[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

iuzep ha scritto:
dyamond ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
in tutte le chat alle quali mi sono iscritto ho ricevuto moltissime richieste d'incontro da parte di trav e trans ma non sono il mio genere. Cerco una milf

Mi puoi dire in quali chat riesci a registrarti senza dover pagare? :o
io tutte quelle che trovo sono a pagamento...2maroni! :)
Badoo e' gratis per esempio.

Saro' deficente (o deficiente) :biggrin:
Ma il sito di badoo nn riesco a trovarlo....why?

allora
mi sono iscritto da pochi giorni a badoo e qualcosa si muove.
Ho creato un profilo con qualche mia foto e inizialmente sono stato contattato da gay, trav e trans ( 1 delle quali si offriva pay)
Poi una vecchia carcassa che non lo farebbe drizzare nemmeno a Rocco Siffredi ( mi ha anche lasciato il suo numero di cell indicando che cerca sesso)
ed una ragazza (con la quale approfondirò ma sembra una seria e non credo che la dia via facilmente)
Vi terrò informati

PS
sono preoccupato da quanti gay, trans e trav mi contattino ... ragazzi un consiglio camminate sempre spalle al muro e non raccogliete mai nulla da terra !!!

lucaluca86 ha scritto:
allora
mi sono iscritto da pochi giorni a badoo e qualcosa si muove.
Ho creato un profilo con qualche mia foto e inizialmente sono stato contattato da gay, trav e trans ( 1 delle quali si offriva pay)
Poi una vecchia carcassa che non lo farebbe drizzare nemmeno a Rocco Siffredi ( mi ha anche lasciato il suo numero di cell indicando che cerca sesso)
ed una ragazza (con la quale approfondirò ma sembra una seria e non credo che la dia via facilmente)
Vi terrò informati

PS
sono preoccupato da quanti gay, trans e trav mi contattino ... ragazzi un [VIETATO] camminate sempre spalle al muro e non raccogliete mai nulla da terra !!!
Le vecchie suine solitamente garantiscono performances di tutto rispetto (parlo in termini di livelli di porcaggine). Facci sapere come va a finire :biggrin:

biglucky ha scritto:
iuzep ha scritto:
Le vecchie suine solitamente garantiscono performances di tutto rispetto (parlo in termini di livelli di porcaggine). Facci sapere come va a finire :biggrin:

dai non vecchie suine :biggrin: belle milfone :rofl:
:smile:
ehm.. scusa hai ragione.. mi sono fatto prendere un po' la mano

ciao...prosegue l'avventura su badoo. La vecchia suina che mi ha dato il cell ha messo altre foto e fa' veramente super schifo...armadio a 4 ante piene di grasso e viso improponibile.
Contattato da altre 2 ragazze per conoscenza reale ===> cercano compagnia x uscire, un ragazzo, non credo siano da 1 botta e via ... quindi cerco ancora
Contattato da diversi trans uno/a delle quali mi ha detto che, visti i miei modi garbati in chat, mi avrebbe offerto un trattamento speciale ed uno sconto ... declinato ... amo la fica
Chattato con una milf toscana molto simpatica che mi ha dato l'accesso al suo album privato in cui ha foto molto sexy ... peccato x la distanza altrimenti credo che l'avrei chiavata
Continuo nella ricerca e vi farò sapere !!!
Al prossimo aggiornamento

Francamente nell'ultimo periodo ho iniziato a non farmi più illusioni su chat o robe simili.
Alla fine il tempo che spendi per stare dietro a 'sta roba e cercare di agganciare qualcuna non ripaga mai granché, per esperienza mia personale ho sempre trovate ragazze/donne piene di problemi personali e brutte (o bruttine) che avevano appena rotto col fidanzato o non ne trovavano uno o con altri problemi personali, quindi ragazze che cercavano un nuovo punto di riferimento, una storia seria.
Solo una volta, non so io nemmeno come, mi è capitato di conoscere una ragazza carina, che tra l'altro non voleva una storia seria (dopo aver rotto col suo ragazzo da 1 mese). Ci siamo incontrati 3 volte dal vivo (dopo 1 mese di conoscenza online) però apparte pomiciare (aveva una lingua pazzesca!) non sono riuscito ad andare oltre, anche perché dopo l'ultimo appuntamento è letteralmente scomparsa, senza più rispondermi al cell e cancellandomi da tutti i suoi contatti (facebook, msn...)

contemax1962 ha scritto:
mi sono iscritto, ma offre in continuazione la possibilità di avere "poteri speciali2, naturalmente a pagamento!!!
Si infatti. E' un magna magna :biggrin:
Se paghi ti manda a casa 1/2 volte a settimana un sms con qualche contatto, la posibilita' di personalizzare il tuo profilo, vedere se il tuo mess e' stato recapitato e altre cose che ora non ricordo. Ho disdetto dopo una settimana perche' l'abbonamento non mi sembrava fornisse chissa' quale valore aggiunto.

iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mi sono iscritto, ma offre in continuazione la possibilità di avere "poteri speciali2, naturalmente a pagamento!!!
Si infatti. E' un magna magna :biggrin:
Se paghi ti manda a casa 1/2 volte a settimana un sms con qualche contatto, la posibilita' di personalizzare il tuo profilo, vedere se il tuo mess e' stato recapitato e altre cose che ora non ricordo. Ho disdetto dopo una settimana perche' l'abbonamento non mi sembrava fornisse chissa' quale valore aggiunto.
da quanto dici, meglio non aderire. Sto chattando con un paio di girl (non so se si possono chiamare così, sfiorano i 50 anni).

mmm.. non so. Non mi andava di regalare denari (2 o 4 euro a settimana, non ricordo bene ora) per dei servizi che, provandoli, non mi sembravano niente di che. Comunque se vai alla pagina dell'attivazione superpoteri ti fornisce tutti i dettagli servizi e prezzi.

contemax1962 ha scritto:
Sto chattando con un paio di girl (non so se si possono chiamare così, sfiorano i 50 anni).
50 anni in 2 :biggrin: ? Io sono per non buttare via niente ... se ben conservate ovviamanete.

iuzep ha scritto:
mmm.. non so. Non mi andava di regalare denari (2 o 4 euro a settimana, non ricordo bene ora) per dei servizi che, provandoli, non mi sembravano niente di che. Comunque se vai alla pagina dell'attivazione superpoteri ti fornisce tutti i dettagli servizi e prezzi.

contemax1962 ha scritto:
Sto chattando con un paio di girl (non so se si possono chiamare così, sfiorano i 50 anni).
50 anni in 2 :biggrin: ? Io sono per non buttare via niente ... se ben conservate ovviamenete.
per quanto mi riguarda se una non mi piace, difficilmente riesco ad andarci. Per quanto riguarda l'età, sono anch'io alla soglia dei 50 pertanto, il mio target, più o meno, potrebbe essere quello.

contemax1962 ha scritto:
iuzep ha scritto:

contemax1962 ha scritto:
50 anni in 2 :biggrin: ? Io sono per non buttare via niente ... se ben conservate ovviamenete.
per quanto mi riguarda se una non mi piace, difficilmente riesco ad andarci. Per quanto riguarda l'età, sono anch'io alla soglia dei 50 pertanto, il mio target, più o meno, potrebbe essere quello.
In bocca al lupo!! Io sono con una di qui in zona da qualche settimana. Classica rompicoglioni .. mollata da poco dal ragazzo ogni volta parliamo mi fa 2 palle come una casa... perche' ci parli ancora direte voi. Semplice: ha una V di seno :biggrin: !! Cerco di tenere duro e sopportare.. vediamo se quaglia qualcosa. :bye:

iuzep ha scritto:
In bocca al lupo!! Io sono con una di qui in zona da qualche settimana. Classica rompicoglioni .. mollata da poco dal ragazzo ogni volta parliamo mi fa 2 palle come una casa... perche' ci parli ancora direte voi. Semplice: ha una V di seno :biggrin: !! Cerco di tenere duro e sopportare.. vediamo se quaglia qualcosa. :bye:
ho capito il tuo obiettivo è:

una V di seno

lpunt ha scritto:
qualcuno ha mai provato c-date?, io ho fatto l'iscrizione gratuita, si viene sommersi di possibili contatti (però per poterle contattare occorre pagare (40€ al mese per tre mesi) visto che gia pago meetic per ora ho soprasseduto...
Mai provato. Come ti trovi con meetic? Vale i soldi del "canone" o e' una mezza fregatura?

Racconto brevemente la mia esperienza.
Premetto che ho sempre odiato tutti i vari siti di appuntamento perchè sono specchi per le allodole, con profili falsi e vogliono solo fregarti i soldi (vedi meetic e you like - per questo preferisco usare i soldi per andare in Svizzera )
Ho sempre avuto grande attrazione per le ragazze estere, in particolare per le est, associata alla voglia di viaggiare e visitare i paesi dell'ex blocco CCCP..
Sottolineao, tra l'altro, che la mentalita' informatica di queste ragazze è molto differente da quella delle italiane: per loro,la chat, non è un taboo od uno strumento da sfigati ma un mezzo col quale si puo' conoscere gente.
Nei loro paesi, internet, costa molto meno che in Italia e chat/email sono per loro una cosa normale, tanto quanto gli sms ed il cellulare per le italiane.
ricordiamo, infine, che da loro l'inverno è lungo e rigido e spesso sono al pc.
Aggiungo che skype, lo utilizzano molto sia per lavoro che per rimanere in contatto coi parenti all'estero.
Durante la giornata, in ufficio, ho tempo di farmi qualche 1/2ora in chat e conoscere le donzelel direttamente sul loro posto di lavoro per passare, in un secondo momento, alle chiacchierate notturne.

