[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

l'ho visto io e non so che sito abbiano usato, cmq era a pagamento.
Io sto continuando con Badoo ed ho messo altre foto, sto contattando diverse ragazze ... vediamo come va a finire !!!

Su chat e cose del genere ho sempre trovato poco, anzi, per essere precisi, all'inizio ho trovato ben due occasioni in pochissimo tempo, mi dico sempre che fu una fortuna da principiante, poi quasi più nulla o qualche caso tra l'assurdo e l'incredibile.

Dovete sapere che le mie prime connessioni ad Internet le facevo una decina di anni fà usando con il telefonino come modem, avevo preso un'occasione da un operatore telefonico "che allora ci stava ed ora non c'è più" (Non sò se ve lo ricordate) che diede quasi 4 mesi di connessioni gratuite nella prima ricarica di un certo importo e, tra le altre cose, offriva l'accesso alla sua chat e, quindi, mi lanciai in questo nuovo mondo virtuale.

Appena alla terza sera di connessioni e di chat agganciai una trentenne molto simpatica, con cui rimanemmo in contatto, così, per quasi due settimane, diceva di essersi sposata giovanissima, essere divorziata e di avere una figlia, il secondo fine settimana, dato che non era lontanissima, le proposi di conoscerci e ci incontrammo, carina, con un viso molto dolce e simpaticissima. Arrivò all'appuntamento già convinta di venire a letto con me (aveva anche già mandato la figlia dalla madre), andammo a cena e poi a casa sua dove passamo sabato e domenica a trombare. Continuammo a sentirci e a vederci per un pò, poi, di comune accordo, non ci sentimmo più, era diventato un rapporto tra amanti, la chat non c'entrava più nulla.

Quando finì la promozione i costi di connessione col telefonino divennero insopportabili e quindi feci un contratto col telefono fisso, e iniziai a frequentare quelli che si chiamavano gruppi di discussione, qualcosa di mezzo tra una chat ed un forum, non so se ce ne siano ancora in giro, e contattai un mare di donne, ma tutti i miei tentativi di approccio andavano a vuoto, solo una sera mi rispose una ragazza che mi disse che, se volevo, ci si poteva sentire al telefono, le diedi il numero e mi chiamò lei, proponendomi di vederci stesso quella sera, accettai e andai all’appuntamento, in centro, ci eravamo dati un appuntamento molto preciso a cui arrivò con un po’ di ritardo, era carina, ma niente di che, solo molto giovane e sbarazzina, prendemmo qualcosa ad un bar e poi la riaccompagnai, ci promettemmo di vederci il giorno dopo dandoci appuntamento. Il giorno dopo ci vedemmo, come stabilito, e pranzammo insieme, poi iniziai a fare avances e queste non furono rifiutate, per cui dopo un’ora giacevamo nello stesso letto, la rividi il fine settimana successivo, andammo a cena e poi a scopare. Dopo qualche giorno ci sentimmo ancora e non riuscimmo a combinare un appuntamento, ci dicemmo reciprocamente che ci saremmo richiamati, ma poi non ci fu più nulla. In effetti non era una gran bellezza.

Poi ho continuato a cercare ma non ho trovato quasi nulla, nel 2005/2006 entrai in contatto con una della Riviera Adriatica, che a parole faceva fuoco e fiamme e poi non trovava mai la maniera di incontrarmi (l’avevo anche vista in cam ed era una bella figa sulla trentina), poi un paio di anni fa contattai una ragazza di vicino Genova che allietò una mia trasferta di lavoro, ma mi costò molto più di una pay, stante queste condizioni non l’ho più rivista, anche se sono andato ancora in zona per lavoro.

