Sixtynine cafè - Chiasso

Reaction score
1
Sixtynine cafè - Chiasso

...ma ... che dire...
prendo il mio bel ticket da 20€ che riporta come numero di matrice il 107.042° pollo italiano... scendo la scalinata e mi trovo in 'sto bar con il suo bel bancone centrale... neanche il tempo di
arrivare a fare una vasca completa che io e la mia crew veniamo accalappiati dal trio ujeje ujeje... il primo dopo 5'' netti parte per la tangente o meglio per i piani alti e sparisce...
... io non ne ho più voglia... sempre solo brasiliane... vorrei una ragazza dell'est... tanto per cambiare... ma niente... ho un pitbull più che trentenne di belohorizonte attaccato alla caviglia...
mollami... macchè...
non ne ho voglia.... dai...
sono stanco... non ti piaccio?...
ho girato tutto oggi per lavoro... Ti piacerebbe mettermelo nel culo???
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: .... lo sapevo siete tutti uguali...
...basta che quando siamo al dunque non ti tiri indietro.... stai tranquillo...
...Saliamo ai piani alti... c'è la fila come all'ipercoop...
ci accomodiamo sul divanetto ed aspettiamo il ns turno
penso al suo culo e mi racconta di suo figlio
penso al suo culo e mi racconta dei reumatismi di suo padre
penso al suo culo e mi racconta la sua vita
ma va fan culo... cosa pensi che mi freghi...

tocca a noi... pago i venti euri a quella che è dentro ad un loculo che sembra il guardaroba del Pineta.... ma lei è molto meno figa delle Pineta's girl...
... entriamo...
shower for me...
... svogliatamente porto a casa tutte le sigle...
FK [ X ]
RAI 1 [ X ]
RAI 2 [ X ]
DATY [ X ]
VIBROSHOW [ X ]
69 [ X ]
CIM [ X ]

... ma se devo dire che mi son divertito...

Nota positiva del locale (a parte il cassiere simpatico come i debiti e il buttafuori che fa buttar fuori) è che alle ore una chiude... ma si apre sempre nella stessa palazzina la disco... e così con questo barbatrucco ci si può far irretire della ladyes fino alle tre della notte.

note a latere: il bellavista, indicatomi dai colleghi, era chiuso... che sia meglio del 69?

seconda nota a latere: l'onda blu che si trova più avanti sempre sul lungo lago ha lasciato un pò a desiderare... forse per l'ora di punta... pieno di rumene che avevano uno stato d'animo al quanto artefatto da paradiso artificiale baudelairiano!!!!

...dimenticavo...

150+20+20/30/6-

Re: Sixtynine cafè - Chiasso

T.M.Thor ha scritto:
.... io e la mia crew veniamo accalappiati dal trio ujeje ujeje...

E chi erano, le sorelle di Ujeje Bruzorf?
Comunque bravo lo stesso, te che vai a
thoreggiare in terra ètranger...

:i-m_so_happy:

150 cosa?

neuri o franchisuissi?

--oddiodio che pirla che sono, mi par d'aver capito che hai smenato 190 NEURI :cray:
un giro in sopraceneri?

Gomez ha scritto:
T.M.Thor ha scritto:
.... io e la mia crew veniamo accalappiati dal trio ujeje ujeje...

E chi erano, le sorelle di Ujeje Bruzorf?
Comunque bravo lo stesso, te che vai a
thoreggiare in terra ètranger...

:i-m_so_happy:

Ujeje Bruzorf...che è pure lui brasiliano??? :biggrin:
Basta brasiliane e brasiliani!! Voglio andare in Siberia con una stangona alta 1,80 che la uso come Gibilisco per il salto con l'asta!!!! W i gulag siberiani!!! Fa quel cat per ad me!!! (Mingardi docet!)

at salut uampy!!

folco ha scritto:
150 cosa?

neuri o franchisuissi?

--oddiodio che pirla che sono, mi par d'aver capito che hai smenato 190 NEURI :cray:
un giro in sopraceneri?

neuri ... neuri ... folco... :cray:

però in 190 neuri ci son state dentro due consumazioni e i lenzuoli e teli puliti!!!
Altro che!!!! Mica fichi!!!! :beee:

Fat gombar ca sò!!!

azzzz non so se piangere o ridere per la tua esperienza Thor :biggrin:

My dear Thor, frankly speaking.....

....io ho un ricordo tutt'altro che negativo del posto.

Ci sono stato un paio di volte tra maggio e giugno e in entrambi i casi:

1. ho trovato almeno una quindicina di gnocche di svariata etnia ed età, di cui almeno un 1/3 veramente ok; :ok:

2. mi son fatto una bevuta e, intanto che le suddette mi ronzavano intorno, ho fatto qualche chiacchiera con gli idiomi più stravaganti, sbirciando qualche tetta, palpeggiando qualche coscia e qualche culo, sbaciucchiando qualche collo e, con quelle che mi attizzavano di più, trattando in maniera molto soft price&performance ... :first_move: ;

3. ho avuto due meeting con altrettante pulzelle (una colombiana e una moldava), salendo 100 scalini (senza extra) per un menu meno completo e variegato del tuo (fk,bbj,daty,69,rai1 only) ma di mio completo soddisfacimento :victory:....

