[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

in poche parole...ma x chattare in questi siti bisogna farsi un abbonamento e sganciare i dindi,quindi
io preferisco sganciarli con pay

mi sto dedicando a badoo ... l'idea è quella di trovare una milf.
Allora per chattare e non passare x morti di figa basta non dire subito di sesso. Dopo le prime chattate magari lanciare qualche provocazione e vedere se la preda di turno ci sta.
Sto chattando con un 40 enne ... domani vado a casa sua. Mi scrive frasi sempre con il doppio senso e sembra una gran porca ed esigente. Ha solo 4 foto viso e tatuaggio. Non sembra bellissima di viso.
Sinceramente non so che fare ... solito dilemma mi lancio oppure solito 30ello pay con otr ?

Ho provato con badoo per diversi mesi ma non ho cavato nulla.
Ci vuole troppa pazienza,che non ho..E poi ste donne sono assalite da centinaia di uomini affamati,riuscire a distinguersi e'dura

ok.
Allora ho fatto anche un profilo finto da donna di aspetto gradevole -> oltre 1000 visite impossibile vedere e rispondere a chi ti scrive.
Ho messo foto in cui si notava un bel culo, non vi dico i commenti e quante visite. Tutti commenti uguali ed alcuni andavano diretto al sodo in modo volgare.
Strategie
Le belle ragazze praticamente è culo se si accorgono di te. Puntare su un livello di bellezza minore. Magari cosi esce qualcosa.
Problemi
Questo come già detto è un mio problema, quando qualcuna mi invita a uscire divento paranoico del tipo tanto non è lei, sarà grassa, vuole cose serie, non mi fara mai chiavare subito, meglio otr

Senza esagerare, grazie a Skype (unicamente grazie a Skype, Msn e altro non le utilizzo dall'anno zero) nel giro di 3/4 anni credo di essermi assicurato più o meno dalle 60 alle 70 scopate con persone differenti (donne e trans), senza sganciare un compenso, ne tramite il programma e ne di persona...
Ovviamente come tanti altri programmi, va saputo utilizzare nel modo giusto, bisogna sempre assicurarci di chi si ha di fronte e bisogna anche imparare a conoscerla al meglio prima di incontrarla (secondo la mia idea). Con questo non voglio dare "lezioni" a nessuno, era solo per farvi capire quanto possa essere eccellente da un estremo e quanto possa essere negativo dall'altro (anche se preciso che a me non è mai successo niente di negativo, anche perché ho sempre fiutato la puzza di fake o di persona alterata dall'altra parte), anche se molte delle persone conosciute tramite Skype rischiano alla lunga anche di diventare troppo insistenti e appiccicose per i miei gusti. Quindi sarei sempre per tagliare corto.

Skype è comunque da lodare per la facilità con la quale ti procura una scopata, perchè un'efficacia così è veramente unica da trovare in un sito o programma del pc....non ha rivali.

ho incontrato una decina di milf con le varie chat, un paio anche con le vecchie chat sms quando ancora non esistevano gli mms ed era come un appuntamento al buio. metà le ho timbrate la prima sera senza fare alcuna proposta.
rguardo badoo purtroppo è peggiorato da quand hanno messo il limite dei messaggi, una buona alternativa è netlog

Senza esagerare, grazie a Skype (unicamente grazie a Skype, Msn e altro non le utilizzo dall'anno zero) nel giro di 3/4 anni credo di essermi assicurato pi� o meno dalle 60 alle 70 scopate con persone differenti (donne e trans), senza sganciare un compenso, ne tramite il programma e ne di persona...

Complimenti :)

Come hai ottenuto i contatti Skype di queste persone?

Immagino poi che tu sia passato rapidamente a voce e video subito o appena possibile?

Skype è comunque da lodare per la facilità con la quale ti procura una scopata, perchè un'efficacia così è veramente unica da trovare in un sito o programma del pc....non ha rivali.

non e' che stai un attimo esagerando ???
quindi qui stiamo buttando via un sacco di soldi ?? :lol:

"quanti cm di cazzo, quanto di diametro, gittata ed ettolitri di sborrata, ma se scopi mia moglie poi mi devi anche succhiare il cazzo, hai la barba, hai i baffi, hai il pizzo, ti depili tutto o solo le palle, ti depili anche il resto, capelli lunghi o corti, palestrato o ciccione, ospitale o no, incontro conoscitivo, fai massaggi, cena romantica musica soft, ecc ecc ecc ecc..."
Fanculo... dopo interrogatori del genere la voglia di scopare ti va sotto i tacchi
"
Bronsa mi hai fatto fare una bella risata. E a gratis, per giunta!

