[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

chicchetti ha scritto:
drf ha scritto:
Io ho lasciato un paio di annunci su Bakecaincontri, ed mi sto organizzando con una di Correggio... Qualcuno di voi ha mai provato?

Ma perchè invece di fare continuamente domande, non ci racconti di qualche tua esperienza, come nel caso di quella di Correggio?

In questi giorni la incontro :good: , dopodichè vi farò sapere tutto...
 
Era da un po' che non andavo in una chat, mi sembrava una perdita di tempo e poi tendenzialmente anche l'idea di frequentare un'altra donna mi sembrava "impegnativo", visto che sono accasato.
Ho avuto in passato una relazione di un paio d'anni con una donna conosciuta on line, e non sono certo di poter mettere lo stesso impegno.
Sabato notte ho chattato un paio d'ore con una donna sposata. Alla fine le ho buttato lì se mi dava il numero di cellulare, ma nulla di più, senza insistenza. Lunedì mattina mi arriva un SMS. Era lei, ovviamente.
Ci siamo accordati per una chiacchierata telefonica che è poi avvenuta l'altro ieri.
Ieri trovo un messaggio (sul punter cellulare, ovviamente, non le ho dato il telefono ufficiale) con il quale voleva sentirmi.Io francamente non ne avevo voglia, c'era il rischio che mi beccasse mia moglie, e poi avevo voglia di farmi una scarica di c...i miei.
Sto seriamente valutando se sia il caso di proseguire o di affidarmi come al solito alle ragazze pay (anche se una cosa non esclude l'altra ...).
Cioè: se la storia dovesse proseguire dovrei fare almeno un'ora di macchina per incontrarla, e io sono un lavoratore "stanziale", e mentire a mia moglie.
Ovviamente la faccenda mi intriga, ma mi mi chiedo: ne vale davvero la pena?
ps: non ho ancora visto la foto.
 
contemax1962 ha scritto:
chicchetti, prima di dire "si" o "no" almeno incontrala, penso sia il minimo, al trimenti che chatti a fare?

hai perfettamente ragione. vediamo come prosegue la faccenda.
 
io ho avuto piu di una di queste "storielle", alcune finite dopo un incontro, altre durate un po di piu, un dura da circa un anno.

devi provare per sapere se ne vale la pena.
 
mponti ha scritto:
io ho avuto piu di una di queste "storielle", alcune finite dopo un incontro, altre durate un po di piu, un dura da circa un anno.

devi provare per sapere se ne vale la pena.
Che ne dici di raccontarci qualcosa di più? Visto che sono curioso e non penso di essere l'unico :spiteful:
 
Ciao, se vai indietro un paio di pagine nel thread troverai già tutto scritto, perdonami ma non mi va di riscrivere tutto di nuovo.

Se hai domande specifiche chiedi pure e vedrò di rispnderti.
 
mponti ha scritto:
Ciao, se vai indietro un paio di pagine nel thread troverai già tutto scritto, perdonami ma non mi va di riscrivere tutto di nuovo.
Se hai domande specifiche chiedi pure e vedrò di risponderti.
Hai ragione, scusami ma non avevo capito che avessi già scritto in precedenza. :good:
Se hai altre esperienze nel frattempo, ovvio che ci fa piacere se le condividi :wink:
 
Aggiungo le mie esperienze: io ho 52 anni, sono impegnato e vado su chat in momenti di scazzo...non continuativamente: ho tirato le somme perchè ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare....
Allora...
1) 3 anni fa conosciuta una 50enne su worldbiggestchat; chat, sesso al telefono, incontrati e visti per la prima volta: lei molto grossa e non bella, avrei anche fatto il sacrificio, e mi stavo chiedendo se ci sarei riuscito o avrei fatto cilecca, però oltretutto non le sono piaciuto e non se ne è fatto niente
2) 2 anni fa sempre su worldbiggestchat ho parlato con una di 27 anni; appena uscita da una storia, bella persona, ma in crisi nera; chat, poi un giorno di botto mi invita a cena; io vado in crisi d'ansia di non essere all'altezza, e farnetico... (sigh); ci accordiamo invece su un contatto telefonico e la cosa non si smuove più da li, spegnendosi a poco a poco
3) 1 anno e mezzo fa su badoo conosco una, 44 anni e sposata con uno più vecchio di lei a cui non tira più (probabilmente con lei...); solita trafila: chat, msn, telefono, incontro....qui dopo un paio di mesi di incontri inconcludenti si finisce in motel: lei vogliosa (era ferma da 4 anni!), ma complessata: non magra, ma abbastanza tonica, vuole solo farlo al buio e si fa un mare di problemi verso il marito...alla fine i problemi suoi (marito, lavoro, scazzi vari) fanno si che decido di chiudere
4) altre buone sensazioni le ho avute con nirvam; il problema sono i tre giorni gratis poi sei bloccato se non paghi, per cui devi concentrare gli sforzi in 72 ore..
4) in mezzo, altre esperienze micro, tra cui: 1 pazza che dopo 1 chat mi ha dato il cell, e dopo 2 telefonate si è incazzata perchè sono stato 6 ore (6!) senza messaggiarla, 1 50enne sposata che cercava un'amante che la mantenesse a 3.000 euri al mese in cambio di una scopata alla settimana, 1 che si è rivelata essere una prof.

