Una volta c'era netlog che girava abbastanza bene, ora si è desertificato, ci sono poche fiche e le migliori hanno trasmigrato su twoo che è tutto a pagamento.
BADOO:
lo uso da anni, non ho concluso granchè (3 o 4 trombate, qualcuna anche cessa...) ma di maiale ce n'è eccome! Certo, se sei piacente sei agevolato, ma basta saperci fare. Con tante altre magari ho rimediato solo del sesso in cam, ma anche quello può essere piacevole se hai davanti una bella maiala. Tante opzioni sono a pagamento, ma puoi usarlo benissimo anche a gratis, pur con i limiti dei 5-6 nuovi contatti al giorno. Io non ho mai sborsato una lira e anzi, se ti fai furbo, trovi anche come aggirarlo e farti dare i super poteri gratis per una settimana, aguzzate l'ingegno, non chiedetemi come fare... basta poco, non ci vuole un hacker

anche la foto personale è aggirabile, io ho tre profili tutti con foto false prese da social network americani che quindi non verrano mai a spulciare su un sn italiano. I controllori di badoo non se ne possono accorgere perchè è gente non famosa e tu basta che dopo un po' lo dici con tatto alla tipa che non sei te in foto e che ti fai vedere per altre vie, se non è una cogliona isterica ti perdona.
Foto private: avere foto a cazzo duro aiuta con le maiale (con le suore no, ti bloccano subito, ma sta a te capire a chi puoi farti vedere e a chi no) ma spesso badoo le censura. Quindi consiglio di caricarle solo per farle vedere alla troia di turno e poi toglierle.
la cosa assurda è che, come faceva notare qualcuno, si cuccava parecchio di più quando c'erano sistemi di chat molto meno sviluppati (netmeeting, c6 o addirittura il mitico mirc!) in cui per farti mandare una foto dovevi smadonnare dieci giorni, però poi ci uscivi in tre balletti. Ora la cosa in teoria è molto più semplice, ma le donne se la tirano molto di più... i nerd maniaci hanno impaurito le donne o forse sto invecchiando io