- Espulso
in poche parole...ma x chattare in questi siti bisogna farsi un abbonamento e sganciare i dindi,quindi
io preferisco sganciarli con pay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spendere per non concludere nulla, salvo rari casi... piccolo dettaglio!in poche parole...ma x chattare in questi siti bisogna farsi un abbonamento e sganciare i dindi,quindi
provare non costa nulla, oramai ci sei provaci.Sinceramente non so che fare ... solito dilemma mi lancio oppure solito 30ello pay con otr ?
fisico mio intraprendenza vostra ... che palleeeeee
Senza esagerare, grazie a Skype (unicamente grazie a Skype, Msn e altro non le utilizzo dall'anno zero) nel giro di 3/4 anni credo di essermi assicurato pi� o meno dalle 60 alle 70 scopate con persone differenti (donne e trans), senza sganciare un compenso, ne tramite il programma e ne di persona...
Dalle mie parti il saggio dicedalle 60 alle 70 scopate con persone differenti (donne e trans), senza sganciare un compenso
Complimenti
Come hai ottenuto i contatti Skype di queste persone?
Immagino poi che tu sia passato rapidamente a voce e video subito o appena possibile?
Skype è comunque da lodare per la facilità con la quale ti procura una scopata, perchè un'efficacia così è veramente unica da trovare in un sito o programma del pc....non ha rivali.