[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

quoto tutto quanto sopra, io però nelle gang bang ho sempre fatto la mia figura ahahah.

aggiungerei che meetic è molto simile a badoo e se vi piace andare a colpo quasi sicuro col genere latina in italia o all'estero mi permetto di consigliare latinamericacupid, sito a pagamento su cui mi sono trovato decisamente bene e con poche possibilità di trovare fake.

Io mi ci sono iscritto ma non l'ho seguito, mi pareva troppo incasinato e laborioso... sarebbe interessante se ci postassi la tua esperienza e magari qualche dritta! ;-)

certo che vi posso dare qualche dritta su latinamericacupid, premetto che io amo il genere brasiliana, quindi sono un po' di parte.
Mi sono iscritto mettendo qualche foto normali, viso, corpo e basta; ho pagato l'abbonamento per 3 mesi,(direi che sono più che sufficenti ed il prezzo lo ritengo giusto in base al rapporto qualità prezzo).
Importantissimo, essere educati e corteggiatori, sapere bene almeno inglese e portoghese o spagnolo; io opto per il portoghese in quanto amo il brasile, ma ho conosciuto anche ragazze ispaniche niente male.
Attenzione alle dominicane, vi si attaccano come sanguisughe e vi chiedono subito di sposarvi.ahahah, quindi estremamente bidoni anche se molto belle.
Attenzione anche a tutte quelle sudamericane come le dominicane che per venire qua hanno bisogno di un invito, sono solo fastidiose e loro vogliono solo una cosa, venire qua e scaricarvi.
La mia esperienza è ottima perchè utilizzo quel sito per organizzare i miei viaggi nel pais tropical, individuo la località che vorrei visitare, poi cerco le ragazze che vi abitano e poi comincio a messaggiare per conoscerle con molta educazione, poi passo al corteggiamento, una volta che ritengo che la tipa sia pronta, prendo zaino ed aereo e vado a far visita, così mi vedo posti stupendi in compagnia di una ragazza locale.
Se le fate stare bene vi saranno molto amiche.
Altro modo di utilizzare il sito è vedere quale latina vive in italia od europa, e li stesso metodo, solo molto più difficile perchè quelle che vivono qua hanno già conosciuto decine di italioti, per cui ci vuole più arte e pazienza.

Spero di essere stato utile alla causa e mi auguro che tratterete quei gioielli di donna con decoro

Non so se è stato segnalato, ma io oltre a badoo (dove n mi va di spendere dindini per chi vuol fare solo amicizia) ho provato anche Gleeden.
E' un sito dove le donne che si iscrivono lo fanno per trovare un uomo con cui scopare, quindi si è molto più avvantaggiati di altri siti.
Per fare qualcosa (messaggiare o vedere foto) devi spendere qualche euro, ma ripeto se qualcuna risponde sa perfettamente cosa volete. Nasce proprio come sito di incontri extra coniugali

Non so se è stato segnalato, ma io oltre a badoo (dove n mi va di spendere dindini per chi vuol fare solo amicizia) ho provato anche Gleeden.
E' un sito dove le donne che si iscrivono lo fanno per trovare un uomo con cui scopare, quindi si è molto più avvantaggiati di altri siti.
Per fare qualcosa (messaggiare o vedere foto) devi spendere qualche euro, ma ripeto se qualcuna risponde sa perfettamente cosa volete. Nasce proprio come sito di incontri extra coniugali
Ok, grazie per la segnalazione, ma tu finora che riscontri concreti hai avuto? Hai esperienze da raccontare? Quali sono i costi?

Ultima modifica:
Una volta c'era netlog che girava abbastanza bene, ora si è desertificato, ci sono poche fiche e le migliori hanno trasmigrato su twoo che è tutto a pagamento.
BADOO:
lo uso da anni, non ho concluso granchè (3 o 4 trombate, qualcuna anche cessa...) ma di maiale ce n'è eccome! Certo, se sei piacente sei agevolato, ma basta saperci fare. Con tante altre magari ho rimediato solo del sesso in cam, ma anche quello può essere piacevole se hai davanti una bella maiala. Tante opzioni sono a pagamento, ma puoi usarlo benissimo anche a gratis, pur con i limiti dei 5-6 nuovi contatti al giorno. Io non ho mai sborsato una lira e anzi, se ti fai furbo, trovi anche come aggirarlo e farti dare i super poteri gratis per una settimana, aguzzate l'ingegno, non chiedetemi come fare... basta poco, non ci vuole un hacker :)
anche la foto personale è aggirabile, io ho tre profili tutti con foto false prese da social network americani che quindi non verrano mai a spulciare su un sn italiano. I controllori di badoo non se ne possono accorgere perchè è gente non famosa e tu basta che dopo un po' lo dici con tatto alla tipa che non sei te in foto e che ti fai vedere per altre vie, se non è una cogliona isterica ti perdona.
Foto private: avere foto a cazzo duro aiuta con le maiale (con le suore no, ti bloccano subito, ma sta a te capire a chi puoi farti vedere e a chi no) ma spesso badoo le censura. Quindi consiglio di caricarle solo per farle vedere alla troia di turno e poi toglierle.

