- Reaction score
- 1.330
ma in quale sezione del Generale?apri un tred , e vediamo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in quale sezione del Generale?apri un tred , e vediamo![]()
qualche volta scambio informazioni fisiche, ma se scrivono il falso ..............................Colleghi poco tempo fa avevo rimorchiato una free su Badoo, ci siamo scambiati l'amicizia su FB bella ragazza anche su FB sempre la stessa ragazza con tante foto diverse percio ero convinto di aver fatto 6 al super, ieri sera l'ho conosciuta live è si era la stessa ragazza delle foto peccato che avesse 50 kg in più BBW e tutti li effetti ci sono rimasto male anzi malissimo perche ero convinto di trovarmi una velina, abbiamo bevuto qualcosa e a mai più peccato che sia ingrassata in questi ultimi 3 anni, mora,occhi azzuri,gran bel viso, peccato che avesse 50 kg in più altrimenti sarebbe stata una gran figa, percio non solo dobbiamo stare attenti alle payfake, ma pure alle freefake assurdo.
Con le prossime prima di uscirci le voglio vedere tramite skype vi suggerisco di fare altrettanto.
qualche volta scambio informazioni fisiche, ma se scrivono il falso ..............................
o ha disfunzioni che non le permettono di dimagrire .......la cosa cambia ...e non di pocoAppunto la tipa mi ha fregato perche sia su Badoo e sia su FB c'erano tante foto al mare,montagna,casa,lavoro,amici, dove c'era sempre la stessa ragazza percio ero convinto di trovarmi una velina, dopo lei mi a confidato di usare foto vecchie di 3 anni fa perche si vergognava di mettere foto dove era grassa, e che i ragazzi anche se lei è grassa la scopano lo stesso, peccato che io con una grassa non ci vado non mi faccio fare neanche un boccaciccio, difatti se fosse magra sarebbe una figa davvero notevole peccato che lei non voglia dimagrire.
o ha disfunzioni che non le permettono di dimagrire .......la cosa cambia ...e non di poco
quello che infastidisce e che non ti ha detto la verità
il lavoro che svolge di certo non aiuta per i buoni propositi di dimagrireDa quello che ho capito io nessun problema fisico, è ingrassata perche da 3 anni lavora in pasticceria-gelateria percio è grassa perche mangia, non vuole dimagrire perche non vuole fare fatica in palestra è perche le piace mangiare, pero non capisco una cosa visto che si vergogna di essere grassa perche non perde qualche kg almeno 20 visto che sara su per giu sui 90-95 kg mha se fosse magra come 3 anni fa potrebbe tranquillamente fare le sfilate perche da magra era proprio figa, dopo finche trova uomini che la trombano lo stesso meglio per lei, io con le bbw non voglio averci niente a che fare, amiche si, ma trombarle proprio no!
Assurdo dai, non è possibile che da magra-figa in così poco tempo diventa una balena così.... per di più per il fatto di lavorare in una pasticceria. C'è qualcosa sotto.
allora ho chattato con una su badoo, siamo usciti per un caffe. Alle 23 eravamo al mare, alle 3 abbiamo finito.
Lei non era una super fica (bassina e leggermente in carne) ma abbiamo fatto di tutto.
Ora mi scrive in continuazione che è stata benessimo e che vorrebbe diventare la mia ragazza. Ho inventato qualche scusa e sembra rompa meno.
E' sempre la storia più credibile....................... un pò di balle le possiamo raccontare anche noi, no?...., se continua dille che provieni da una brutta storia e che non cerchi legami.