In conclusione, tanto sforzo, tanto rischio, qualche bella soddisfazione....mi intriga ma ripeto, la fatica non vale il risultato al 90% dei casi.
Certo che se uno è libero e batte i vari siti in maniera seriale, le sue belle soddisfazioni se le toglie.
Io ho sempre comunicato a tutte la mia situazione e ciò preclude il 90% delle femmine che sono lì a cercare l'Amore con la A maiuscola.
...poi vi racconto invece cosa mi è successo ieri....
 
Difficile biasimarti Gabbiano...
Il broccolare in chat è un gioco che vale la candela se sei single, e/o ti metti a rimorchiare straniere (l'inglese è imprescindibile in questi casi).
 
MI sono iscritto su meetic e mi son disiscritto dopo due giorni.
Per me sono (o siamo?) fuori di melone: pagare per vedere i messaggi che mi hanno inviato?

Su badoo siamo piu' o meno a quei livelli.

ICQ forever!

(PS su meetic non mi hanno neppure fatto passare la descrizione del profilo in cui precisavo di essere abbastanza vecchio per ricordare che una volta non si pagava per chattare)
 
Quindi, tirando le somme ne vale la pena? Sembrerebbe di no.
Io ricordo solo qualche soddisfazione con Skypeme, però mi riferisco soprattutto a contatti stranieri.
 
oblomov ha scritto:
Quindi, tirando le somme ne vale la pena? Sembrerebbe di no.
Io ricordo solo qualche soddisfazione con Skypeme, però mi riferisco soprattutto a contatti stranieri.

Dipende: se sei single, e hai le idee chiare su chi e come approcciare, ci sono dei pagliai con un bel po di aghi...

Altrimenti non vale la pena
 
allora, concludo il post con colpevole ritardo, e vogliate perdonarmi...
questa può essere considerata come un'appendice alla mia disanima del mondo rimorchio 2.0, perchè è stata puramente virtuale.
In soldoni, mi è capitato di fare sesso virtuale ben due volte nello stesso giorno.
Ogni tanto vado su qualche chat aperta...
un sito italiano di cui non faccio il nome (vi aiuto, ha a che fare con il sesso e con i ragni) ha un'interessante funzione di aggregazione di chat aperte: in sostanza si possono vedere un centinaio di chat a tema, ci si da un nick e una descrizione, si entra e si chatta, in pubblico o in privato.
Naturalmente li dentro c'è di tutto (e di più); gente con dei problemi direi anche abbastanza seri...ma si trova anche gente un po più normale.
Di solito non ci ho mai combinato niente, tranne qualche proposta in diretta di escort....
Ieri invece mi è andata meglio...prima ho trovato una ragazza di 22 anni con cui ho immaginato una storia...che ci siamo costruiti e sviluppati insieme...in buona sintonia e compartecipazione...
poi una 50enne con cui ho fatto una piacevole chiacchierata e con cui alla fine ho fatto sesso (sempre virtuale).
E' stata la mia prima esperienza in tal senso...che dire? sicuramente intrigante e coinvolgente a livello cerebrale, sul momento estremamente piacevole, appena finita però ti lascia un senso di incompiutezza non piacevole...
Inoltre (e a questo punto penso possa essere una prassi, boh?) entrambe al momento culmine dell'orgasmo, appena venute si sono disconnesse e hanno di fatto impedito un mio tentativo di proporre un passaggio alla realtà.
Comunque un'esperienza da provare, ma assolutamente da mantenere saltuaria!
A qualcuno di voi è capitato? cosa ne pensate? apriamo il dibattito!

PS: le due interlocutrici erano femmine; lo posso sostenere con buona confidenza perchè il tono dall'altra parte era comunque femminile, e entrambe le storie sono partite vincendo una diffidenza di partenza; inoltre mi è capitato di parlare con donne che in realtà erano vecchi adiposi e credetemi, dopo poche battute si capisce...
 
contemax1962 ha scritto:
sesso virtuale? Puoi essere un pò più preciso? Che cosa intendi?

:mda: [spoiler:2a86blwa]
first.jpg
:biggrin:[/spoiler:2a86blwa]
 
Indietro
Alto