Poi quasi più nulla, in effetti c’è moltissimo fumo ma io ho sempre trovato poco arrosto.

efx ha scritto:
qualcuno ha visto il servizio delle iene sui tradimenti on line?
chissà quale sito hanno usato, qualcosina la iena lo ha rimediato...
il mio dubbio è tra C-date e Meetic. Propendo più per il primo però
Ah segnalo anche mondi virtuali quali SMEET e IMVU per rimorchiare casalinghe annoiate :spiteful:
e social come Netlog per giovani bisex parecchio sveglie (emo?)... anche se nn ho mai zuppato il biscotto

oltre all'incontro in cam su badoo due ragazze mi hanno lasciato il numero di cell x fare conoscenza. Una di queste ha annuncio su bakeka e quando le ho chiesto se lofteggiasse mi ha detto di no ... magari ci scappa qualcosa gratis

lucaluca86 ha scritto:
oltre all'incontro in cam su badoo due ragazze mi hanno lasciato il numero di cell x fare conoscenza. Una di queste ha annuncio su bakeka e quando le ho chiesto se lofteggiasse mi ha detto di no ... magari ci scappa qualcosa gratis
tienici informati, io ultimamente non concludo mai un c...o. Alcuni approcci e poi svaniscono nel nulla. Forse sarò io che ci metto poca convinzione?

In questi ultimi tempi ho trascurato il mio hobby preferito proprio perchè mi sono dedicato alle chat e devo dire che non me ne sono proprio pentito.
Ho già fatto diversi incontri, alcuni di sola amicizia ma con tre ragazze ho centrato il bersaglio e devo dire con estrema soddisfazione per entrambi, tant'è che ci sentiamo e incontriamo ancora a distanza di settimane.
Ho notato però che è un qualcosa di impegantivo, roba da single, bisogna essere spesso sul sito, contattare molte ragazze e cercare di instaurare un clima di confidenza (ma è la stessa cosa che si fa quando ci si incontra di persona) e solo poi si può pensare di passare all'incontro anche se non si deve lasciare passare troppo tempo altrimenti la noia rovina tutto.
Ma la cosa basilare secondo me è che è molto meglio puntare su ragazze straniere...sono molto più disinibite e meno diffidenti delle italiane.
Tra romene, russe e il resto dell'est europa c'è di che sbizzarrirsi...e ce ne sono che sembrano delle veline...
Tanto dovevo agli amici del forum... :good:

Io ultimamente sto avendo delle belle soddisfazioni da un sito di chat, il segreto è assere seri, almeno all'inizio e non esordire subito con messaggi da maiale allo spiedo, altrimenti si viene subito cestinati.

Di solito dopo qualche giorno di messaggi mi scrivono: "mi piace chattare con te perchè sei un ragazzo serio..."

Dopo ancora qualche giorno fornisco un numero per scambiarci sms e da li a chiamarle il passo è breve, e quando poi ci parlo finisce che si fissa un incontro e ci si vede, non sempre finisce in orizzontale ma se ci si piace c'è sicuramente un seguito.

E vero, ci vuole pazienza e costanza, ma come si dice dalle mie parti: con la calma e la vaselina... l'elefante ha inculato la gallina...

due domande : che sito usi e x caso hai una scheda al cellulare solo x questo gioco ???
Per quanto mi riguarda anche io cerco di essere serio e non dire subito andiamo a sco..are...
Una lei di coppia mi ha contattato per vederci al mare e giocare insieme in macchina ma per il giorno dell'appuntamento ho già un altro impegno che rabbiaaaa |!!!!

la mia esperienza fresca fresca. ho letto il tread e mi sono buttato in 3 chat. ne ho beccata una giovane di 23 anni. azz. è andata subito al sodo. "sono qui perchè mi piace il sesso". un po di giri di parole e l'ho invitata ad un'uscita. Mi ha chiesto la ricarica. "ricarica?". e lei si si vodafone. Non si è fatta problemi a dirmi di fare l'offerta. ho tentennato e ho sparato un 100. Al che mi chiede quando la faccio e allora li ho levato la maschera dello gnorri e le ho detto: cara ne porto una decina da 50 e poi ogni botta te ne do una. La sua risposta: "ah .. ok. solita storia. ciao" fine della libido.

