspita lavori?
Un trombodomro?
Bisogna che io mandi un Curriculum… ?

… a parte gli scherzi, io un po’ da bacchettone vado a pay anche per evitare situazioni intricate con colleghe/i e relativi casini.
Del resto al lavoro, negli ultimi anni, ho visto:
- Milfona girare con occhiali da sole in ufficio dopo che il marito le aveva fatto gli occhi neri per l’ennesima scappatella aziendale.
- Bella sposa cinquantenne che giunta sul pianerottolo del collega/amante più giovane già famigliadotato con tanto di valigie per accasarsi, veniva respinta da questi alle parole: “Ma te sei scema!”. Il marito se l’è ripresa.
- Neoassunta che flirtava un po’ con tutti che ha creato una serie di malumori tra colleghi, quasi fino alle tozze e comunque un paio non si parlano più. Alla fine la giovane s’e’ messa con un baldo giovane già con famiglia anche se in fase di scioglimento: entrambi licenziatesi e mossi in altra città. Triste pendolarismo tra genitori della prole di lui.
- Ragazza curvy presa per stage semestrale spacciantesi per segretaria direzionale, rivelatasi “una nave scuola” con cui si sono allietati almeno una dozzina di dipendenti, Alla fine ha spaccato il cuore del chiavatore sciupa femmine che è finito pure in cura.
- Relazioni extraconiugali tra scrivanie da anni, tutti sanno, consorti pure: occhio non vede cuore non duole.
… e potrei andare avanti.

Quando mi viene il tirello, un bel giro a pay e via andare.?
Come in tutte le aziende, da noi c'e' stata anche la stagista assunta come segretaria che poi ha fatto carriera perche' si scopava il capo a questa fu assegnata anche la macchina aziendale nonostante abitasse a 10 minuti a piedi dall'ufficio e non andava mai in trasferta.
Licenziata poco dopo che il capo era stato cacciato....
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Ammesso che tutto ciò sia vero, io ti dico alcuni miei pensieri sparsi:

- probabilmente sei stato incapace di mettere su binari UNIVOCI la relazione con l'amante e questo ha determinato la sofferenza di lei;

- hai fatto star male l'amante ma prossimamente sarà il turno della tua compagna, che quando lo scoprirà (cosa che auguro) starà malissimo ma almeno si sarà liberata di un narcisista neppure tanto furbo;

- ti consiglio di non intraprendere relazioni sentimentali perché è evidente che non sei pronto e/o capace di averne;

- dato che cerchi, di fatto, scopate random senza complicazioni é quasi certo che tu abbia mignotteggiato senza recensire;

- delle tue turbe emotive non frega un cazzo a nessuno perché non è il luogo idoneo e perché il tuo comportamento da uomo é proprio merdoso;

- se la storia che ci hai raccontato é falsa sei un coglione;

- se invece la storia che ci hai raccontato è vera sei comunque un coglione.

Con affetto.
 
Commenta
Alto