certo che vi posso dare qualche dritta su latinamericacupid, premetto che io amo il genere brasiliana, quindi sono un po' di parte.
Mi sono iscritto mettendo qualche foto normali, viso, corpo e basta; ho pagato l'abbonamento per 3 mesi,(direi che sono più che sufficenti ed il prezzo lo ritengo giusto in base al rapporto qualità prezzo).
Importantissimo, essere educati e corteggiatori, sapere bene almeno inglese e portoghese o spagnolo; io opto per il portoghese in quanto amo il brasile, ma ho conosciuto anche ragazze ispaniche niente male.
Attenzione alle dominicane, vi si attaccano come sanguisughe e vi chiedono subito di sposarvi.ahahah, quindi estremamente bidoni anche se molto belle.
Attenzione anche a tutte quelle sudamericane come le dominicane che per venire qua hanno bisogno di un invito, sono solo fastidiose e loro vogliono solo una cosa, venire qua e scaricarvi.
La mia esperienza è ottima perchè utilizzo quel sito per organizzare i miei viaggi nel pais tropical, individuo la località che vorrei visitare, poi cerco le ragazze che vi abitano e poi comincio a messaggiare per conoscerle con molta educazione, poi passo al corteggiamento, una volta che ritengo che la tipa sia pronta, prendo zaino ed aereo e vado a far visita, così mi vedo posti stupendi in compagnia di una ragazza locale.
Se le fate stare bene vi saranno molto amiche.
Altro modo di utilizzare il sito è vedere quale latina vive in italia od europa, e li stesso metodo, solo molto più difficile perchè quelle che vivono qua hanno già conosciuto decine di italioti, per cui ci vuole più arte e pazienza.
Spero di essere stato utile alla causa e mi auguro che tratterete quei gioielli di donna con decoro