[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

direi "Di tutto un po"mi sembra quello più giusto IO non metterei la fonte dell'annuncio ma racconterei solo il fatto :rtfm:

Colleghi poco tempo fa avevo rimorchiato una free su Badoo, ci siamo scambiati l'amicizia su FB bella ragazza anche su FB sempre la stessa ragazza con tante foto diverse percio ero convinto di aver fatto 6 al super, ieri sera l'ho conosciuta live è si era la stessa ragazza delle foto peccato che avesse 50 kg in più BBW e tutti li effetti ci sono rimasto male anzi malissimo perche ero convinto di trovarmi una velina, abbiamo bevuto qualcosa e a mai più peccato che sia ingrassata in questi ultimi 3 anni, mora,occhi azzuri,gran bel viso, peccato che avesse 50 kg in più altrimenti sarebbe stata una gran figa, percio non solo dobbiamo stare attenti alle payfake, ma pure alle freefake assurdo.

Con le prossime prima di uscirci le voglio vedere tramite skype vi suggerisco di fare altrettanto :ok:.

Colleghi poco tempo fa avevo rimorchiato una free su Badoo, ci siamo scambiati l'amicizia su FB bella ragazza anche su FB sempre la stessa ragazza con tante foto diverse percio ero convinto di aver fatto 6 al super, ieri sera l'ho conosciuta live è si era la stessa ragazza delle foto peccato che avesse 50 kg in più BBW e tutti li effetti ci sono rimasto male anzi malissimo perche ero convinto di trovarmi una velina, abbiamo bevuto qualcosa e a mai più peccato che sia ingrassata in questi ultimi 3 anni, mora,occhi azzuri,gran bel viso, peccato che avesse 50 kg in più altrimenti sarebbe stata una gran figa, percio non solo dobbiamo stare attenti alle payfake, ma pure alle freefake assurdo.

Con le prossime prima di uscirci le voglio vedere tramite skype vi suggerisco di fare altrettanto :ok:.
qualche volta scambio informazioni fisiche, ma se scrivono il falso ..............................

qualche volta scambio informazioni fisiche, ma se scrivono il falso ..............................

Appunto la tipa mi ha fregato perche sia su Badoo e sia su FB c'erano tante foto al mare,montagna,casa,lavoro,amici, dove c'era sempre la stessa ragazza percio ero convinto di trovarmi una velina, dopo lei mi a confidato di usare foto vecchie di 3 anni fa perche si vergognava di mettere foto dove era grassa, e che i ragazzi anche se lei è grassa la scopano lo stesso, peccato che io con una grassa non ci vado non mi faccio fare neanche un boccaciccio, difatti se fosse magra sarebbe una figa davvero notevole peccato che lei non voglia dimagrire.

Appunto la tipa mi ha fregato perche sia su Badoo e sia su FB c'erano tante foto al mare,montagna,casa,lavoro,amici, dove c'era sempre la stessa ragazza percio ero convinto di trovarmi una velina, dopo lei mi a confidato di usare foto vecchie di 3 anni fa perche si vergognava di mettere foto dove era grassa, e che i ragazzi anche se lei è grassa la scopano lo stesso, peccato che io con una grassa non ci vado non mi faccio fare neanche un boccaciccio, difatti se fosse magra sarebbe una figa davvero notevole peccato che lei non voglia dimagrire.
o ha disfunzioni che non le permettono di dimagrire .......la cosa cambia ...e non di poco
quello che infastidisce e che non ti ha detto la verità

o ha disfunzioni che non le permettono di dimagrire .......la cosa cambia ...e non di poco
quello che infastidisce e che non ti ha detto la verità

Da quello che ho capito io nessun problema fisico, è ingrassata perche da 3 anni lavora in pasticceria-gelateria percio è grassa perche mangia, non vuole dimagrire perche non vuole fare fatica in palestra è perche le piace mangiare, pero non capisco una cosa visto che si vergogna di essere grassa perche non perde qualche kg almeno 20 visto che sara su per giu sui 90-95 kg mha se fosse magra come 3 anni fa potrebbe tranquillamente fare le sfilate perche da magra era proprio figa, dopo finche trova uomini che la trombano lo stesso meglio per lei, io con le bbw non voglio averci niente a che fare, amiche si, ma trombarle proprio no!

Da quello che ho capito io nessun problema fisico, è ingrassata perche da 3 anni lavora in pasticceria-gelateria percio è grassa perche mangia, non vuole dimagrire perche non vuole fare fatica in palestra è perche le piace mangiare, pero non capisco una cosa visto che si vergogna di essere grassa perche non perde qualche kg almeno 20 visto che sara su per giu sui 90-95 kg mha se fosse magra come 3 anni fa potrebbe tranquillamente fare le sfilate perche da magra era proprio figa, dopo finche trova uomini che la trombano lo stesso meglio per lei, io con le bbw non voglio averci niente a che fare, amiche si, ma trombarle proprio no!
il lavoro che svolge di certo non aiuta per i buoni propositi di dimagrire:pardon:

Assurdo dai, non è possibile che da magra-figa in così poco tempo diventa una balena così.... per di più per il fatto di lavorare in una pasticceria. C'è qualcosa sotto.

si è assurdo ,ma la realtà e stata quella che ducati ha potuto constatare , e che vuoi farci ,prendi o lasci:unknw:

Assurdo dai, non è possibile che da magra-figa in così poco tempo diventa una balena così.... per di più per il fatto di lavorare in una pasticceria. C'è qualcosa sotto.

