[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Tornando a Badoo, mi sono trombato ultimamente una MILF di Torino (non che io sia giovane anzi...) , la tipa si è separata ed è lanciatissima sia a uccelli che patate..... E che porca!!!! Naturalmente la classica MILF cicciotta , non una strafiga ma arriva al 10 assoluto con la porcaggine. Beh giusto due commenti non era una rece... tanto non potrei mettere il suo link e tantomeno dire il noe reale e cell... Volevo fare una precisazione, magari sono io fesso: fino ad ora ho sempre chattato con tipe con foto reali 4/5 foto in diversi momenti sempre la stessa persona (poi magari in alcuni casi erano dei coglioni che rubavano una serie di foto di una persona da FB però si stanano subito)... pensavo che dietro una sola foto (magari di attrice famosa) si nascondesse sempre il coglionazzo di turno... Invece a quanto pare no ;-) molte non osano farsi vedere per non essere riconosciute! Tipo questa che è per avvocati con l'ex marito.

ok ... io nel frattempo ho chattato con altre ragazze ... una mi dice che mi ama e non può stare senza di me ... se prima accalappiavo gay, trans e travoni adesso anche le pazze in cerca d'amore...
vorrei vedere se almeno questa è disposta a ciucciare e sparire

mia sintetica esperienza su badoo. quando ci ho messo molto impegno e molto tempo ho raccolto con soddisfazione. ultima esperienza di circa sei mesi fa: chattando per ore ogni giorno (una faticaccia che alla distanza ti esaurisce), quasi ogni sera e parecchie volte di pomeriggio sul lavoro, ho conosciuto molte donne (alcune delle quali "scartate" per vari motivi come altre hanno "scartato" me per motivi loro) e scopato, dopo averle selezionate, con due di loro (una sposata e l'altra libera), entrambe decisamente carine. esaurita la fase dell'intrigo ludico (soprattutto con la sposata) e del godimento sessuale (in particolare con la single porcella), sono ritornato alle pay (meno dispendiose mentalmente e non tanto di più economicamente). pur essendo libero, su badoo mi sono spacciato per "fidanzato in crisi": a me ha portato bene. adesso il solo pensiero di rimettermi lì a passare ore chattando mi dà la nausea...

Ultima modifica:
a qualcuno è capitata qualche bella avventura???
A me qualche altra pazza mi ha scritto dicendo che si era innamorata di me ... ho preferito non incontrarla perchè una che dice cosi dopo un paio di chattate non so se ha la testa a posto

Ultimamente mi sono staccato un po dalle chat troppo tempo perso, ho incontrato una pazza che mi ha insultato in modo gratuito solo perchè ero un uomo lei era innamorata dell'amante che l'ha usata per 3 anni e poi si è accorta che lui la scopava e basta,ho incontrato una tipa di torino molto in carne lei 48 il marito 64 chiaramente le manca il sesso ma visto il poco cervello della tipa non ho voluto approfondire non si riesce a fare un discorso in chat figuriamoci a letto,sembra che tutte vogliano l'amore mi piacerebbe incontrare una scopamica ma mi sa che forse succederà nella prossima vita

anche il mio obiettivo di trombare una scopamica sembra irrealizzabile. TRoppo tempo e quelle che becco sembrano complessate o psicopatiche. Gay e Trans o Trav a volontà invece ma non rientrano nei miei gusti.
Ora tuttavia con Facebook sto trovando girl che fanno Otr e Loft. COmodo per prendere accordi e fare un puttan tour anticipato chiedendo servizi particolari

allora sto usando una strategia "a tenaglia"
prima con un account finto inizio a capire se la tipa è abbastanza propensa ad avventure ... se è cosi entro in azione con l'account vero per procedere con calma e stabilire l'eventuale scopata.
Finora risultati 0

Cavoli nei giorni scorsi consultanto le nuove iscritte su badoo aggancio una tipa
abbastanza vicino a casa mia, dai discorsi si capisce che non ha più rapporti col marito
e non disdegna piacevoli incontri ,arriviamo che mi incontrerebbe per un caffè ,mentre cerco di definire l'incontro
quindi giorni e orari dove è libera mica si cancella da badoo, cavoli era quasi fatta so il nome o meglio quello che ha messo su badoo
dovrebbe essere reale perchè era un po inesperta e aveva messo la sua foto vera, so in che paese lavora e che fa l'amministratrice di condomini assieme al marito ora vorrei contattala ma non so come fare o meglio potrei telefonare alle aziende presenti sulle pagine gialle che amministrano condomini della citta dove lavora non sono molte saranno 2 o 3 e chiedere di lei ma se per caso non è presente sulle pagine gialle sarebbe un buco nell'acqua, o sperare che cambi idea e si riscriva di nuovo su badoo capita a qualcuna che si cancella

Ciao a Tutti,
scopro ora questo thread, sono utente skupe usandolo con pochi contatti conosciuti. Esiste una funzione per cercare nuovi contatti?

Invece come chat cosa consigliate?
A volte vado su Lovepedia ma non raccolgo molto.
Grazie per dritte, segnalazioni, trucchi o guide in argomento.

UN AIUTO

mi sto cimentando per le prime volte con BADOO, continua a chiedere la pass della mail privata che non gli darò mai e non riesco a capire se sia possibile usare la chat senza pagare?
Qualche deitta da esperti navigati mi farebbe comodo.
Grazie.

come più volte scritto, pubblico costantemente un annuncio per "acchialappare" qualche free. Negli anni ho avuto molti contatti, ma solo pochissimi sono andati oltre le primissime mail. Questi saranno stati, si e no, quattro/cinque e un paio di incontri. Nelle ultime due/tre settimane sto avendo un sacco di contatti, e non parlo di un primo contatto, ma stiamo scambiandoci mail in abbondanza, e addirittura mi devo organizzare l'agenda per incastrare i probabili prossimi gli incontri. Che si tratti dell'ormone femminile del caldo? Scusate la battuta, desideravo sapere se anche ad altri sta capitando la medesima cosa.

Indietro
Alto