SLIP APPESO AL CHIODO

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Premessa: ho cercsato e credo che non ci sia un 3D su questo argomento...caso contrario chiedo scusa e chiedo agli Admin che cancellino questo.

Ultimamente mi sembra che almeno quì nella terra del radicchio rosso, ci sia un ritorno abbondante di milf,per non dare off topic nei vari 3D dei locali, secondo voi, quand'è che una ragazza dovrebbe ritirarsi dal mestiere di lapdancer/ballerina/figurante di sala????

Reaction score
552
Per me non c'è un età, una dovrebbe smettere quando:
-gli pesa troppo questo tipo di lavoro
-non fa più numeri di quando era giovane (privè e bevute).

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
A 40 anni.
E poi se è arrivata a 40 è già stata brava.
Probabilmente già a 35 è alla campana dell'ultimo giro.

Commenta
Reaction score
68
Dovrebbe smettere quando ha l'intenzione di crearsi davvero un futuro trovandosi un lavoro e crearsi una famiglia con un uomo normale e non diventare la maschera di se stessa aspettando un idiota da farsi andare bene che la tiri fuori dal locale e poi la mantenga. Perché a meno che non tornino al paese con il panza marito tutte quelle che rimangono qui o continuano sino a diventare ridicole oppure si aggrappano al solito sfigato con due soldi che non ha mai visto una figa in vita sua oppure al disastro umano separato con figli di qui e di la o al vecchiaccio.

Commenta
Reaction score
84
Una ragazza che lavora in un locale di Vicenza,mi disse l'età giusta per ritirarsi per lei è 32. Già 33 per lei è troppo in avanti. Vedremo se terra fede a quanto detto.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Dovrebbe smettere quando ha l'intenzione di crearsi davvero un futuro trovandosi un lavoro e crearsi una famiglia con un uomo normale e non diventare la maschera di se stessa aspettando un idiota da farsi andare bene che la tiri fuori dal locale e poi la mantenga. Perché a meno che non tornino al paese con il panza marito tutte quelle che rimangono qui o continuano sino a diventare ridicole oppure si aggrappano al solito sfigato con due soldi che non ha mai visto una figa in vita sua oppure al disastro umano separato con figli di qui e di la o al vecchiaccio.
straquoto.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una ragazza che lavora in un locale di Vicenza,mi disse l'età giusta per ritirarsi per lei è 32. Già 33 per lei è troppo in avanti. Vedremo se terra fede a quanto detto.

ognuno di noi ha un orologio biologico diverso, aspettative diverse, progetti diversi... per qualcuno 32 anni potrebbe essere tardi per fare ad es un figlio, per altri troppo presto... Dire l'eta giusta in generale è un po una vaccata, se lo ha detto per se stessa allora ci sta tutto

Commenta
Reaction score
84
Ha detto per lei, ed in generale e secondo ne non ha tutti i torti. A 32 anni i soldi li deve aver fatti , ed una donna deve fare la donna, visto che oramai velina non lo è di sicuro più

Commenta
Reaction score
288
Allora siamo agli sgoccioli, perché qui nel vicentino molte sono sui 30-32 anni!!! :rofl:

La tristezza è che non ci sono ricambi all'altezza e parlando con una ragazza qualche sera fa, mi ha riferito che non ne verranno più qua in Italia!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Mettiamola 29 la ragazza 39 i clienti..l età in cui ho smesso io e lei,che da quello che mi dicevano era comunque in fase calante..l età dei calciatori più o meno,anche se ho visto 34 anni ancora valide o invecchiando guardo quelle che hanno meno differenza di età..
Certo per una ex top vedersi rimbalzare da suoi ex clienti per una più giovane,quando prima sbavavano non deve essere piacevole,ed in un certo senso nemmeno accorgendosi l avrò fatto anche io che è uno dei pochi vantaggi di pagare.come ho già detto dipende anche con chi si accasano,finora non ho visto tornare quelle che si sono prese un marine americano e trasferitosi con lui e quelle che hanno un marito italiano benestante e che non ha mai messo piede in un lap,nel senso che si sono incontrati fuori,ptesentati da amici comuni.le rumene accasare con connazionali o con addetti ai lavori,soci,titolari dei locali hanno un bel record di ritorni,gia detto come i calciatori finché sei in forma e segni giochi ancora,dopo rischi di essere ridicolo e di perdere dieci a zero partite che prima vincevi ad occhi chiusi e vale un po anche per noi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mah, considerato che un sano di mente non è che deve trovarsi la donna in un lap, per il cliente non vedo perche dovrebbero esserci limiti, finche hai i soldi. Se poi la ragazza debba fare prive con un 90enne, peggio per lei, non gliel'ho mica detto io di fare sto lavoro.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Certo,dal mio punto di vista a 90 non lo vivrei come a 30,ma è un fatto personale,diciamo che due coccole da una molto bella mi andrebbero anche bene,adesso ancora no

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
uh? in che senso?

"severo ma giusto" e' una specie di tormentone su internet facebook etc. ogni volta che uno fa un post tipo quello di peekaboo... Non vi è mai capitato? E' una specie di commento memorabile

Commenta
Reaction score
68
Si si lo sappiamo è che qui a Parma è un commento che fanno sempre a qualsiasi cosa scriva il tipo che si tromba una delle più fighe del Bla Bla locale lap della città.

Commenta
Alto