Io alle chat devo tantissimo. In tenera età sono sempre piaciuto alle coetanee ma ho sempre preferito di gran lunga il cazzeggio con gli amici. Morale della favola il tempo è passato e mi sono ritrovato ben oltre i vent'anni senza alcuna esperienza e con quindi una gran paura/timore nei confronti delle donne e del sesso.
Ho quindi cominciato a chattare su una di quelle chat in cui non ci sono ne foto ne niente, solo una colonna sulla destra con gli utenti online e la schermata principale della chat pubblica al centro.
Beh devo dire che a parole, senza la timidezza della vita reale ci ho saputo sempre fare e sommato al fatto che sono abbastanza gradevole posso dire di essermi tolto delle soddisfazioni.
La prima conquista è stata una 38enne di Viterbo, carina di viso, un po' pienotta ma con una sesta di seno. Dopo una settimana di chat (all'inizio normalissima e poi pian piano anche piccante) abbiamo deciso di vederci a meta' strada. Primissimo incontro, dopo soli 10 minuti di chiacchiere BUM BUM subito pompino con ingoio. Considerate che era la mia primissima esperienza di vita con l'altro sesso. Capirete che per me era il paradiso. Da allora ci siamo frequentati per due mesi arrivandoci persino a fare il regalo di natale. Inutile dirvi che in questi due mesi le ho fatto bere litri di sperma oltre che averci perso la verginita'.
Secondo aggancio effettuato sullo stesso sito. Coetanea fiorentina, fisico da velina, e pure abbastanza disinibita. E' per lei che ho smesso di frequentare la prima. Tuttavia ho smesso io di incontrarla prima ancora di averla timbrata (giusto due pomiciate intense nei due incontri fatti) per paura di rimanerci sotto (era veramente incredibile). Inutile dirvi che si tratta del rimpianto piu' grosso della mia vita. Ho ritentato l'aggancio tempo fa ma mi ha mandato a quel paese.
Terzo aggancio una madre 45enne della mia zona. Divorziata mi pare, ben tenuta. Timbrata una volta. Poi mi sono fidanzato ed ho chiuso con gli incontri. Ma un po' perche' ci avevo preso gusto ho continuato cmq a chattare, sperimentando badoo. Ora sono in contatto con una 20 marchigiana niente male, che potrei aver timbrato gia da qualche mese, ma che tengo in standby perche' non mi va di prendere in giro ne lei ne la mia fidanzata. Oltretutto lei sa che sono fidanzato ma non gli importa, me la darebbe anche stasera stessa ma preferisco non cedere. Per ora ci faccio "cose" via Kik.
In contemporanea a queste ho trovato negli anni almeno una ventina di ragazze piu' e meno belle che avrei potuto incontrare....ed altre con cui invece ho fatto cose in cam.
Il web è pieno. Basta lavorare bene, rispettando tutte quelle con cui si parla, senza essere invadenti e cafoni. Non dobbiamo parlarci con l'idea di portarcele a letto la sera stessa. La fretta è nemica. Tirate fuori pazienza e se ci riuscite simpatia. Qualcosa viene fuori!
Ciao a tutti!