[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
lpunt ha scritto:
qualcuno ha mai provato c-date?, io ho fatto l'iscrizione gratuita, si viene sommersi di possibili contatti (però per poterle contattare occorre pagare (40€ al mese per tre mesi) visto che gia pago meetic per ora ho soprasseduto...

Io credo che i possibili contatti da cui si viene sommersi siano solo degli abbocchi che il sito invia a chiunque fa un iscrizione gratuita per spingerti a sottoscrivere un abbonamento...Anche io ho fatto l'iscrizione gratuita a Like you, ad Adultmeeter, a cupid.it....ti arrivano ogni giorno delle proposte sembra che tutte vogliano sc..... con te :shok: :shok: :shok: VOI CI CREDETE??!!! :treaten: :treaten: :treaten:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
tira più un pel da potta che cent cavai cal trotta...
un mio amico gelataio:io non tengo più la figa a dae il gelato.
io:perchè?
lui:perchè se metto un bel ragazzone,palestrato,mi arrivano tante donne a mangiare il gelato.e se ci sono tante fighe,poi,arrivano anche i ragazzi,in dose maggiore rispetto ad avere una sola bella topa dietro al bancone!

sono sempre gli uomini a muovere armate per la figa...

comunqure sia,con russe ed est,io hoavuto delle belle esperienze con due siti gratuiti,non so se posso metterli oppure violo la policy.se posso,fatemi sapere e io posto.ostia,se posto :good:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve ragazzi,mi sono iscritto da poco...
vi raconto la mia esperienza con le chat..o meglio con la chat CUPID
inizio col dire che ha un abbonamneto mensile...una ventina di euro al mese..
poi ci sono varie promozioni...l'abbonamento NON è automatico,molto importante..una volta scaduto il mese,se ti va ti abboni di nuovo,se non ti va,stop finisce li il tutto.
Io ho continuato per vari mesi,a me ha dato molte soddisfazioni,ci vuole tempo e pazienza...
ho incontrato parecchie donne...con alcune è andata bene,nel senso che si è trombato,con altre no..
l'iscrizione è gratis..fate un giro...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trewas ha scritto:
Salve ragazzi,mi sono iscritto da poco...
vi raconto la mia esperienza con le chat..o meglio con la chat CUPID
inizio col dire che ha un abbonamneto mensile...una ventina di euro al mese..
poi ci sono varie promozioni...l'abbonamento NON è automatico,molto importante..una volta scaduto il mese,se ti va ti abboni di nuovo,se non ti va,stop finisce li il tutto.
Io ho continuato per vari mesi,a me ha dato molte soddisfazioni,ci vuole tempo e pazienza...
ho incontrato parecchie donne...con alcune è andata bene,nel senso che si è trombato,con altre no..
l'iscrizione è gratis..fate un giro...
SPONSORIZZAZIONE, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao contemax1962
no non è una sponsorizzazione...l'ho frequentata per diverso tempo,se hai tempo e pazienza,fai delle conoscenze interessanti...
ho frequentato altre chat,dove si organizzavano anche delle cene per single..non so ne hai mai sentito parlare..
questo per dirti che sono molto sgamato sulle varie chat che circolano in rete
ma su cupid ti assicuro ho conosciuto tante donne
saluti
trewas
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
trewas ha scritto:
ciao contemax1962
no non è una sponsorizzazione...l'ho frequentata per diverso tempo,se hai tempo e pazienza,fai delle conoscenze interessanti...
ho frequentato altre chat,dove si organizzavano anche delle cene per single..non so ne hai mai sentito parlare..
questo per dirti che sono molto sgamato sulle varie chat che circolano in rete
ma su cupid ti assicuro ho conosciuto tante donne
saluti
trewas
ora sembra proprio una sponsorizzazione.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Trewas vai a prendere per.....i fondelli qualcun'altro!!!A noi piace inculare :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma non essere inculati :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Su una cosa ho sbagliato(sono andato a vedere)adesso l'abbonamento alla scadenza è automatico...
Non voglio inculare nessuno,ho raccontato la mia esperienza
salve a tutti
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
trewas ha scritto:
Su una cosa ho sbagliato(sono andato a vedere)adesso l'abbonamento alla scadenza è automatico...
Non voglio inculare nessuno,ho raccontato la mia esperienza
salve a tutti
Trewas, l'esperienza e' parlare degli incontri fatti non della chat a pagamento.Per come l'hai posta la faccenda sembra una sponsorizzazione bella e buona. Se vuoi condividere ben vengano le esperienze che hai fatto.. altrimenti dovresti astenerti dal far spot pubblicitari.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
iuzep ha scritto:
trewas ha scritto:
Su una cosa ho sbagliato(sono andato a vedere)adesso l'abbonamento alla scadenza è automatico...
Non voglio inculare nessuno,ho raccontato la mia esperienza
salve a tutti
Trewas, l'esperienza e' parlare degli incontri fatti non della chat a pagamento.Per come l'hai posta la faccenda sembra una sponsorizzazione bella e buona. Se vuoi condividere ben vengano le esperienze che hai fatto.. altrimenti dovresti astenerti dal far spot pubblicitari.
Saluti.
mi fa piacere che anche altri abbiano interpretato il post di trewas come uno spot, ma ora non è il caso di martirizzarlo. Mettiamolo alla prova, inizia a raccontarci, qui viviamo per le recensioni, personali e degli altri e di tue non ne abbiamo ancora lette.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Si chiamava laura,anno 2006 io sono del nord,lei era del centro..avevo una bella foto sul profilo,e questo ha fatto si,che oltre mandare parecchi messaggi,ne ricevevo altrettanti,alla inizio le cose sono molto superficiali,le solite cose che si chiedono,di dove sei sei,cosa fai,cosa ti piace...ecc...ecc...poi quando trovi qualcosa,che ti accomuna,le cose cambiano,sei più a tuo agio,lei è più sciolta,il dialogo risulta più piacevole,approfondisci tante cose,e alla fine ci scappa il numero di cell,e sentirsi al telefono e come ricominciare da capo,tutto quello che hai scritto,non vale più,ora c'è il contatto diretto,e parlare e molto diverso da scrivere,ma se quello che hai scritto,risulta al vero,non hai niente da temere,le telefonate si susseguono,gli sms si moltiplicano...scambio di foto,finchè un giorno,ci incontriamo,io vado da lei,ci sto tre giorni,la prima notte la passo in hotel da solo,la seconda a casa sua.
Ci siamo rivisti altre due volte,poi più nulla.

