[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

su annunci69 ci sono... sono stato contattato da tantissimi gay, trav e qualche trans.
Mi avrebbero ospitato a casa loro ed altri sarebbero venuti nelle mie zone per farmi un pompino.

Però mi piace la fica e li sembra che le coppie o sono finte o cercano altre coppie.
Se cerchi pompini o altro con gay trans o trav è il posto giusto.
Esatto! Certo che trovarne uno decente di trav è una impresa titanica, tutti uomini con parrucca e vestito femminile, alla fine sono gay e basta. Un po' di culo ci vuole, e magari a fatica una trombata te la fai, ma devi avere pazienza.

ecco adesso sto chattando con diverse ragazze su badooo... alcune davvero belle ... come dico guarda vorrei incontrarti solo per una scopata?

bah o il mondo sta iniziando a girare al contrario o non so cosa succede
due ragazze 1 anno più grandi di me ... in foto sembrerebbero essere fisicamente come piacciono a me ... alte, non magre ma non grasse. Tipica ragazza mediterranea. Simpatiche e mi vogliono conoscere il prima possibile.
Questa pressione mi insospettisce.
Ma se mi chiavo una di queste festa nazionale !!!
Solo vorrei capire le loro intenzioni ma ho paura di essere volgare e rovinare tutto

bah o il mondo sta iniziando a girare al contrario o non so cosa succede
due ragazze 1 anno più grandi di me ... in foto sembrerebbero essere fisicamente come piacciono a me ... alte, non magre ma non grasse. Tipica ragazza mediterranea. Simpatiche e mi vogliono conoscere il prima possibile.
Questa pressione mi insospettisce.
Ma se mi chiavo una di queste festa nazionale !!!
Solo vorrei capire le loro intenzioni ma ho paura di essere volgare e rovinare tutto
Mai volgare, e ocio alla insistenza delle fanciulle, la trovo una situazione moooooolto rara! Spesso si celano uomini o inculate di altro genere......

non sono uomini perchè su skype abbiamo parlato a voce. Non ho acceso la web perchè ero a lavoro.
Ma come posso sondare le loro intenzioni???
1) ha 26 anni single dalle foto come detto molto bella e moolto sveglia. Non lavora
2) infermiera 26enne bella simpatica e spinge molto per vedermi. In chat scrive tesoro, baci etc etc Balla salsa è sempre in movimento

io sinceramente ho avuto occasione di colpire qualcuna ma era brutta e grassa e ho declinato.
Le mercenarie le riconosco (almeno spero). Queste sono italiane se poi chiedono regalino si vedrà sul momento. Se sono grandissime fiche e l'amico al piano di sotto è in forma ci penserò sul momento.
Adesso è come posso fare, chattando, a capire cosa cercano

io sinceramente ho avuto occasione di colpire qualcuna ma era brutta e grassa e ho declinato.
Le mercenarie le riconosco (almeno spero). Queste sono italiane se poi chiedono regalino si vedrà sul momento. Se sono grandissime fiche e l'amico al piano di sotto è in forma ci penserò sul momento.
Adesso è come posso fare, chattando, a capire cosa cercano
Fissa l'appuntamento e buttati! Altrimenti pensi pensi e magari ti lasci scappare una trombata. Fuori dalle tue zone, magari in un locale e poi vedi.....in mezzo alle camoagne eviterei, fosse un serial killer!!!!

se sono assatanate la volta dopo basta invitarle in un club privè .. così si possono sfogare in una mega super gang bang con tutti quei singles infoiati .. e più sono grasse più sono richieste ..

x evitare sorprese dopo aver agganciato una girl ....sarebbe opportuno vederla in cam..x capire chi c è dall'altra parte...cosa che poi vale x entrambi.....a questo punto dopo aver fatto amicizie virtuali io lascio il contatto di msn... su altre chat nn ho la mia foto......so sposato e quindi.....
ma su msn la foto la puo vedere solo ke si ha tra i contatti...... e + riservata....e x parlarvi devono conoscere indirizzo mail e inviare 1 rikiesta..solo dopo vedranno il profilo.... fatto cio.... scusate se mi dilungo..a ma vi dico in breve la mia tattica
dicevo premesso ke nn tutte usano msn..ma al momento la cam è disponibile anke se fb.....potete creare un profilo di fantasia e indirizzare li ..le amike...... .. proseguiamo.. dicevo se la tipa è na bella fia.. io ci vado soft..nel senso ke cerco di convincerla a incontrarmi in un luogo affollato di giorno x un caffe'..giusto x darle sicurezza... c'è ne di gente strana in chat..cosa che fa allarmare le girl
x le loft se credo che valga la pena dargli qualke bottarella.. o magari rimediare un bel bj.. faccio lo stesso invito e poi.... inzio a dire sarebbe bello incontrare 1 persona disponibile che nn abbia pippe mentali e cose cosi... spiego nel senso che x me se c è attrazionenn c è nulla di male se anke alla 1 uscita...ci scppa qualle ..conoscenza + intima.... vedo la reazione ... e poi capisco de devo premere o mollare la presa......
personalmente io ho rimediato tanti bei bbj anke se nn erano delle veline giovani.... ma giusto x nn mandarle a casa....a vuoto..... e
ho anke beccato 2 giovani puledre... sui 25 ani.... ma è stta fortuna....... una vera porka ho usifruito9 di tutte le sigle...l'altra + stronzetta un bel bbj con cim al 1 appuntamento...a sentirla concedeva tutte le sigle..ma mi ha mollato xche io nn la tel ne mandavo sms e cose cosi... anke se non ho mai nascosto di avere famiglia.... pero ankora c'è tra i contatti...sto cercando di rimediare...speriamo... la girl ci sapeva fa a sukkiare... e so curioso di vede il 2 canale....
il tutto x dovere della cronaca

@navigatore: evitiamo lo stile sms con le k e le abbreviazioni che qui mica c'è il limite di 160 carattteri
grazie

il problema mio è che ho paura di "attaccare" già alla prima uscita e beccarmi del maiale
come dice il conte,che cambia
al massimo trovi tu la maiala :lol:

grazie a tutti.
Comunque ultimamente dopo poco che chatto tutte vogliono il numero di cell e scambio di facebook. In teoria avrei appuntamenti per tre giorni di fila (dom + lun + mart) e qualcosa anche per il prossimo weekend.
Adesso sto puntando una, ci dobbiamo vedere domenica ma se riesco stringo x stasera.
All'inizio farò il serio poi se tutto va bene devo battere la mia timidezza e tentare con un bacio. Poi tutto quello che viene è guadagnato.

..guarda che se non vai te, ci va un altro!
Ergo, metti da parte le seghe mentali (ed anche quelle di un altro genere), escici, si naturale e non farti paranoie.
Se ci stanno bene, se viene fuori altro valuta e se non ti vanno, come ha suggerito qualcuno, sparisci non le devi nulla.
Fregatene dei giudizi altrui o non vivrai mai la tua vita serena!
Good luck!

Ultima modifica:
Indietro
Alto