Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. incontro in motel vicino a malpensa senza nessun particolare degno di nota..
Scusate eh, ma solo io non batto chiodo su Badoo??
Non è che sia un fotomodello, ma nemmeno un cesso.
Ho contattato praticamente tutte in modo gentile, ma nessuna mi fila di striscio!!!![]()
raccontaci, dai takko.sveglia!!!!!!
ma andate a fere qualche vasca a Bologna Viale Indipendenza o Modena zona parco , sai quante ragazze incontri e si evitano incontri spiacevoli e per giunta senza spendere un euro (ho citato due città a caso)
Mi consola questa cosa, pensavo di essere l'unico sfigato.Vai tranquillo che non sei l'unico!
se leggi il tred e da parecchio tempo che mi dedico a queste "conoscenze" a volte con qualche regalo a volte un gelato , basta bazzicare i luoghi dove loro si ritrovanoSalve a tutti, allora io in badoo ormai sono quasi 7 anni che ci bazzico e fin'ora ho avuto solo 3 belle esperienze, le altre solo sveltine e qualche ravanata...... ma ultimamente con mia grande sorpresa ho conosciuto una badante rumena 40 enne con cui mi sfogo almeno due volte a settimana.. è la classica donnona dell'est con una bella 8 va di seno con cui mi spara delle spagnole da urlo ora siamo arrivati al sesso sempre più estremo con schiaffi al culo e cose del genere...unico neo come tutte le badanti che mi sono trombato (tra sveltine e svariate ripassate almeno una 10na) , non gradisce affatto rai 2 ... abbiamo iniziato in hotel poi man mano che la bella stagione è arrivata siamo passati alla macchina, alle pinete, dentro i fienili...insomma un po dappertutto.... il mio consiglio quindi puntate sulle badanti...non importa la nazionalità....... ma la scopata spesso ci scappa.... attenzione solo a valutare bene perchè molte di loro sono furbette e se siete impegnati vorrebbero tenervi per le palle una volta raggiunto l'obbiettivo