[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Ragazzi ma anche Badoo in fatto di profili fake nn scherca. Appaiono e scompaiono nel giro di pochi giorni.
E anche come truffe non è male. Perchè li ho smarronati per bene se no mi avevano già ciulato tre ricariche da 199 crediti...recuperati con scarico delle colpe su ditta esterna gestore traffico telefonico. Attenzione quindi.

Quanto a passerine mi pare che in rete non ci sia un sito che ne raccolga una quota decente. Siamo sempre solo noi maschietti comoresi trav trans e gay di cui è strapieno anche Badoo.

Se esiste un sito di sola passera anche coniugata non l'ho ancora trovato!!!!

io su badoo non uso le ricariche. Ultimamente ho tante visite e contatti da quando ho messo più foto sul profilo.
Ora sto cercando una per stasera. Per domani e lunedì già trovate.
Vediamo che esce fuori.

Staseraaaa (o domani) mi butto!!!

allora finalmente ho ripreso a lavorare certo ora non ho più tempo per chattare su badoo ma lavorando a milano riesco a concludere qulcosina
ecco l'ultima avvenura
non è che ne vado orgoglioso alcune volte mi chiedo sarà il mio fascino o non le vuole nessuno hahaha be l'incontro con la tipa alla fine non è che è andato benissimo era il secondo incontro ci eravamo già visti qualche settimana fà e in questo periodo provocava parecchio creando diverse aspettative...mi sono dovuto organizzare pensavo che con il suo giro avesse un minimo di posti in cui andare ma ho dovuto arrangiarmi ma io ho mille risorse e avevo trovato un bel alberghetto in via porpora seguendo i vostri consigli hotel oriente ... dopo un po di social time davanti a un frullato ci avviamo verso il sito qualche difficoltà per trovare la via ma poi siamo arrivati direi che l'albergo è piccolino ma ristrruturato di recente mi sono preso anche l'aria condizionata meno male.... lei era un po timida pesce io pesciolina lei due timidoni ma poi rotto il ghiaccio e dopo una doccia ristoratrice inizio le danze un po di carezze e baci passionali scelgo di stimolare il collo e tutto il corpo con carezze e baci per cercare di riscaldarla un pochino poi scendo in basso e delicatamente inizio a praticagli il sesso orale in praica ci ho dedicato quasi un ora la tipa era bagnata e ansimava ma non è che partecipasse molto sembrava che aspettasse che fossi io a condurre il gioco poi un po stanco ho continuato a baciarla sul collo e seno e ho continuato a stimolarla con le dita poi mi sono infilato il cappuccio anche li ho dovuto preoccuparmi io ma ne ho una scorta a casa che non uso e quindi nessun problema....dopo un po di posizione classica siamo passati alla pecorina alla fine un po stanco sono uscito e tolto il cappuccio sono esploso sui suoi seni...spero di essere stato esaustivo hahaha quello che mi ha lasciato perplesso è che non si era lasciata molto andare e anche lei dopo alla sera mi ha detto che solitamente è più esplosiva booo dopo mentre eravamo a letto che ci facevamo un po di conservazione e coccole l'ha chiamata il suo amico di 40 anni che la usa come scopamica da quel che ho capito ha messo delle foto sue e di lei su un sito e ora ricevono proposte per farlo a tre io non c'entro nulla la cosa non mi piace proprio ma credo che lo faccia per fare piacere al suo amico che dirvi l tipa non è una bellezza direi simpatica praticamente ha un sacco di contatti e di amici ma lei dice che non si concede facilmente non lo so cosa pensare per ora ci scriviamo ma sinceramente non so se lo rifarei sto cercando di capire se è dipeso da mè ma non si sbottona....ho in ballo anche una tipa col pelo rosso nel vercellese lei non va con gli sposati ma io sono anche l'unico che gli sta simpatico e che glie la batte siccome è in astimenza prima o poi la molla vediamo se riesco a combinare lei è single ma a 50 anni ha la mamma che la controlla peggio di qundo ne aveva 20 se ci sono novità riferisco

Ragazzi ma anche Badoo in fatto di profili fake nn scherca. Appaiono e scompaiono nel giro di pochi giorni.
E anche come truffe non è male. Perchè li ho smarronati per bene se no mi avevano già ciulato tre ricariche da 199 crediti...recuperati con scarico delle colpe su ditta esterna gestore traffico telefonico. Attenzione quindi.

Quanto a passerine mi pare che in rete non ci sia un sito che ne raccolga una quota decente. Siamo sempre solo noi maschietti comoresi trav trans e gay di cui è strapieno anche Badoo.

Se esiste un sito di sola passera anche coniugata non l'ho ancora trovato!!!!
su badoo c è ne di tutti i generi... come nella vita reale ...per crediti della chat puoi farne a meno... quelle + richieste a mio parere sono solo un invenzione.....

