[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

ho provato luca....grazie per le info...
in effetti il problema è tosto per chi ha il pc condiviso...
e con la moglie,per giunta!!!
cmq io ho ovviato al problema...
avendo notato che non si poteva impedire l'autostart del programmino
di badoo,ho scaricato revo unistaller pro...un tool per la disinstallazione
sicura dei programmi da winzoz...
ebbane questo programma spettacolare,ha anche la funzione per settare
quali programmi devono andare in avvio all'accensione di windows e quali no...
per cui ho escluso dall'auto avvio il badoo desktop e il gioco è fatto...
l'ho rinominato in modo da non essere rintracciato nemmeno se uno fa una
ricerca con il nome di badoo...
l'ho imboscato in una dir che non c'entra un accidente...e quindi lo faccio partire
solo quando mi serve (e sono da solo...) :)
visto che a breve sarò da solo per una settimana mi darò alla caccia...l'unica cosa
è che per sicurezza mi sto spostando come base tra bologna e milano...non vorrei,
impostando la mia vera città,firenze,che qualche amichetta della moglie mi becchi....
così chiaramente i contatti li ricevo però solo dalle donne di bo e mi...ma d'altra parte...
la sicurezza avanti tutto!!!

delusione chat e delusione trans!!
avevo imbroccato su badoo una bella tgatta
pisana che mi aveva invitato ad andare a trovarla
(free) a casa sua...con tanto di messaggi su badoo,
video conferenza su skype con esposizione
reciproca della merce in offerta e telefonate di conferma...
al momento di chiudere e di concretizzare però smette di rispondermi
sia sulla chat che sul cell,salvo poi dirmi 3 giorni dopo che era stata troppo
occupata....mah!!!

persevera (ma non troppo!): anch'io -sempre su badoo- ho chattato con una trans talmente disponibile da darmi il n.ro (non professionale)...con appuntamento fissato per il giorno dopo..dopodichè non mi ha più risposto..
diversi giorni dopo mando sms senza speranza ..mi fa uno squillo, non la chiamo.. mi richiama lei :biggrin: e dopo qualche chiacchiera fissiamo subito ..
considera che riceveranno decine di messaggi e le occasioni per loro non mancano (così come le giornate storte)...è normale quindi non essere cagati all'improvviso (a meno che uno non sia Rocco Siffredi :biggrin: ) e bisogna cogliere l'attimo e battere il ferro.. :good:

il problema è che ora che le ferie sono finite (e con loro anche la mia beata solitudine) anche le occasioni sono molto più complicate da sfruttare...

Beh su badoo ho appena rimorchiato una single 40enne, non bellissima ma vogliosa.
Ho fatto il bravo bambino, invitata in gelateria.....
Alla fine della serata mi aveva già fatto un pompino in macchina :good: , mi aveva invitato a salire ma era già tardi e come cenerentola a mezzanotte dovevo sparire (lavoro a turni).
Adesso ci dobbiamo vedere ancora :w00tmesalia:

io sto perseverando in modo congiunto con badoo e facebook.
Ho aggiornato il mio profilo con nuove foto e sto tempestando tutte con messaggi cercando di essere il più gentile e carino possibile.
Sto chattando con 1 trans e diverse mature (sulla 40ina) rumene.
Qualcuna la incontrerò x un caffe speriamo bene

Ciao a tutti, di recente ho avuto a che fare con una tipa di Dalmine o Lallio, ha 29 anni e dice di essere psicologa ma fa un sacco di lavori saltuari come cameriera in bar e pizzeria.

Ha risposto ad un mio annuncio in cui cercavo compagnia e dopo alcune mail e sms in cui si parlava di incontrarci si e fatta avanti chiedendo dei soldi, discuto un po su questa cosa e lei mi dice che chiede soldi per farsi una barriera mentale, per non impegnarsi, perche esce da una storia difficile e altre menate del genere, ok niente di male dico io, accetto la doppia urbana e ci vediamo in motel la sera stessa.