3 anni - 36 mesi per 1,5 kg circa al mese è il gioco e fatto, è gia assurdo eppure e cosi e andata all'ingrasso, in palestra o visto ragazze grasse da 100 kg e oltre che in 2 anni abbinati a tanta palestra + cardio + dieta + un'aiuto dal chirurgo per sistemare, culo,tette,coscie,pancia sono diventate delle veline, anche questo e assurdo se ci pensi, percio secondo me niente è assurdo, quante volte succede che un'uomo si sposa 1 velina e dopo magari fanno 1 figlio e da velina si trasforma in cicciona, eppure succede anche questo.

allora ho chattato con una su badoo, siamo usciti per un caffe. Alle 23 eravamo al mare, alle 3 abbiamo finito.
Lei non era una super fica (bassina e leggermente in carne) ma abbiamo fatto di tutto.
Ora mi scrive in continuazione che è stata benessimo e che vorrebbe diventare la mia ragazza. Ho inventato qualche scusa e sembra rompa meno.

allora ho chattato con una su badoo, siamo usciti per un caffe. Alle 23 eravamo al mare, alle 3 abbiamo finito.
Lei non era una super fica (bassina e leggermente in carne) ma abbiamo fatto di tutto.
Ora mi scrive in continuazione che è stata benessimo e che vorrebbe diventare la mia ragazza. Ho inventato qualche scusa e sembra rompa meno.

Lasciala perdere come fidanzata c'è ne sono di meglio come fidanzate, visto che hai fatto di tutto va bene solo per divertirsi e basta secondo me, tu l'hai trovata leggermente in carne, io invece ho trovato l'omino della michelin :pardon:al femminile, bella di viso ma non di fisico, se continua dille che provieni da una brutta storia e che non cerchi legami.

io ho conosciuto una trav femminile anche se giunonica, attiva, con amica passiva che cerca, a Roma, gruppo di attivi e passivi per una gang a casa loro zona battistini...
ora mi devo mettere in moto per cercare altri

Allora amici voglio pubblicare una serie di consigli visto che mi sta buttando bene. Ricapitolando in chat può accadere di tutto:
-)quella che mette foto carine ma è un cesso
-)quella che le foto corrispondono ma cerca storie serie ed è in chat perché delusa da una storia precedente
-)quella che vuole divertirsi (molto raro)
io personalmente se trovo una ragazza con cui ci chatto bene cioè mi diverto a scriverci e sembra interessante chiedo una uscita. Ovviamente fisso un luogo in città per un caffè e se un minimo mi piace o vedo che si può ottenere qualcosa propongo di spostarci in un luogo più discreto con la scusa di parlare in tranquillità.
In chat non dico mai che voglio sesso ma cerco di essere divertente e provando a far chiedere direttamente alla ragazza di uscire. Poi non sto sempre in chat, alterno giorni di attività a un giorno di riposo, cosi la ragazza capisce che ho anche una vita sociale e non sto sempre davanti al pc o sul cell.
Quando mi dicono che hanno avuto una giornata stressante di solito dico eee se potessi essere affianco a te ti coccolerei o cose dolci di questo tipo. In base alla reazione si può iniziare a capire se un minimo ci sta. Quando esco con una conosciuta cerco sempre di fare il galante, aprire la porta, offrire, intavolare discussioni interessanti, parlare di abbigliamento insomma cercare di essere un ragazzo allo stesso tempo un po misterioso ma con diversi interessi. Faccio sempre tanti complimenti e chiedo ma come mai una bella ragazza come te è voluta uscire con un mostro come me? Se mi rivolge qualche complimento può essere fatta. Il segreto non è solo nella nostra prestanza fisica, bisogna riuscire a entrare nella loro testa per poter entrare nella loro vagina. Bisogna ragionare come loro, farle capire che sono esseri speciali per poi chiavarle a pecora senza ritegno sul cofano in una dimenticata strada di campagna. Questa strategia mi sta dando qualche frutto. Se poi il giorno dopo mi scrivono ancora, come spesso mi accade, uso il consiglio che mi avete suggerito e FUNZIONA DAVVERO di dire che esco da una storia difficile, non voglio soffrire ancora, non sono pronto a legarmi. Lei capirà e vi manderà a quel paese ma ormai ve la siete già chiavata e sarete alla ricerca della prossima preda.

New free dopo averla vista tramite web cam per paura di ritrovarmi un'altra omina della michelin over 90 kg + o -, e vedendo che e realmente lei o deciso di incontrarla la cosa strana e che la tipa in questione usa foto fake una volta che si chatta con lei e si richiede di vedere l'album privato si vedono le foto vere, a detto che ci tiene alla privacy, mha nonè figa imperiale ma carina con un bel fisico, ok sono attratto più dal fisico che dal viso :w00tmesalia:, pero strano e la prima volta che becco una gnocchetta con foto fake , percio vi suggerisco questo, se un profilo fake vi contatta chattatte, che magari trovate una gnocchetta dietro foto fake. :w00tmesalia: W Badoo

Indietro
Alto