guanco ha scritto:
la mia esperienza fresca fresca. ho letto il tread e mi sono buttato in 3 chat. ne ho beccata una giovane di 23 anni. azz. è andata subito al sodo. "sono qui perchè mi piace il sesso". un po di giri di parole e l'ho invitata ad un'uscita. Mi ha chiesto la ricarica. "ricarica?". e lei si si vodafone. Non si è fatta problemi a dirmi di fare l'offerta. ho tentennato e ho sparato un 100. Al che mi chiede quando la faccio e allora li ho levato la maschera dello gnorri e le ho detto: cara ne porto una decina da 50 e poi ogni botta te ne do una. La sua risposta: "ah .. ok. solita storia. ciao" fine della libido.
ma pensano che siamo tutti dei polli ? come ben sai finito soldi finito amoooore :biggrin:
tornando alla tu rece ,io gli avrei proposto non 50 ma 10 per botta :spiteful:
ciao takko :bye: :bye:

Ho provato qualche tempo fa a rimorchiare via chat,ma ci vuole una pazienza che non ho...
E poi mi annoio a stare ore davanti al pc a chattare

marcoxxl ha scritto:
Ho provato qualche tempo fa a rimorchiare via chat,ma ci vuole una pazienza che non ho...

E' questo il principale difetto del rimorchio con le chat...ma anche quando si rimorchia dal vivo ci vuole pazienza...è che io pratico da sempre il rimorchio tradizionale e lo inframezzo a volte con quello pay, molto più veloce ma che dà meno gratificazioni al mio ego maschile.
Ergo ci sono abituato ad avere pazienza...ma soprattutto non mi demoralizzo facilmente :bye:

marcoxxl ha scritto:
E poi mi annoio a stare ore davanti al pc a chattare

E vero, ci vuole molta pazienza, a volte con qualcuna mi è anche scappata e le ho fanculizzate, ma quelle piu difficili da "prendere" per me poi si sono rivelate le migliori sotto molti aspetti.

Indispensabile uno smartphone che gestisce mail e browser web per essere sempre "disponibili"

guanco ha scritto:
esperienza simile fresca fresc di giornata. contatto una tipa su badoo.. chiedo il permesso di vedere il suo album privato con le sue foto discinte. dopo qualche minuto arriva un altro messaggio con cell e location informandomi anche degli orari... le ho detto l'avrei chiamata e ho chiuso li. sinceramente non mi piace questo modo di "abbordare" i potenziali clienti ... comunque il num e' memorizzato.. sia mai che serva un giorno di questi :biggrin:

Anche io non sono mai riuscito a concludere niente sulle chat. Sarà che sono imbranato io? Ogni volta che riesco ad attaccare discorso con qualcuna, dopo 3/4 volte che ci chatto sparisce; non rispondono più ai messaggi ecc; un po' tutto quello che avete già scritto voialtri.

Anni fà su C6 recuperai il numero di cell di una della mia zona (io Livorno, lei Pisa), qualche sms, telefonate cordiali, lei simpatica ed un abbozzo di appuntamento. Arrivati al dunque per vederci dopo vari rimandi, sparisce nel nulla.

Un altra invece, pugliese che si spaccia per straniera, francese se on ricordo male, mi dà il numero, la chiamo e mi parla in un misto franco/italiano, poi non resiste e confessa lo scherzo. Stranamente però cominciamo un rapporto di amicizia adistanza con parecchie telefonate a distanza di tempo, e sempre più lunghe parlando del + e del - ma anche qui non si quaglia...

Finita la mia esperienza con gente conosciuta in chat. Ogni tanto continuo a frequentare Badoo, ma non riesco a cavarci un ragno dal buco...

assoluto ha scritto:
In questi ultimi tempi ho trascurato il mio hobby preferito proprio perchè mi sono dedicato alle chat e devo dire che non me ne sono proprio pentito.
Ho già fatto diversi incontri, alcuni di sola amicizia ma con tre ragazze ho centrato il bersaglio e devo dire con estrema soddisfazione per entrambi, tant'è che ci sentiamo e incontriamo ancora a distanza di settimane.
Ho notato però che è un qualcosa di impegantivo, roba da single, bisogna essere spesso sul sito, contattare molte ragazze e cercare di instaurare un clima di confidenza (ma è la stessa cosa che si fa quando ci si incontra di persona) e solo poi si può pensare di passare all'incontro anche se non si deve lasciare passare troppo tempo altrimenti la noia rovina tutto.
Ma la cosa basilare secondo me è che è molto meglio puntare su ragazze straniere...sono molto più disinibite e meno diffidenti delle italiane.
Tra romene, russe e il resto dell'est europa c'è di che sbizzarrirsi...e ce ne sono che sembrano delle veline...

