Aggiungo le mie esperienze: io ho 52 anni, sono impegnato e vado su chat in momenti di scazzo...non continuativamente: ho tirato le somme perchè ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare....
Allora...
1) 3 anni fa conosciuta una 50enne su worldbiggestchat; chat, sesso al telefono, incontrati e visti per la prima volta: lei molto grossa e non bella, avrei anche fatto il sacrificio, e mi stavo chiedendo se ci sarei riuscito o avrei fatto cilecca, però oltretutto non le sono piaciuto e non se ne è fatto niente
2) 2 anni fa sempre su worldbiggestchat ho parlato con una di 27 anni; appena uscita da una storia, bella persona, ma in crisi nera; chat, poi un giorno di botto mi invita a cena; io vado in crisi d'ansia di non essere all'altezza, e farnetico... (sigh); ci accordiamo invece su un contatto telefonico e la cosa non si smuove più da li, spegnendosi a poco a poco
3) 1 anno e mezzo fa su badoo conosco una, 44 anni e sposata con uno più vecchio di lei a cui non tira più (probabilmente con lei...); solita trafila: chat, msn, telefono, incontro....qui dopo un paio di mesi di incontri inconcludenti si finisce in motel: lei vogliosa (era ferma da 4 anni!), ma complessata: non magra, ma abbastanza tonica, vuole solo farlo al buio e si fa un mare di problemi verso il marito...alla fine i problemi suoi (marito, lavoro, scazzi vari) fanno si che decido di chiudere
4) altre buone sensazioni le ho avute con nirvam; il problema sono i tre giorni gratis poi sei bloccato se non paghi, per cui devi concentrare gli sforzi in 72 ore..
4) in mezzo, altre esperienze micro, tra cui: 1 pazza che dopo 1 chat mi ha dato il cell, e dopo 2 telefonate si è incazzata perchè sono stato 6 ore (6!) senza messaggiarla, 1 50enne sposata che cercava un'amante che la mantenesse a 3.000 euri al mese in cambio di una scopata alla settimana, 1 che si è rivelata essere una prof.
In conclusione, tanto sforzo, tanto rischio, qualche bella soddisfazione....mi intriga ma ripeto, la fatica non vale il risultato al 90% dei casi.
Certo che se uno è libero e batte i vari siti in maniera seriale, le sue belle soddisfazioni se le toglie.
Io ho sempre comunicato a tutte la mia situazione e ciò preclude il 90% delle femmine che sono lì a cercare l'Amore con la A maiuscola.
...poi vi racconto invece cosa mi è successo ieri....