SLIP APPESO AL CHIODO

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non c'è pertanto da stupirsi se tutta europa per non dire il mondo sia invaso da operatrici del sesso rumene, di vario genere. Sinceramente se guadagnassi l'equivalente di 3000 euro in 2 ore per spogliarmi davanti a un fessacchiotto, lo farei pure io.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Rapportato al costo vita rumeno magari intendeva..credo che in un prive di due ore una ragazza possa portare anche 800 euro a casa,300 di prive e 500 perché le hanno rubato i soldi dell affitto e il cliente glieli presta,o incidente d auto e da aggiustare o nonna malata,chi più sinceramente me li chiese per rifarsi le labbra,presumo che se li chiedono qualcuno gieli darà pure e non è detto che per questo yrombi in privee o fuori del resto si parla di prestiti al massimo di regali non è previsto un corrispettivo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
A me furono chiesti ,risposi si domani e facemmo li..il giorno dopo mi messaggio è risposi che al lavoro non mi avevano pagato..un po si incazzo,non passai dal locale per un mesetto e tornato presi un altra e ci ingnorammo.. quindi positiva,ma mica tanto ,sei mesi dopo,si era pure rifatta la carrozzeria,la ripresi e recupero tutto con gli interessi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Onestamente anche a me prendere 300 a Salerno per un lavoro simile a quello di Verona dove erano 3 mila,mi facesse tanto piacere

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Proviamo a fare un po' di chiarezza (anche se so già che invece creerò ancor più confusione).

Il salario minimo è di 300 euro (in Romania). Peraltro, in teoria, per i lavori meno qualificati.
Che non vuol dire che la maggioranza dei romeni guadagni quelle cifre lì.
Come in Italia la maggioranza dei dipendenti non guadagna il minimo salariale sindacale.

A me risulta che la "media" nazionale lorda sia invece più vicina ai 10-15000 euro annui.
Che a occhio e croce fa, diciamo sempre a spanne, circa il doppio di quei 200-300 citati.

Ad ogni modo, anche 500 massimo 600 euro al mese non so gran soldi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Rapportato al costo vita rumeno magari intendeva..credo che in un prive di due ore una ragazza possa portare anche 800 euro a casa,300 di prive e 500 perché le hanno rubato i soldi dell affitto e il cliente glieli presta,o incidente d auto e da aggiustare o nonna malata,chi più sinceramente me li chiese per rifarsi le labbra,presumo che se li chiedono qualcuno gieli darà pure e non è detto che per questo yrombi in privee o fuori del resto si parla di prestiti al massimo di regali non è previsto un corrispettivo

ti diro che nel tuo locale preferito non mi è ancora mai successo che una ragazza mi chiedesse "prestiti", al massimo mance (motivate), tanto è vero che ho sempre pensato qui hanno una dignita' maggiore, lo pensavo sopratutto prima di scoperchiare il vaso di Pandora. Considerando pero chi ci lavora nell'ultimo annetto, immagino che soldi ne vengano chiesti, e se le abitudini non sono cambiate, in cambio di NULLA, ovviamente ai piu deboli e fessi.

Commenta
Reaction score
692
vorrei che li chiedesse anche a me,come quella di ieri sera che mi ha detto che se voglio stare con lei la devo chiamare io..finalmente era quello che volevo!!!

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Certo che bisogna ammettere che gli uomini rumeni le fanno rigare dritte lavoravano e portano a casa i soldi magari hanno il fidanzato in Romania bella strategia

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Sicuramente puntano i più deboli e o quelli che sanno avere già fatto questo,tra loro si vantano e quindi anche cambiando preferita la nuova a breve ti farà la stessa richiesta della precedente,appunto perché sa e non vuol sentir si inferiore come compenso..non sono il solo,c erano pure richieste di macchine ed appartamenti dove sai.
Sul fatto del moroso penso che nel mio caso il rumeno,albanese che fosse avrà detto" questo col fuori sta cominciando a rompermi il cazzo,e di certo non voglio ritrovarmi in casa tua,dove voglio venire a scoparti e prendere soldi quando piace a me,al locale fa come cavolo vuoi ma chiudi col fuori o ti spezzo le gambe,tanto anche se non esci più lui i soldi te li darà lo stesso"

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Certo che bisogna ammettere che gli uomini rumeni le fanno rigare dritte lavoravano e portano a casa i soldi magari hanno il fidanzato in Romania bella strategia

...molte in Italia e tante lo hanno italiano....