Chat gratuita, patria delle ragazze dell'est è ICQ. Anche Badoo non è male.
Morale, in circa 6 anni di chat ho raccolto:
- linfomane di Basilea. Si è masturbata in cam. Andata a trovare, numeri siffrediani.
- polacca di una citta' al confine con la Bielorussia, stile velina: andata a trovare e timbrata
- polacca di Varsavia, stile modella. Chat erotiche. E' venuta a lavorare in Italia sul Lago di Garda, ho fatto un estate a "condividerla" con altri
- ceca di Praga: gnocca da paura ma missile fotonico perchè mi ha tirato il pacco.
- ceca di Praga: ospitata a casa mia, andato a trovarla. La cosa è durata un anno, porca assurda.
- ceca di Brno, trasferita qui in Italia: ci sono stato insieme un anno Tutto all'insegna dell'anal.
- bielorussa di Modena: mi spediva foto nuda. Conosciuta di persona, dopo 1 ora ero al motel . Piu' di un anno a pomparla.
- ceca di karlovy Vary: mi ha spedito sue foto nuda, masturbata in cam,gnocca paurosa. Sonoa andato a Praga ma mi ha tirato il pacco non presentandosi
- ceca di Plzen: tette modello Serena Grandi ai tempi d'oro. Sono passato dalla sua citta' per lavoro ma mi ha tirato il pacco
- ceca di Neratovice: mi ha mandato foto di amica gnocca Quando l'ho incontrata di persona sono scappato
- russa di Mosca: è venuta a fare le ferie in Italia. C'ho solo fatto un pomeriggio con lingua in bocca
- ukraina vicino Odessa: carina. La "uso" per esercitarmi con la lingua inglese. A febbraio si trasferisce in Italai ci sono basi che la trombi.
- ceca della moravia: invio di foto ma...sparita quando ero al suo paese.
- italiana zona Arona-Gattinara: linfomane in crisi col marito. Foto varie ma al momento di combinare è andata in panico e mi ha bidonato.

A queste aggiungo, almeno un'altra 15ina di ragazze disseminate nell'est Europa, con le quali, non ho concluso niente per vari motivi: anche questo fa parte della chat.

Il 90% delle italiane, "non ti cagano"
Su facebook...solo rincoglionite.

Non è facile: la percentuale di successo è molto bassa ed occorrono mesi di pasturazione con tutti i rischi del caso.

meetic mi sembra piu adatto se vuoi una relazione duratura (che per inciso è la cosa che mi interessa di più li sopra) una buona parte specificano che non sono li per avventure. anche li anche tra le residenti in italia quelle provenienti dall'est europa sono almeno il 50%. credo che buona parte dei profili siano reali anche se vi sono sicuramente alcuni fake. ad esempio l'altro giorno mi ha scritto una che dal profilo sembrava provenire dall'appennino forlivese poi quando mi ha risposto mi ha detto che stà in russia...
Invece C-Date (ossia casual dating) sembra essere fatto apposta per gli incontri di solo sesso e arrivano mediamente dalle 4 all 8 proposte di contatto al giorno (però le proposte di contatto sono persone che soddisfano i tuoi criteri selezionate da loro ma non è detto che siano realmente disponibili inoltre ogni tanto si ricevono messaggi diretti dalle utenti (ne avrò ricevuti cinque o sei in un mese e mezzo però per leggerli bisogna fare l'iscrizione a pagamento:
ricapitolando pro di meetic: costa meno (vi offrono spesso abbonamenti prova per pochi euro, io ho fatto il primo mese a 4.99) mai imbattuto in trans, gran parte dei profili sono veri, però quelle che la danno sportivamente ho l'impressione che non siano molte. CDate sempra tarato su chi richiede l'incontro occasionale però se uno non molla 120 € (39.99 al mese per 3 mesi) non può contattare a dire il vero il fatto che non vi siano abbonamenti di prova non depone a favore.

lpunt ha scritto:
meetic mi sembra piu adatto se vuoi una relazione duratura (che per inciso è la cosa che mi interessa di più li sopra) una buona parte specificano che non sono li per avventure. anche li anche tra le residenti in italia quelle provenienti dall'est europa sono almeno il 50%. credo che buona parte dei profili siano reali anche se vi sono sicuramente alcuni fake. ad esempio l'altro giorno mi ha scritto una che dal profilo sembrava provenire dall'appennino forlivese poi quando mi ha risposto mi ha detto che stà in russia...
Invece C-Date (ossia casual dating) sembra essere fatto apposta per gli incontri di solo sesso e arrivano mediamente dalle 4 all 8 proposte di contatto al giorno (però le proposte di contatto sono persone che soddisfano i tuoi criteri selezionate da loro ma non è detto che siano realmente disponibili inoltre ogni tanto si ricevono messaggi diretti dalle utenti (ne avrò ricevuti cinque o sei in un mese e mezzo però per leggerli bisogna fare l'iscrizione a pagamento:
ricapitolando pro di meetic: costa meno (vi offrono spesso abbonamenti prova per pochi euro, io ho fatto il primo mese a 4.99) mai imbattuto in trans, gran parte dei profili sono veri, però quelle che la danno sportivamente ho l'impressione che non siano molte. CDate sempra tarato su chi richiede l'incontro occasionale però se uno non molla 120 € (39.99 al mese per 3 mesi) non può contattare a dire il vero il fatto che non vi siano abbonamenti di prova non depone a favore.
Grazie delle Info. Molto utile! :good:

Indietro
Alto