assolutamente non potrei mai accettare che continui a fare quel lavoro.
Colpa mia, sono limitato.
Limitato? Sei solo normale.
assolutamente non potrei mai accettare che continui a fare quel lavoro.
Colpa mia, sono limitato.
Una relazione seria amorosa si basa sulla fiducia...Non sei limitato. Anchio penso che avrei forti remore nel caso di una relazione con una che decidesse di continuare la professione, neanche tanto per una questione di gelosia quanto perchè è obbiettivamente un lavoro rischioso tra stress, balordi e malattie.
Ma se non me lo dicesse e lo facesse comunque? non sarebbe peggio? idem per il discorso delle ex-prof... o passi da cliente a fidanzato, e allora il trascorso non può essere nascosto, ma se una ex-prof ti nascondesse il passato non sarebbe comunque la stessa cosa, solo con le fette di salame sugli occhi?
Che poi non si scenda nei dettagli ci sta, anzi, ma tenere nascosto (da entrambe le parti) un trascorso di vita così segnante nel bene e nel male la vedo una cosa controproducente, e se non ci fosse l'accettazione della cosa fin da subito sarebbe comunque una relazione destinata a finire male, perchè se parti ignorando un problema così grosso non fai altro che aggiungerne altri finchè il vaso scoppia...
E la tipa che si scopa il capo per la carriera? non è alla fine la stessa cosa? ...In fondo siamo tutti un po puttane...
Prendo le mie cose e mi dirigo alla porta e lei esce subito da una di quelle stanze chiuse per salutarmi. Ci congediamo e scappo.
Ora, non ho mai avuto la certezza al 100% che in un'altra camera ci fosse un bambino, ma gli elementi c'erano tutti. La casa dove vive, il corridoio buio, le stanze chiuse, il "por favor non far rumor", la TV accesa di là (magari per far sentire meno i nostri "lamenti").
Ancora oggi se ci penso mi viene il nodo alla gola, mi sono sentito un mostro e non è nemmeno colpa mia. Mi viene pena per questa povera creatura costretta ad assistere a certe scene tutti i giorni. Ma poi alla ragazza che cavolo gli viene in mente di fare gli incontri così, in casa sua, questo invece mi fa arrabbiare.