boh, siamo sicuri che sia ancora cosi'?
assolutamente si
boh, siamo sicuri che sia ancora cosi'?
Rapportato al costo vita rumeno magari intendeva..credo che in un prive di due ore una ragazza possa portare anche 800 euro a casa,300 di prive e 500 perché le hanno rubato i soldi dell affitto e il cliente glieli presta,o incidente d auto e da aggiustare o nonna malata,chi più sinceramente me li chiese per rifarsi le labbra,presumo che se li chiedono qualcuno gieli darà pure e non è detto che per questo yrombi in privee o fuori del resto si parla di prestiti al massimo di regali non è previsto un corrispettivo
Certo che bisogna ammettere che gli uomini rumeni le fanno rigare dritte lavoravano e portano a casa i soldi magari hanno il fidanzato in Romania bella strategia
Proviamo a fare un po' di chiarezza (anche se so già che invece creerò ancor più confusione).
Il salario minimo è di 300 euro (in Romania). Peraltro, in teoria, per i lavori meno qualificati.
Che non vuol dire che la maggioranza dei romeni guadagni quelle cifre lì.
Come in Italia la maggioranza dei dipendenti non guadagna il minimo salariale sindacale.
A me risulta che la "media" nazionale lorda sia invece più vicina ai 10-15000 euro annui.
Che a occhio e croce fa, diciamo sempre a spanne, circa il doppio di quei 200-300 citati.
Ad ogni modo, anche 500 massimo 600 euro al mese non so gran soldi.
Guarda è l immagine che mi sono sempre fatta,ed oltre a non avere quella possibilità economica , è stata proprio quella immagine che comunque mi avrebbe fatto propendere per un non è possibile,oltre ad una evidente incompatibilità caratteriale..al massimo con una elevata disponibilità si sarebbe passato più tempo assieme,con più esclusive,f orse cliente unico ma sempre cliente.nel caso che conosco chi se l e presa conosceva il suo lavoro anche se conosciuta altrove chi gliel ha presentata era frequentatore del locale,cosa che lui non è mai stato..poi portandosela nel suo paese,nella sua villa,abitata dai suoi parenti ,ha comunque blindato la situazione..
In un altro caso a Napoli,una delle due ungheresi la più esuberante si fidanzò con un ricco ed affascinante avvocato,completo gli studi,viaggio e lui essendo stato suo cliente,le impose di non frequentare più nessuno di quell ambiente,compresa la sua amichetta del cuore,e qui la cosa giro a mio favore uscendoci io con lei.dopo un anno questa torna al locale dicendo che la gabbia dorata in cui lui l aveva messa era diventata insostenibile,probabilmente era più giovane ed amante dei divertimenti e libertà di altre a cui quella situazione sarebbe andata più che bene