Forse il mio esordio è avvenuto in modo sbagliato,ma non volevo sponsorizzare nessuno...

Ci sono tante donne che sulla chat cercano veramente l'anima gemella,altre invece sono li per cazzeggiare,altre ci devi stare attento,ci sono quelle che ti voglio spillare solo soldi,altre che voglio sono un avventura,ho avuto modo di frequentare svariate chat..tutte le più note..quelle gratis,quelle a pagamento,e mi sono tolto le mie belle soddisfazioni...

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
forse perchè a me piace il contatto diretto con le persone , ma questo modo di incontrare gente mi incuriosisce mha :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Ieri mi è capitata una sculata colleghi, una non prof di 19 anni, conosciuta in chat.
Sono iscritto a badoo, come sempre faccio cerca selvaggina nei paraggi, vedo un profilo di una ragazza mulatta che sfoggia foto con vestitini provocanti e con un davanzale da spavento.
Iniziamo la conversazione, premettendo che come avviene su questo social network, c'è un frase di stato che permette di descrivere cosa si cerca, e nel caso c'era scritto "cerco un ragazza per passare il capodanno".
Bahhhm, io ovviamento non posso passare il capodanno ma magari mi dico!!!!
Dopo i primi classici convenevoli mi dice, io ho voglia di scopare oggi, io mio ragazzo e fuori spesso e io ho ho voglia. Mi dice però me lo fai un regalino, io rispondo certo. Sinceramente ho pensato, non sarà che è una prof. che si spaccia per no prof.
Mi dà il numero di telefono, la chiama e l'accento era perugino abbastanza stretto, buon segno.
Io le rispondo, che non era un problema, dammi un'oretta e sono da te, detti e fatto.
Arrivo e mi fà, ho avuto dei problemi, mi aspetti vero? Pensavo alla fregatura, ma decido di aspettare, dopo 40 munuti mi squilla, la richiamo e ci troviamo. Mi fà, però non in macchina, voglio qualcosa di più comodo e spero non debba rientrare, mi piacerebbe rimanere molto .
Gli dico, se conosce un posto, io sono fuori zona e lei mi dice a P.S.Giovanni conosco un affittacamere, ci andavo con il mio ragazzo, poi ci torno con altri ogni tanto, mi piace. Ambèèèèèèèèèèè!!!!! Prendiamo la camera e mi salta letteralmente addosso , ohooohooh era assatanata, voleva semplicemente , altre che prof.
Si spoglia e libnera un quintale di tette, mamma mia che roba, poi mi dice che gli piace essere leccata e iniziamo di tutto.
Siamo stati un paio di oretta, poi dovevo rientrare perchè non potevo rimanere oltre, causa decapitazione.
La riaccompagno, mi aspettavo la richiesta di rate, invece nulla, si parlava di lei, di cavolate.
Simpatica, allegra, anche se non affatto bella, diciamo cicciottela, più per chi ama l'abbondanza in tutti i sensi.
Io sono un amante dello stile veline, ma ero troppo curioso , ogni botta e persa, in conclusione bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Esatto, discutendo con lei, non essendo proprio una figa e con una predisposizione alla scopata molto forte, diciamo che non lo nascondo e lo esterna direttamente.
Mi ha raccontato che gli capita spesso e se non trova lo fà capire.
Mi ha detto infatti che aveva contattato un amico, ma non poteva e in qualche maniera voleva farlo.
Confermo solo 30 rose all'affitacamere per il resto nulla.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ho visitato alcune chat , ma sono tutte a pagamento ,e quelle che dicono di essere gratuite per 30 giorni ,se limitato nelle varie funzioni ,essere chiari mai :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
SI hai ragione, badoo è gratis ma hai delle limitazioni, che hanno messo man mano, come se la persona che stai tentando di contattare ha molto richieste di chat, allora ti chiede di attivare i superpoteri a pagamento.
Se ricerchi per filtri come orientamento sessuale( io mettevo mentalità aperta), lingue etc è a pagamento .
Ma se cerchi per città con raggio di tot km e per avviare la chat, non si paga.
 
Commenta
Alto