Ieri mi è capitata una sculata colleghi, una non prof di 19 anni, conosciuta in chat.
Sono iscritto a badoo, come sempre faccio cerca selvaggina nei paraggi, vedo un profilo di una ragazza mulatta che sfoggia foto con vestitini provocanti e con un davanzale da spavento.
Iniziamo la conversazione, premettendo che come avviene su questo social network, c'è un frase di stato che permette di descrivere cosa si cerca, e nel caso c'era scritto "cerco un ragazza per passare il capodanno".
Bahhhm, io ovviamento non posso passare il capodanno ma magari mi dico!!!!
Dopo i primi classici convenevoli mi dice, io ho voglia di scopare oggi, io mio ragazzo e fuori spesso e io ho ho voglia. Mi dice però me lo fai un regalino, io rispondo certo. Sinceramente ho pensato, non sarà che è una prof. che si spaccia per no prof.
Mi dà il numero di telefono, la chiama e l'accento era perugino abbastanza stretto, buon segno.
Io le rispondo, che non era un problema, dammi un'oretta e sono da te, detti e fatto.
Arrivo e mi fà, ho avuto dei problemi, mi aspetti vero? Pensavo alla fregatura, ma decido di aspettare, dopo 40 munuti mi squilla, la richiamo e ci troviamo. Mi fà, però non in macchina, voglio qualcosa di più comodo e spero non debba rientrare, mi piacerebbe rimanere molto .
Gli dico, se conosce un posto, io sono fuori zona e lei mi dice a P.S.Giovanni conosco un affittacamere, ci andavo con il mio ragazzo, poi ci torno con altri ogni tanto, mi piace. Ambèèèèèèèèèèè!!!!! Prendiamo la camera e mi salta letteralmente addosso , ohooohooh era assatanata, voleva semplicemente , altre che prof.
Si spoglia e libnera un quintale di tette, mamma mia che roba, poi mi dice che gli piace essere leccata e iniziamo di tutto.
Siamo stati un paio di oretta, poi dovevo rientrare perchè non potevo rimanere oltre, causa decapitazione.
La riaccompagno, mi aspettavo la richiesta di rate, invece nulla, si parlava di lei, di cavolate.
Simpatica, allegra, anche se non affatto bella, diciamo cicciottela, più per chi ama l'abbondanza in tutti i sensi.
Io sono un amante dello stile veline, ma ero troppo curioso , ogni botta e persa, in conclusione bella esperienza.