...in definitiva un 100+20/30'/7,5 :good:

Che dire ? :mda:

O ad Agosto sono rimasti gli avanzi di magazzino, oppure hai un palato più fine ed esigente del mio....:big_boss: .

ieri sera sono stato al sixtynine e x me era la prima volta oltre confine. locale tranquillo, bar moderatamente economico...parco fanciulle medio alto..diciamo su 20, 2-3 improponibili, 10 carine, 6-7 davvero niente male...
partono tutte da richieste esose....evidentemente x sondare se hanno trovato il pollo..alla fine ho fatto due giretti...entrambe 100 neuri..nel primo caso altri 20 per la camera (pulita..niente da dire..), nell'altro la fanciulla aveva la sua (sempre nello stabile)...solite sigle...ma in entrambi i casi molto partecipi..per me esperienza più che positiva...anche se ovviamente è soggettivo....se qualcuno ha altre news recenti su posti analoghi..gliene sarei grato...arriva l'inverno..e sannazzaro resta chiuso...

Cavo 190 Neuri....
Meno male che Venerdì non ci sono andato. Il 69, figlio del buon vecchio Pedrochinos, me ne avevano parlato bene, e ci credo, con quelle cifre...
Mi sono fatto un giro nel sopraceneri, prima tappa Monnalisi, solo 2 degne di nota: 1 Brasil Mora ricciolona, veramente figa, e la solita rumena C... e qualcosa, non mi ricordo mai i nomi....
La brazil scappa e io mi intrattengo con la rumena popputa.
Fisico da favola, simpatica, timette a tuo agio, ma alla pecora ti finisce in 3 secondi....
Il tutto per circa 20 min
Danno 100 chf, che al cambio odierno siamo a circa 65 euro
Fate voi.

Vista la spesa limitata al monna, mi faccio un giro all'Hollywood, ma niente di che dispnibile, ranne una super topa che stava salendo.

E' ormai 1:00 e tutti chiudono tranne il Club 5, dove ovviamente si riversano gli altri colleghi uscenti dai postriboli in chiusura.
Morale, only ROM di cui 3 veramente bbone ma con l'aria di missile.
Morale mi bevo la mia oransoda e me ne vado

Serata economica e divertente

tornato oltreconfine....confermo il rate di 100 (più 20 di eventuale camera)..confermo il livello medio alto delle cortigiane....alcune meccaniche ..altre espansive e divertenti..ma qui va a fortuna....dopo l'una ho provato anche il locae vicino, glamour, ma era una desolazione.....effetteviamente è comodo...appena dopo il confine..qualche esperto mi può dare un po' di dritte recenti per altri locali analoghi in zona ? grazie!

rabbit_a ha scritto:
tornato oltreconfine....confermo il rate di 100 (più 20 di eventuale camera)..confermo il livello medio alto delle cortigiane....alcune meccaniche ..altre espansive e divertenti..ma qui va a fortuna....dopo l'una ho provato anche il locae vicino, glamour, ma era una desolazione.....effetteviamente è comodo...appena dopo il confine..qualche esperto mi può dare un po' di [CENSORED] recenti per altri locali analoghi in zona ? grazie!

Qui trovi indirizzi e qualche info, ..http://www.nightclubticino.com/index.ph ... 9&itemid=1

poi le indagini vanno condotte in loco .... :biggrin:

Passaggio la sera dell'1 Ottobre: a mio avviso e a mio gusto parco giovenche di livello medio-alto.
Circa 15-20 a rotazione 4/5 di livello alto, 4/5 di livello bassino, le altre tutte esplorabili.
Netta predominanza di brasil, poi est (romania) e qualche altra sud-americana (venezuela, colombia,...). :w00tmesalia:

Io ho assaggiato un cioccolatino dominicano di età 20/25, simpatica, 4a naturale e soda, molto tonica, partecipativa ma sempre controllata, per il solito 100+20 con sigle abbastanza classiche: light fk, bbj, 69, candle, mission, pecos, jugfucking, cot (cum-on-tits). In sintesi: 100+20/35'/7. :ok:

Ad maiora.

ilbiondo ha scritto:
jugfucking...........
what does it mean?

Trattasi della cara vecchia "spagnola" :w00tmesalia: , ma visto che siamo sul thread "Il PI all'estero" mi son fatto prendere la mano dall'esterofilia... :ok:

Troppo caro 190 Euri per avere la metà di ciò che avrei ottenuto per il medesimo prezzo altrove :party:

Meglio al convenienza fin che esiste che sperperare i soldi in locali del Mendrisiotto :good:

Anche se , in definitiva , ogniuno è padrone di fare come vuole e sperperare i soldi nel modo a lui più consono :search:

Indietro
Alto