è vero che anche su skype esiste la funzione "cerca", però in molte persone usano mettendo i propri dati veri...c'è gente che manco ti da l'amicizia su fb che ha più limiti di privacy volendo attivarli se non ti conosce...buon per chi ci riesce, sia chiaro!

Io ho provato con badoo a pagamento.... tempo e soldi persi!
C'è anche da dire che non ho molto pazienza ma preferisco andare subito al sodo

Ragazzi ma se uno vuole farsi una sana scopata anche perdendoci un pochino di tempo quale sito consigliate?
io sui vari post ne ho letti svariati, ma nessuno si è sbilanciato in positivo al punto di farmi pensare: OK, QUESTO SITO NON È UNA PERDITA DI TEMPO.
Help please ;))

Per esperienza personale,
con BADOO ho speso un po' di denaro ma molto tempo e ho rimediato:
- 1 uscite con una rumena anche troppo brava ragazza senza concludere
- 2 uscite con una "no prof ma cmq pay" che si è rilevata na sola
- tante promesse di uscite mai concluse

con ANNUNCI69 ho speso un po' di denaro e un po' di tempo e ho rimediato:
- 1 uscita con una milf troiona che si è fatta sfondare in tutti i sensi e buchi
- 1 incontro in un club (ho pagato l'ingresso ma trombato), ho tuttora il contatto della coppia e forse li andrò a trovare privatamente
- 1 incontro conoscitivo ma che poi non ha portato a nulla

Questo parlando di ricerca di DONNE... se poi ti piacciono uomini, trans o trav su Annunci69 ne trovi a volontà, se mi piacesse l'uccello penso che tranquillamente potrei farmelo succhiare una sera sì e una no, ho decine di gay che mi mandano messaggi... e dire che nel profilo ho scritto chiaramente che NON mi piacciono gli uomini, pensa se avessi scritto il contrario...

Comunque se non vuoi perdere tempo ma soprattutto evitare rotture di balle con coppie che esigono certi requisiti (perché difficilmente troverai singole ma quasi tutte coppie) ti consiglio di andare a troie che fai molto prima!! :lol:
Detto papale papale, se sei obeso, hai un pisello piccolo e ti piace solo essere tu e una donna, evita, altrimenti se hai un bel fisico, un bel cazzo, e non ti fai problemi a scoparti una insieme al marito o ad altri sconosciuti, su Annunci69 potresti fare incontri interessanti.
Comunque il problema è sempre la concorrenza, gli uomini singoli arrapati sono sempre 100 volte di più, quindi devi darti da fare per essere il fortunato vincitore!
Se sei una coppia (morosa o amica) le possibilità aumentano.

Ho riguardato badoo dopo un bel po di tempo, mi sembra che rispetto un anno fa ci siano molte meno gnocche, ne avevo parecchie tra i preferiti comprese alcune pay ora si sono tutte cancellate da padova distanza 100 km eta 18/80+ ho fatto una bella ricerca completa e su 43/44 pagine ho trovato solo 2 di carine, 1 stragnocca di VE ma sembra troppo figa per essere vera, tutte le altre sono ragazze normali ma nulla di che, ogni tanto ci davo un'occhiata veloce su PD ma non oltre e lo trovo peggiorato,su badoo appunto avevo smesso di guardarlo perche quelle fighe cercano il principe azzuro milionario, e quelle carine/cesse se la tirano come se c'è l'avessero solo loro, pero su badoo avevo rimorchiato un over 38 da rovigo davvero niente male, divorziata e cercava solo incontri, l'ho vista solo 2 volte dopo di che basta peccato.
Annunci 69 adesso lo provo sono troppo curioso.
Altri miei amici stanno su meetic e dicono che si rimorchia, mha provo pure quello vediamo come, cosi magari quando sto a casa comodamente dal divano rimorchio qualche bella donna.

Indietro
Alto