Commenta
Reaction score
41
Dipende da tante motivazioni per cui una decide di ritirarsi:
- in primis i soldi (o non se ne guadagnano più come una volta oppure quelli fatti consentono di godersi la vita con il proprio moroso e famiglia),
- si è trovato il pollo che gli fa fare la bella vita oppure si è trovato l'amore della propria vita con cui sta bene.
- si è decisa a cambiare lavoro realizzando il suo sogno.
- infine l'etÃ*, credo non ci sia un etÃ* significativa per smettere anche perché molte guadagnano molto di più verso i 35 che i 20 anni. Proprio ieri sera al disco eu incontro una ragazza che dice di chiamarsi Nina è una gran bella milf verso i 35 40 e mi dice "ma è la prima volta che vieni qui? Non ti ho mai visto" io le rispondo "no, nemmeno io ti ho mai vista magari sei sempre impegnata in privé" lei mi guarda e si mette a ridere dicendomi "ahah è vero mi sa che hai ragione". Questo per farvi capire che rapporto etÃ* soldi non c'entra un cazzo.
- infine l'ultima possibilitÃ* è che si sono rotte i coglioni ad avere a che fare con gente come noi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Un po un mix di tutte queste motivazioni..
A 30 guadagnando un po meno e ragionando di più ,finché sei ancora una strafiga e ti regge tutto di marmo,cercarti uno che ti mantenga a vita e se lo trovi smetti e fai la signora in una villa di campagna,con le tue figlie che fanno piscina canto,equitazione,danza e non hanno problemi a cambiare un vestitino al giorno,il gruzzoletto da parte è vivi serenamente..non so poi se è quanto manchino quegli anni,secondo me più le serate in discoteca,il bere,il socio giovane,il dj figo,il rumeno tosto piuttosto che il locale lap vero e proprio,e anche a sottomarina si va in stabilimento belegante per famiglia e non più il Sand o cayo Blanco

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma di queste cose si deve preoccupare il "pollo" benestante che ha accalappiato, e se non sospetta neanche chi si è portato in casa, buon per lui, altrimenti io non dormirei sogni tanto tranquilli... magari un giorno ti arriva in casa un idraulico palestrato serbo...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Guarda è l immagine che mi sono sempre fatta,ed oltre a non avere quella possibilità economica , è stata proprio quella immagine che comunque mi avrebbe fatto propendere per un non è possibile,oltre ad una evidente incompatibilità caratteriale..al massimo con una elevata disponibilità si sarebbe passato più tempo assieme,con più esclusive,f orse cliente unico ma sempre cliente.nel caso che conosco chi se l e presa conosceva il suo lavoro anche se conosciuta altrove chi gliel ha presentata era frequentatore del locale,cosa che lui non è mai stato..poi portandosela nel suo paese,nella sua villa,abitata dai suoi parenti ,ha comunque blindato la situazione..
In un altro caso a Napoli,una delle due ungheresi la più esuberante si fidanzò con un ricco ed affascinante avvocato,completo gli studi,viaggio e lui essendo stato suo cliente,le impose di non frequentare più nessuno di quell ambiente,compresa la sua amichetta del cuore,e qui la cosa giro a mio favore uscendoci io con lei.dopo un anno questa torna al locale dicendo che la gabbia dorata in cui lui l aveva messa era diventata insostenibile,probabilmente era più giovane ed amante dei divertimenti e libertà di altre a cui quella situazione sarebbe andata più che bene

Commenta
Reaction score
167
Proviamo a fare un po' di chiarezza (anche se so già che invece creerò ancor più confusione).

Il salario minimo è di 300 euro (in Romania). Peraltro, in teoria, per i lavori meno qualificati.
Che non vuol dire che la maggioranza dei romeni guadagni quelle cifre lì.
Come in Italia la maggioranza dei dipendenti non guadagna il minimo salariale sindacale.

A me risulta che la "media" nazionale lorda sia invece più vicina ai 10-15000 euro annui.
Che a occhio e croce fa, diciamo sempre a spanne, circa il doppio di quei 200-300 citati.

Ad ogni modo, anche 500 massimo 600 euro al mese non so gran soldi.

Il salario minimo sono meno di 250€ al mese e il reddito medio e' di 3500€ all'anno(Fonte Eruostat).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Guarda è l immagine che mi sono sempre fatta,ed oltre a non avere quella possibilità economica , è stata proprio quella immagine che comunque mi avrebbe fatto propendere per un non è possibile,oltre ad una evidente incompatibilità caratteriale..al massimo con una elevata disponibilità si sarebbe passato più tempo assieme,con più esclusive,f orse cliente unico ma sempre cliente.nel caso che conosco chi se l e presa conosceva il suo lavoro anche se conosciuta altrove chi gliel ha presentata era frequentatore del locale,cosa che lui non è mai stato..poi portandosela nel suo paese,nella sua villa,abitata dai suoi parenti ,ha comunque blindato la situazione..
In un altro caso a Napoli,una delle due ungheresi la più esuberante si fidanzò con un ricco ed affascinante avvocato,completo gli studi,viaggio e lui essendo stato suo cliente,le impose di non frequentare più nessuno di quell ambiente,compresa la sua amichetta del cuore,e qui la cosa giro a mio favore uscendoci io con lei.dopo un anno questa torna al locale dicendo che la gabbia dorata in cui lui l aveva messa era diventata insostenibile,probabilmente era più giovane ed amante dei divertimenti e libertà di altre a cui quella situazione sarebbe andata più che bene

c'è anche da dire che una donna puo' anche cambiare per amore e ripeto che io sono convinto una donna possa innamorarsi sinceramente del potere/posizione/soldi che ha un uomo. Se a noi quella stessa donna non ha ispirato nessuna fiducia, è solo perche' il lap e in generale il rapporto ragazza/cliente permette delle frequentazioni che non sarebbero mai stati possibili in altri ambiti, relazioni "drogate" dai soldi, lei che sta con noi ma vorrebbe essere altrove etc. Bisogna ammettere che hanno pelo sullo stomaco io non so se riuscirei.

Commenta
Alto