Racconto brevemente la mia esperienza.
Premetto che ho sempre odiato tutti i vari siti di appuntamento perchè sono specchi per le allodole, con profili falsi e vogliono solo fregarti i soldi (vedi meetic e you like - per questo preferisco usare i soldi per andare in Svizzera )
Ho sempre avuto grande attrazione per le ragazze estere, in particolare per le est, associata alla voglia di viaggiare e visitare i paesi dell'ex blocco CCCP..
Sottolineao, tra l'altro, che la mentalita' informatica di queste ragazze è molto differente da quella delle italiane: per loro,la chat, non è un taboo od uno strumento da sfigati ma un mezzo col quale si puo' conoscere gente.
Nei loro paesi, internet, costa molto meno che in Italia e chat/email sono per loro una cosa normale, tanto quanto gli sms ed il cellulare per le italiane.
ricordiamo, infine, che da loro l'inverno è lungo e rigido e spesso sono al pc.
Aggiungo che skype, lo utilizzano molto sia per lavoro che per rimanere in contatto coi parenti all'estero.
Durante la giornata, in ufficio, ho tempo di farmi qualche 1/2ora in chat e conoscere le donzelel direttamente sul loro posto di lavoro per passare, in un secondo momento, alle chiacchierate notturne.
Chat gratuita, patria delle ragazze dell'est è ICQ. Anche Badoo non è male.
Morale, in circa 6 anni di chat ho raccolto:
- linfomane di Basilea. Si è masturbata in cam. Andata a trovare, numeri siffrediani.
- polacca di una citta' al confine con la Bielorussia, stile velina: andata a trovare e timbrata
- polacca di Varsavia, stile modella. Chat erotiche. E' venuta a lavorare in Italia sul Lago di Garda, ho fatto un estate a "condividerla" con altri
- ceca di Praga: gnocca da paura ma missile fotonico perchè mi ha tirato il pacco.
- ceca di Praga: ospitata a casa mia, andato a trovarla. La cosa è durata un anno, porca assurda.
- ceca di Brno, trasferita qui in Italia: ci sono stato insieme un anno Tutto all'insegna dell'anal.
- bielorussa di Modena: mi spediva foto nuda. Conosciuta di persona, dopo 1 ora ero al motel . Piu' di un anno a pomparla.
- ceca di karlovy Vary: mi ha spedito sue foto nuda, masturbata in cam,gnocca paurosa. Sonoa andato a Praga ma mi ha tirato il pacco non presentandosi
- ceca di Plzen: tette modello Serena Grandi ai tempi d'oro. Sono passato dalla sua citta' per lavoro ma mi ha tirato il pacco
- ceca di Neratovice: mi ha mandato foto di amica gnocca Quando l'ho incontrata di persona sono scappato
- russa di Mosca: è venuta a fare le ferie in Italia. C'ho solo fatto un pomeriggio con lingua in bocca
- ukraina vicino Odessa: carina. La "uso" per esercitarmi con la lingua inglese. A febbraio si trasferisce in Italai ci sono basi che la trombi.
- ceca della moravia: invio di foto ma...sparita quando ero al suo paese.
- italiana zona Arona-Gattinara: linfomane in crisi col marito. Foto varie ma al momento di combinare è andata in panico e mi ha bidonato.
A queste aggiungo, almeno un'altra 15ina di ragazze disseminate nell'est Europa, con le quali, non ho concluso niente per vari motivi: anche questo fa parte della chat.
Il 90% delle italiane, "non ti cagano"
Su facebook...solo rincoglionite.
Non è facile: la percentuale di successo è molto bassa ed occorrono mesi di pasturazione con tutti i rischi del caso.