contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mi ha risposto, una ragazza/donna poco più che trentenne impegnata sentimentalmente, scambio di e.mail stuzzicanti da parte di entrambi e poi scambio di numero di telefono con i quali ci siamo mandati un po’ di sms x un appuntamento. Nelle prime e.mail ci siamo descritti e la curiosità e' tanta per entrambi. La difficoltà a dialogare ci ha spinto a sentirci telefonicamente per conoscerci meglio, dopo oltre un quarto d’ora di conversazione ci siamo dati appuntamento per un paio di giorni successivi. Era fissato per ieri, da confermare con sms la mattina stessa. Considerato che l’appuntamento era per il primissimo pomeriggio, alle 11 non sentendola ho chiesto chiarimenti via sms e via e.mail (nessuna risposta), per evitare di fare della strada inutilmente, un’ora prima la chiamo (nessuna risposta). A questo punto ho inviato un sms “incazzato” anche in base a che cosa ci eravamo detti al telefono. Al mio rientro, trovo un e.mail con mille scuse, ha avuto un grosso imprevisto e non ha avuto tempo e modo di comunicamelo ed era veramente dispiaciuta dell’accaduto, ancora scambio di e.mail ed ora siamo rimasti d’accordo di aggiornarci dopo le ferie. Potete pensare quello che volete, potrebbe anche essere un “presa per il culo”, ma costa poco crederci e provarci, non si sa mai. Vi terrò informati sull’evolversi della situazione, ora vado in ferie.
rientrato dalle ferie ho continuando a "coltivarla" con e.mail, sms, ed altra chiacchierata al telefono, ci stiamo conoscendo meglio e la curiosità di conoscerla aumenta, non solo per me. Vi assucuro che non ho mai avuto così tanto interesse per una sconosciuta, tale è per ora. Dalle sue descrizioni, me la immagino in un certo modo, mi auguro di non rimanere deluso, anche se sono pronto al peggio. Purtroppo gli impegni di entrambi del rientro al lavoro non ci hanno ancora consentito d'incontrarci. Potrebbe essere questione di giorni, almeno spero.
Scusate il ritardo, ma ero convintissimo di aver già scritto. Pochi giorni dopo il rientro dalla ferie, finalmente, dopo qualche scambio di e.mail e sms, fissiamo un incontro conoscitivo nella sua pausa pranzo per prenderci un caffè assieme. Siamo stati un’oretta a chiacchierare e l’impressione è stata molto buona. Come si era descritta nelle e.mail una tipa bionda, su 30 anni, non molto alta, ma armata di due belle tette. Ci siamo parlati del più e del meno, al termine dell’incontro, fissiamo un appuntamento in un motel per la settimana successiva. Nel contempo ci siamo accordati per continuarci a scrivere. In una della e.mail successive, ecco che arriva la richiesta economica, che mi ha fatto incazzare, non tanto per la cifra, direi contenuta per una no-prof, ma per il modo, perché avrebbe potuto farlo in occasione dell’incontro. Mi ha chiesto un regalino di 150 rose per lei, oltre alla spesa per il motel, che mi sembra di ricordare in 40-50 rose. Si poteva anche fare, li valeva tutti, ma il metodo adottato, non mi è piaciuto.