[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Quello che dite è vero: bisogna avere tempo e lanciare nel mucchio. Qualcuna abbocca ma non è detto che te la fai.
Scusate il post fiume!!!

ringrazio per le recensioni, e non ti devi scusare frengo83, ............anzi questo forum esiste per questo. Direi che il tuo intervento è nel 3d giusto.

Cmq da ieri sono iscritto a Nirvam e devo dire che il sito merita! Tutte grandicelle per me ma infoiate e vogliose come poche! Ottimo :D Vi terrò informati.

io su nirvam ho fatto gia molte conoscenze e 3 incontri "conoscitivi", poi non ci siamo rivisti per miei problemi personali, in questo momento non sono dell'umore adatto per andare oltre, ma con un paio siamo rimasti in contatto e penso che presto almeno una la rivedo, si sta separando e a fine mese si trasferisce a vivere da sola e devo andare a farle dei lavoretti in casa....

Quello che dite è vero: bisogna avere tempo e lanciare nel mucchio. Qualcuna abbocca ma non è detto che te la fai.
Scusate il post fiume!!!

Bhe secondo me hai osato troppo nel senso ke ti sei fidato + del previsto..anke io ne ho rimediate di trombate in chat..ma sapessi quante pakki ke ho preso.....di 2 tiipi
Il 1 ke fisicamente erano .........diciamo di non mio gradimento va' ...voglio essere signore
e 2 ripensamenti dell'ultimo minuto..che arivi li e aspetti kiami ..ma nada de nada

Cito l'ultima che sto da un anno dietro...me gusta mucho è na bella 30enne sposata ma gia' un paio di appuntamneti nn è venuta..ma io nn mollo xche l'ho vista da vicino e so che merita e ci sto dedicando un po' di tempo ma nn so se andra ' a buon fine

Bhe secondo me hai osato troppo nel senso ke ti sei fidato + del previsto..anke io ne ho rimediate di trombate in chat..ma sapessi quante pakki ke ho preso.....di 2 tiipi
Il 1 ke fisicamente erano .........diciamo di non mio gradimento va' ...voglio essere signore
e 2 ripensamenti dell'ultimo minuto..che arivi li e aspetti kiami ..ma nada de nada

Cito l'ultima che sto da un anno dietro...me gusta mucho è na bella 30enne sposata ma gia' un paio di appuntamneti nn è venuta..ma io nn mollo xche l'ho vista da vicino e so che merita e ci sto dedicando un po' di tempo ma nn so se andra ' a buon fine

rammento di non utilizzare lo stile sms evitando le k
:big_boss:

Ciao, aggiornamenti, ultimamente mi sono inbattuta in una pay un po strana chiede 150 euro e dice che sono pochi, saranno pochi per lei che non fatica a guadagnarli, lo strano è che dice che non lo fa con tutti ma solo con quelli che gli piacciano, capisco che uno lo fa per mangiare ma anche schizzinose adesso, comunque io non posso essendo disoccupato approfondire se qualcuno vuole la trova su badoo novara si fa chiamare sexy Margot.

Poi per giovedì ho organizzato un incontro, spero in bene è un incontro un po al buio non ho visto le foto, la tipa è vicino a pavia devo farmi 120 km per raggiungerla so che è grassa quindi mi preparo al peggio, ma è molto disponibile e aperta vediamo cosa ne esce, si lamenta che si propone agli uomini ma nessuno la vuole ma se la scopa il marito perchè non dovrei farlo io che sono di bocca buona,vediamo come va a finire

Dovremmo fare una classifica dei migliori siti per incontri secondo voi quali sono i piu' seri dove veramente si possono incontrare realmente molte girl?!

Io ho rimediato qualche trombata free scrivendo un blog nella community di libero/cupido.
In pratica raccontavo nel blog gli incontri avuti descrivendo nei particolari il tutto. Facevo leva sulla mia passione nello scrivere racconti erotici con il risultato di pubblicare una sorta di diario segreto degli incontri.
Il tutto farcito da qualche mio scatto in boxer, chiaramente celando il viso.
Devo dire che in parecchie, specialmente sposate, mi hanno contattato.
Quindi il giudizio sulla community per me e' ottimo anche se preferisco comunque sempre le pay....

Io ho rimediato qualche trombata free scrivendo un blog nella community di libero/cupido.
In pratica raccontavo nel blog gli incontri avuti descrivendo nei particolari il tutto. Facevo leva sulla mia passione nello scrivere racconti erotici con il risultato di pubblicare una sorta di diario segreto degli incontri.
Il tutto farcito da qualche mio scatto in boxer, chiaramente celando il viso.
Devo dire che in parecchie, specialmente sposate, mi hanno contattato.
Quindi il giudizio sulla community per me e' ottimo anche se preferisco comunque sempre le pay....
mi dici la marca dei boxer please
che è quello (secondo me) che ha attirato le spose :smile:

aggiorno il mio contributo al rimorchio 2.0 segnalandovi un sito che ultimamente mi sta dando delle belle soddisfazioni:

al femminile

...come dice il nome del sito, è frequentato principalmente da donzelle, e da una minoranza di maschietti "cacciatori".
se osservate il forum, vedrete la sessione sesso...rispondendo ai vari post e mandando messaggi privati...si possono ottenere delle belle soddisfazioni... io ne ho avuta una proprio ieri...sotto i 40 anni, ragazza normalissima, di quelle che per strada non ti giri a guardare...ma...sotto un corpo da favola, e una fame di sesso da paura! in un paio d'ore di gioco, mi ha sconfitto 4 a 2, per lei!!! (sto parlando di orgasmi raggiunti...). forse è stata solo una botta di fortuna, ma l'impressione generale sulle frequentatrici del sito mi pare positiva...sappiatemi dire!

aggiorno il mio contributo al rimorchio 2.0 segnalandovi un sito che ultimamente mi sta dando delle belle soddisfazioni:

al femminile

...come dice il nome del sito, è frequentato principalmente da donzelle, e da una minoranza di maschietti "cacciatori".
se osservate il forum, vedrete la sessione sesso...rispondendo ai vari post e mandando messaggi privati...si possono ottenere delle belle soddisfazioni... io ne ho avuta una proprio ieri...sotto i 40 anni, ragazza normalissima, di quelle che per strada non ti giri a guardare...ma...sotto un corpo da favola, e una fame di sesso da paura! in un paio d'ore di gioco, mi ha sconfitto 4 a 2, per lei!!! (sto parlando di orgasmi raggiunti...). forse è stata solo una botta di fortuna, ma l'impressione generale sulle frequentatrici del sito mi pare positiva...sappiatemi dire!

Hai qualche consiglio da dare? Su cosa ad esempio puntare?
Fai qualche esempio. Io su libero come ho detto ho puntato sulla capacita' di scrivere racconti erotici.
Alle donne piace l'uomo con fantasia e capace di cogliere e descrivere certe sensazioni

io ho fatto così:
prima sono andato sul forum sesso (c'è anche un forum incontri, con proposte pay, ma mi sa di fregatura...avevo contattato una...hardfem**, e voleva tanto per non dar niente...) e ho dato un pò di risposte...diciamo carine, gentili, fantasiose a post con non troppi interventi, o molto recenti.
poi ho iniziato a rispondere direttamente alle donne mandando loro messaggi privati (puoi farlo, se sei registrato).
in questo momento ho tre contatti in corso...
una è quella di cui dicevo prima, l'altra, oltre i 50, secondo me aspetta solo una mia proposta, la terza è sotto i 30 e la sto coltivando...
comunque, concordo con te...fantasia, saper scrivere...ed esprimere sensazioni e instillare desideri.
...è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...

Ragazzi come vi capisco, duro lavoro tanto tempo energie sprecate, il mio contatto poi mi ha dato buca alle 2,30 di notte un sms che non sta bene e che quindi non può venire all'appuntamento, e pensare che si lamentava che gli uomini si tiravano indietro quando si trattava di passare ai fatti, visto che ho risparmiato 130km mi sa che l'affare l'ho fatto io alla fine tra tempo e soldi per i viaggi e motel i gioco è costoso ,ma a noi piace giocare.

si impara qualcosa leggendo i forum dei siti specializzati dove le gnocche espongono i loro entusiasmi e le loro inquietudini sessuali, e in giro ce ne sono tanti e di tutti i tipi .. io scrivo qualcosa su nirvam, qualcosina si raccoglie ma bisogna stare con gli occhi bene aperti .. tante lupe sono in agguato .. a volte mi sento cappuccetto rosso rosso nel bosco, a volte la voce amica, a volte un cazzo in libera uscita ..

su nirvam hai i primi tre giorni in cui puoi fare tutto, poi o paghi o non fai praticamente più niente....sembra un film..."dentro in 72 ore" :-)

ieri sera su telelombardia parlavano del mondo delle chat per incontri di sesso è un fenomeno in crescita, parlavano di questo sito Gleeden pubblicizzato a milano dove pare ci siano già 50000 iscritti, come al solito danno risalto al fatto che su questi siti è molto facile avere appuntamenti mi sono iscritto al sito per curiosare, a parte che è a pagamento almeno per gli uomini, per il resto noto una marchiata propensione a evidenziare preferenze d' incontri sessuali legata alla possibilità di filtrare e specificare gli orientamenti, uno dei tanti ma il fatto che ne nascono dei nuovi significa che il fenomeno crea bisness, a quanto pare la maggior disponibilità di donne free crea questi grossi fenomeni poi sembra che diventi un diversivo a chi lavora,ormai le applicazioni delle chat sono disponibili sui mobili e quindi facilmente usati in tutti gli ambienti e orari.Credo che questo filone porterà ad avere in futuro più spazi magari forum specifici,magari si faranno le recensioni anche in quel contesto,che dire il panorama del sesso si ampia noi vediamo di non farci trovare impreparati in fondo è la nostra passione.

Indietro
Alto