Ciao assoluto, su quale chat vai te? Io sono single e di tempo ne ho (la sera di giorno nada...lavoro). Anche beccare fanciulle per uscirci la sera va bene uguale poi da cosa nasce cosa, io sono a Roma te?

walter70xx ha scritto:
assoluto ha scritto:

Ciao assoluto, su quale chat vai te? Io sono single e di tempo ne ho (la sera di giorno nada...lavoro). Anche beccare fanciulle per uscirci la sera va bene uguale poi da cosa nasce cosa, io sono a Roma te?

Ho usato sia badoo che chatta, badoo mi ha dato più soddisfazioni perchè è molto frequentata anche da ragazze straniere che ho notato sono molto più disponibili delle italiane.
Ribadisco però che ci vuole molto tempo e pazienza...non si esce mai alla prima chat se non con una zoccola, ma quelle preferisco reclutarle in altro modo e secondo me bisogna essere naturali nella conversazione e mettere foto reali...quelle fasulle raccattate da internet si riconoscono lontano un miglio.
Utilissimo anche l'inglese...molte straniere parlano malissimo l'italiano ma se la cavano con l'inglese...adesso ad esempio sto chattando in inglese con una ragazza di mosca che non sa una parola di italiano e vuole venire in vacanza in italia ad agosto e mi sono proposto per aiutarla...:spiteful:
La percentuale di successo è sicuramente bassa ma io sono già uscito con una decina di ragazze e può essere un buon sistema per fare anche nuove amicizie, non solo per fare sesso.
Per la cronaca io sono di Ferrara ma per ovvi motivi trovo maggiori occasioni a Bologna.
Spero di essere stato utile... :good:

Io ho provato meetic (per 3 mesi), e ho scopato 5 ragazze, uscito con 6/7. Quelle che non me l'hanno data è perchè non mi piacevano. Ricordo:
-una memorabile napoletana con una bocca gigante che succhiava come non mai... ancora mi vengono i brividi :S
-una ragazza vent'enne che sento ancora su facebook a qualche anno di distanza che era vergine ma gli piaceva fare i pompini con ingoio.
-una ecuadorena piccola, cozza ma maiala come poche. Gli ho sborrato sulle tette un po' di volte.
Il problema di meetic è che (almeno secondo la tecnica che usavo io) devi dedicare molto tempo al corteggiamento. Cercare le tipe, poi contattarle, scrivergli qualcosa di carino e poi ricordarsi di loro per avere un appunto di conversazione. Io usavo la tecnica di incollare su un file word i thread delle chat e poi facendo un cerca riuscivo a "ricordare" tutto quello che mi ero detto con una ragazza. E' importante anche perchè magari qualche bugia ci scappa (per fare più presa) e quindi il metodo del file word aiuta a non fare figuracce. Inoltre meetic non è un sito per scopare ma per trovare l'amore... quindi bisogna fare anche un po' la parte di quello che si sta innamorando, poi se loro ci credono o fanno finta di crederci non cambia molto... l'importante che è aprano le gambe.
Inoltre una volta ho messo un annuncio su un comune sito di annunci (non lo scrivo perchè non vorrei violare la policy). L'annuncio era tipo: giovane bella presenza cerca compagna di giochi solo sesso e simpatia. Ammetto di essere stato fortunato, ma mi ha subito contattato una tipa (35 anni) dalla provincia di bergamo che si era lasciata col fidanzato e si divertiva a scopare tipi a casa sua. Sono andato a trovarla, mi ha offerto la cena al ristorante e le ho fatto vedere come scopavo. Le sono piaciuto e siamo andati avanti 6 mesi, 1 volta al mese scopavamo alegramente. Mi ha anche fatto la raclette una sera...
ciao a tutti, scappo

Indietro
Alto