Sixtynine cafè - Chiasso
...ma ... che dire...
prendo il mio bel ticket da 20€ che riporta come numero di matrice il 107.042° pollo italiano... scendo la scalinata e mi trovo in 'sto bar con il suo bel bancone centrale... neanche il tempo di
arrivare a fare una vasca completa che io e la mia crew veniamo accalappiati dal trio ujeje ujeje... il primo dopo 5'' netti parte per la tangente o meglio per i piani alti e sparisce...
... io non ne ho più voglia... sempre solo brasiliane... vorrei una ragazza dell'est... tanto per cambiare... ma niente... ho un pitbull più che trentenne di belohorizonte attaccato alla caviglia...
mollami... macchè...
non ne ho voglia.... dai...
sono stanco... non ti piaccio?...
ho girato tutto oggi per lavoro... Ti piacerebbe mettermelo nel culo???
.... lo sapevo siete tutti uguali...
...basta che quando siamo al dunque non ti tiri indietro.... stai tranquillo...
...Saliamo ai piani alti... c'è la fila come all'ipercoop...
ci accomodiamo sul divanetto ed aspettiamo il ns turno
penso al suo culo e mi racconta di suo figlio
penso al suo culo e mi racconta dei reumatismi di suo padre
penso al suo culo e mi racconta la sua vita
ma va fan culo... cosa pensi che mi freghi...
tocca a noi... pago i venti euri a quella che è dentro ad un loculo che sembra il guardaroba del Pineta.... ma lei è molto meno figa delle Pineta's girl...
... entriamo...
shower for me...
... svogliatamente porto a casa tutte le sigle...
FK [ X ]
RAI 1 [ X ]
RAI 2 [ X ]
DATY [ X ]
VIBROSHOW [ X ]
69 [ X ]
CIM [ X ]
... ma se devo dire che mi son divertito...
Nota positiva del locale (a parte il cassiere simpatico come i debiti e il buttafuori che fa buttar fuori) è che alle ore una chiude... ma si apre sempre nella stessa palazzina la disco... e così con questo barbatrucco ci si può far irretire della ladyes fino alle tre della notte.
note a latere: il bellavista, indicatomi dai colleghi, era chiuso... che sia meglio del 69?
seconda nota a latere: l'onda blu che si trova più avanti sempre sul lungo lago ha lasciato un pò a desiderare... forse per l'ora di punta... pieno di rumene che avevano uno stato d'animo al quanto artefatto da paradiso artificiale baudelairiano!!!!
...dimenticavo...
150+20+20/30/6-
...ma ... che dire...
prendo il mio bel ticket da 20€ che riporta come numero di matrice il 107.042° pollo italiano... scendo la scalinata e mi trovo in 'sto bar con il suo bel bancone centrale... neanche il tempo di
arrivare a fare una vasca completa che io e la mia crew veniamo accalappiati dal trio ujeje ujeje... il primo dopo 5'' netti parte per la tangente o meglio per i piani alti e sparisce...
... io non ne ho più voglia... sempre solo brasiliane... vorrei una ragazza dell'est... tanto per cambiare... ma niente... ho un pitbull più che trentenne di belohorizonte attaccato alla caviglia...
mollami... macchè...
non ne ho voglia.... dai...
sono stanco... non ti piaccio?...
ho girato tutto oggi per lavoro... Ti piacerebbe mettermelo nel culo???

...basta che quando siamo al dunque non ti tiri indietro.... stai tranquillo...
...Saliamo ai piani alti... c'è la fila come all'ipercoop...
ci accomodiamo sul divanetto ed aspettiamo il ns turno
penso al suo culo e mi racconta di suo figlio
penso al suo culo e mi racconta dei reumatismi di suo padre
penso al suo culo e mi racconta la sua vita
ma va fan culo... cosa pensi che mi freghi...
tocca a noi... pago i venti euri a quella che è dentro ad un loculo che sembra il guardaroba del Pineta.... ma lei è molto meno figa delle Pineta's girl...
... entriamo...
shower for me...
... svogliatamente porto a casa tutte le sigle...
FK [ X ]
RAI 1 [ X ]
RAI 2 [ X ]
DATY [ X ]
VIBROSHOW [ X ]
69 [ X ]
CIM [ X ]
... ma se devo dire che mi son divertito...
Nota positiva del locale (a parte il cassiere simpatico come i debiti e il buttafuori che fa buttar fuori) è che alle ore una chiude... ma si apre sempre nella stessa palazzina la disco... e così con questo barbatrucco ci si può far irretire della ladyes fino alle tre della notte.
note a latere: il bellavista, indicatomi dai colleghi, era chiuso... che sia meglio del 69?
seconda nota a latere: l'onda blu che si trova più avanti sempre sul lungo lago ha lasciato un pò a desiderare... forse per l'ora di punta... pieno di rumene che avevano uno stato d'animo al quanto artefatto da paradiso artificiale baudelairiano!!!!
...dimenticavo...
150+20+20/30/6-