C'era già un thread aperto su questo tema.
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi,
oggi facendo un giro di telefonate ho scoperto che una ragazza abita proprio nel mio palazzo, voi cosa fareste? contate che ho una storia e che la mia Lei viene da me alcuni giorni a settimana
io sono straindeciso tra lasciar perdere e andare, la prima opzione mi sembra la più saggia, la seconda però mi sveglia ormoni che non credevo esistessero :D
Ciao ragazzi,
oggi facendo un giro di telefonate ho scoperto che una ragazza abita proprio nel mio palazzo, voi cosa fareste? contate che ho una storia e che la mia Lei viene da me alcuni giorni a settimana
io sono straindeciso tra lasciar perdere e andare, la prima opzione mi sembra la più saggia, la seconda però mi sveglia ormoni che non credevo esistessero :D
Vai caro Luca140 sono queste le situazioni che rendono l'umana esistenza interessante, rischia avventurati segui il tuo istinto ma con scaltrezza e astuzia sii volpe non pollo e la soddisfazione ricavata sarà"memorabile".Appaganti orgasmi a te e a tutti quantiCiao ragazzi,
Sono al centro di una situazione spinosa, che è la seguente:
Una notissima Girl che opera ( con grande soddisfazione pare ) su Bologna, ha l'ufficio nel palazzino ove abito ( pochi appartamenti).-
Succede quanto segue: i condomini lamentano un via vai..... e dicono che "....in questo palazzo ci deve essere un bordello, perchè entrano ed escono a tutte le ore un sacco di persone......Dobbiamo fare qualcosa........Bisogna avvertire l'Amministratore.........."
Per fortuna da qualche tempo ( forse causa ristrutturazione?), l'"ufficio" non è attivo, ma mi pare di avere letto che sta per "riaprire".......
Ora, io so che "legalmente" non vi è alcun "bordello" perchè se ben ho letto sui Threads di questo e di altri siti ( visto che mi sono ben guardato dal frequentare per ovvi motivi), vi eserciterebbe una sola GIRL indipendente maggiorenne ed autogestita......
Ma voi, che cazzo fareste nei miei panni ?
Di sicuro, (lo dico senza alcun interesse diretto di potenziale cliente perchè per me ogni frequentazione sarebbe evidentemente - per i chiari rischi di sgamamento - OFF LIMITS) non voglio personalmente fare nulla, ( mica sono un ipocrita).-
Come fareste voi a "defilarvi" elegantemente ?
più che rimasta male direi delusa dalla coglionaggine di alcuni individui, penso proporio che lei non sia il prototipo della caciarona che intasa le scale con andirivieni di loschi figuri...