la cosa assurda è che, come faceva notare qualcuno, si cuccava parecchio di più quando c'erano sistemi di chat molto meno sviluppati (netmeeting, c6 o addirittura il mitico mirc!) in cui per farti mandare una foto dovevi smadonnare dieci giorni, però poi ci uscivi in tre balletti. Ora la cosa in teoria è molto più semplice, ma le donne se la tirano molto di più... i nerd maniaci hanno impaurito le donne o forse sto invecchiando io :)

Buon per te joker che puoi pigliare aereo, farti le ferie e pastrugnare la fauna locale! :biggrin:
Io non ho queste possibilità e ho visto che trovare latine in zona è praticamente impossibile... da scartare quindi.

Gleeden non lo conosco, proverò!

Su Twoo e Badoo io di maiale non ne ho trovata manco mezza... e dire che io faccio la mia proposta esplicita ma garbata di sesso dietro compenso (mi sono rotto le palle di corteggiare) e 99 su 100 fanno le sante. Penso che se fossero maiale a maggior ragione accetterebbero per soldi! Boh, io su quei due siti non ho concluso mai nulla, se non con una a pagamento!

Mi sono appena iscritto e ho fatto una ricerca... ma non c'è praticamente nulla!
In un raggio di 100 km dalla mia città (e non abito a Canicattì) si contano sulle dita di una mano quelle attive, le altre non si connettono da una vita!

Non capisco come fai a dire che riesci a combinare... o abitano tutte nella tua città, o mi sfugge qualcosa...

eccomi allora sto usando badoo e la moglie offerta.
Sul primo foto personali vere normali, sul secondo foto nudo personali.
La moglie offerta: sto iniziando a chattare con diverse coppie ma bisogna essere determinati. Ovviamente se si è belli e con un gran cazzo è tutto più semplice. Io mi difendo abbastanza ma non sono come reagirò a trombarmi una con il marito vicino . Comunque ho conosciuto e scambiato il cell con una singola (in carne un bel po ma dalle foto super maialona amante del facial) e tra qualche giorno faremo car sex.

BAdoo: contattate diverse donne e ragazze, con qualcuna esco ma sex diretto ancora nulla

Io non capisco perché dite che pagate Badoo...

Io non pago nulla e ho i superpoteri gratis. Per averli c'è da cliccare su "provali gratis", poi si manda un messaggio mail di Badoo a 30 contatti msn e per 30 giorni siete a posto.
Altra cosa: sono fidanzato anche io, ma se andate su impostazioni e poi su cancella profilo vi daranno alcune opzioni molto interessanti per farvi restare. Una tra queste consiste nel tenere il proprio profilo nascosto (non invisibile, quello è un superpotere): il profilo nascosto non compare nelle ricerche, in pratica contattate solo voi le tipe, che solo a quel punto vi vedranno. Vi vedranno anche se andate a vedere il loro profilo, ma chiunque faccia una ricerca delle persone online non vi vedrà mai.

sto dedicando diverso tempo ai social network e siti di scambisti.
COn singole se siamo carini qualcosa si rimedia ma le singole in questione difficilmente sono super fiche.
Su badoo il prox weekend dovrei conoscere una milf per una visita hot a casa sua.
Sto usando la seguente strategia: attacco tutte le femmine e coppie, brutte o belle. Vedo chi mi vuole conoscere e poi scelgo

allora nonostante il tempo passato su badoo le donne e ragazze più propense ad un incontro scopareccio, proprio al dunque si ritirano. Ne resta solo una: 25 enne in carne molto maiala che già ha incontrato gente della chat solo per sesso. Ha detto che vorrebbe che io fossi il prossimo. Adesso sono io che è indeciso. Non è bellissima ma sembra maiala

su badoo continuano a contattarmi trans che mi propongono incontri free. Di donne poco o nulla. Le mature mi scrivono e mi provocano ma rimandano sempre il momento dell'incontro

caro bronsà .. aspetta che alla laguna del mort riprendano le danze .. ci sarà cleopatra a far divertire ..
altro che le gnocche e i travoni di badoo ..

Indietro
Alto