SLIP APPESO AL CHIODO

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ci sono alcune che ci riescono solo in privee,da qui uno si domanda " ma come in privee fa certi numeri e poi fuori nemmeno per un caffè" perché separa le cose lavoro dal privato,cosi come i loro uomini non si agitano se c e la fila per privee sportivi,ma si agitano se col cliente va al supermercato,dall estetista,a prendere un caffè,perche qui intravede il pericolo di perdere la gallina dalle uova d'oro .
In quella situazione che conosco sicuramente se il signore non fosse stato di famiglia benestante non si sarebbe andati avanti,ma se non ci fosse stata anche una attrazione,compatibilita di carattere,gusti,oreferenze ,obbiettivi condivisi non sarebbe durato,come importante secondo me il fatto che lui non fosse cliente di questo genere di locali

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Penso che con un budget illimitato puoi averne molte se non quasi tutte per un ora..
Sulla convivenza non credo ,se con una persona non ti piace almeno caratterialmente molte ore al giorno non lo regge,succede anche in certi matrimoni non preceduti da una convivenza,perchr e facile vedersi una sera cena disco suite in hotel stellato e finisce li,diverso nella stessa casa ogni giorno

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Inghilterra per quelle che lavorano soft,germania Spagna Portogallo quelle che vogliono guadagnare di più dandola,almeno secondo me

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In effetti, parlando con una lapper tempo fa, mi disse che aveva fatto un anno in inghilterra, che le davano mance anche di 100£ senza far nulla, al che le chiesi, perche' non sei rimasta la'? Per la cronaca adesso lavora in un locale dove dire che ci sono pochi clienti è un eufemismo...

quanto alla Spagna... possono dire quanto vogliono che hanno preso l'accento guardando telenovelas, io le guardo sempre con un occhio sospettoso (perche ovviamente in italia sono sante)

Commenta
Alto