Ultima modifica:
allora ragazzi in via eccezzionale vi posto un incontro che mi ha confidato una mia amica per ora parliamo ma mi piacerebbe incontrarla
questo per far capire cosa alcune volte facciamo ecco il racconto
Per tornare al mio incontro ti dico che l'ho proprio presa nel culo.... in senso letterale... si è presentato come un ragazzo timido che non aveva mai avuto precedenti esperienze... mi ha mandato mail con faccine belline e sms teneri per circa una settimana (+o-) mi ha chiesto di vederlo per conoscerci e poi zaaaaac!! mi ha lasciato parlare per un'oretta fingendo di essere interessato ai miei argomenti e intanto stava aspettando solo il sesso..... cmq ha cominciato baciandomi molto teneramente...... poi è passato a toccarmi solo il seno dx per 1 minuto circa e poi è sceso .... mi ha infiliato le dita x 3 volte togliendole sempre proprio quando stavo per venire nn gli è venuto in mente di baciarmi il seno e di scendere.... poi stava entrando senza pres e l'ho fermato.... l'ha messo... è entrato e dopo due minuti aveva finito....... lui!!!! io sono tornata a casa più arrapata di prima.... evidentemente era "pieno" e nn ha resistito.... poi abbiamo chiacchierato per una decina di minuti e di punto in bianco senza dire nulla si è alzato e si è vestito.... cioè fine delle danze...... voleva che mi fermassi a cena... ho detto nono grazie e accompagnandomi alla macchina si stava quasi perdendo nei dintorni di casa sua..... da nn credere

Non sono un appassionato di chat, anche se devoammettere che circa 7/8 anni fa mi ero fissato con Incontri di Dada.net, che ai tempi era gratuito. Al lavoro quando non facevo una pippa, chattavo di brutto e devo dire che ne ho incontrate almenoforse una 15na di ragazze in un annetto di chattaggio. Nulla è andato in porto, ma devodire che ci sono molte girls che cercano svago e molte solo trombo. Avevo conosciuto una tipa di Bologna fidanzata ma che dopo un chattaggio informale di mesi ha iniziato a parlare di cazzo e di figa dicendo che vleva incontrarmi. Io sul dubbioso andai fino a Bologna, ma devo direche erano più simpatiche le sue amiche, che aveva portato con se, che lei. UN altra fantastica di Bergamo che parlva di sesso a palla, pure lei fidanzata. Un giorno mi raccontò dettagliatamente che il suo ragazzo l'aveva inchiappettata la notte stessa e che gli era piaciuto di brutto. Con lei parlavo pure al cellulare, era molto simpatica, ma poi sparì. In chat spesso è in un modo quando le incontri a volte tutto è in un altro modo e il feeling è K.O.. Poi molte tipe sono fake, foto ritoccate o di 10 anni prima e quando le vedi dal vivo, quasi quasi vuoi scappare,magari diecevano lo stesso di me, ma le mie foto almeno erano attuali. Poi mi annoiai e smisi di chattare, ma ho conosciuto tanta gente che grazie alle chat c’ha dato dentro e di brutto di brutto!!

Ultima modifica:
vorrei stingerci la mano a questi che si sono divertiti con la chat.
Continuo a trovare solo ragazze che vogliono storie serie.
Quelle che potrebbero volere il cazzo sono "più larghe che lunghe"

Chattando

Allora ragazzi,
desideroso di voltare pagina,in queste sere, complice l'abbassamento delle temperature mi sono rituffato in chat..
chattare é, obiettivamente un mio punto di forza:riesco a colmare quel gap d'attrazione fisica che spesso manca nell'incontro normale...arrivo all'appuntamento al buio avendo sicuramente espresso tutta la mia parte migliore:il corteggiamento digitale..
Insomma,per farla breve stasera sono uscito con una simpatica donzella over 44 conosciuta via pc..dunque:fisicamente l'é un pò un bigonciolo,gambe grosse era completamente strizzata in un tubino coi lustrini che pareva la base per l'albero di Natale...C'aveva un caschetto nero alla valentina di crepax che pareva un posticcio con du pentole al posto delle gote..Donna fantastica cmq, amabile interlocutrice amava dissertare di Kant e Shopenauer..gran gesticolatrice muoveva le braccia di continuo.
il problema l'é stata l'avvicinamento poco dopo spostandoci in un publi a due passi..a parlarci da vicino sembrava che avesse come delle "patate in bocca" vedevo da quella fessura come se avesse della roba dietro ai denti io nn ho capito se ai gabinetto la s'é messa un apparecchio..cmq a me a ha dato l'idea come se avesse una patata lessa in bocca e che la tenesse come una frutjoi..boh..sicché abbiamo iniziato a ballare vicini e questa mi strizzava ai fianchi come per dire "baciami"...io nn ce l'ho fatta..bella serata,ma alla fine mi sono tirato indietro io stavolta.
M'ha mandato un sms.."bacio di buonanotte, almeno questo concedimelo.."

M'ha mandato un sms.."bacio di buonanotte, almeno questo concedimelo.."

Certo che pensando a quante stronze capita d'incontrare, dispiace che donne così simpatiche vengano scaricate così inesorabilmente.
Chichibio2, probabilmente avrei fatto come te. Però tutta la mia simpatia alla tipa, anche spiritosa oltre che autoironica...

Indietro
Alto