Come prestazione non posso dire ne bene ne male, la tipa è mora, piccolina e magrettina ma con due tette enormi, fino sproporzionate al resto del corpo, non proprio il mio tipo, ma per una volta posso anche chiudere gli occhi; subisce la mia iniziativa e si lascia fare di tutto con gran godimento, arrivando perfino a dirmi a fine serata che nessun'uomo l'aveva mai fatta godere così; poverina, penso io, che non mi ritengo per niente Rocco Siffredi.

Ci lasciamo con la promessa di rivederci, e infatti io la chiamo qualche giorno dopo per un nuovo appuntamento, questa volta mi invita di pomeriggio a casa sua, verso le 16, solo che poi in mattinata mi sposta alle 17 e io non ci sto con i tempi e rimandiamo al giorno dopo sempre alle 16; la mattina mando sms per conferma e lei non risponde, riprovo di pomeriggio ma lei non risponde, e praticamente non la sento piu da una settimana, se telefono suona a vuoto e se mando sms non mi risponde.

Se non mi volesse piu vedere basta che me lo dica, non sarebbe ne la prima ne l'ultima, ma almeno non lasciarmi nel dubbio, ho fino pensato che le fosse accaduto qualche incidente o roba del genere.

Se qualcuno avesse informazioni su questa tipa si faccia avanti, vorrei tanto riuscire a capirla, non mi sembra corretto mettere il nome ma posso dire che inizia per L.

Io ho frequentato Meetic, Badoo e anche Erosland.

Sul primo ho combinato 3 incontri, il primo con una della provincia di Vercelli (io sto a Bergamo) con la quale ci siamo visti due volte e qualcosa abbiamo combinato con lei vera squirter (letto allagato...). Ho anche conosciuto una di Como con la quale ogni tanto ci si vede, siamo diventati amici, a volte una cena insieme e basta a volte ci scappa pure la trombata. Badoo combinato nulla. Comunque ho trovato quasi esclusivamente donne in cerca di compagni "seri" e non solo di sesso.

Erosland discorso a parte, dopo aver contattato un sacco di coppie, mi risponde una di Morbegno e abbiamo combinato un incontro. Lui puro cuck stava solo a guardare e fotografava, lei veramente assatanata non ne aveva mai abbastanza, sigle TUTTE e più volte. Vari incontri 4 o 5 se non ricordo male, una volta le ho detto di prepararsi e sono arrivato che aveva un super dildo infilato e già mugolava....Incredibile!
Poi alla fine del 2010 fine dei giochi, pare che lei avesse problemi con la figlia, non so, alle mail non rispondono più e il cell è disattivo. Peccato perchè si era parlato di coinvolgere anche un secondo uomo.

Si, mi ero abbonato e anche su Badoo, altrimenti senza abbonamento non riesci ad interagire per nulla.

Ripeto che, almeno come mia personale impressione, su Meetic specialmente ma anche su Badoo, ci siano donne in cerca di compagni per la vita e non di "avventure".
Che poi si riesca a rimediare qualcosa non è escluso, e io ne sono la dimostrazione, ma già bisogna essere liberi da impegni sentimentali fissi perchè gli eventuali incontri sono da prevedere in orari che normalmente sono destinati alla famiglia e si devono preventivare magari vari incontri preliminari prima di arrivare al "dunque".

Meetic è anche abbastanza attento ai testi degli annunci, se scrivete qualcosa troppo esplicito rischiate di essere cancellati.

ho trovato su badoo una brasiliana molto porca che le piace esibirsi in cam. Mi sto divertendo.
Comunque continuo nella ricerca di 1 scopamica

lucaluca86 ha scritto:
ho trovato su badoo una brasiliana molto porca che le piace esibirsi in cam. Mi sto divertendo.
Comunque continuo nella ricerca di 1 scopamica

Bello!! ma di che zona 6....lei è giovane, carina?? mi piacerebbe conoscere un tipino esibizionista :give_heart: !

:bye:

Io ho lasciato un paio di annunci su Bakecaincontri, ed mi sto organizzando con una di Correggio... Qualcuno di voi ha mai provato?

drf ha scritto:
Io ho lasciato un paio di annunci su Bakecaincontri, ed mi sto organizzando con una di Correggio... Qualcuno di voi ha mai provato?

Ma perchè invece di fare continuamente domande, non ci racconti di qualche tua esperienza, come nel caso di quella di Correggio?

Indietro
Alto