Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco .... Hai capito cosa è meglio fare ? Io no !
Indiscutibile la buona fede del legale che spiega le problematiche connesse ma la terminologia tecnico giuridica è l'ottavo mistero glorioso per chi non è avvezzo all'uso dei codici ....
Perciò , avvocato mio caro , se volessi riprendere l'argomento trattandolo con un linguaggio che sia meglio comprensibile ai più ed in particolare al nostro caro amico , questi potrebbe valutare adeguatamente se adire le vie legali per il recupero di quanto a lui dovuto o soggiacere all'imbroglio facendo tesoro dell'esperienza vissuta .....
(ma io la soddisfazione di una sputtanatina in famiglia me la toglierei ...)
Causa che pende...causa che rende!
Lasciamo stare gli avvocati...che di seri ce ne son pochi...
Intanto loro ti chiedono sempre in anticipo... e di certo a loro ne gli fai causa, ne ti presenti con due belli grossi nel caso non ti abbiano soddisfatto, anche se avevi pienamente ragione!
E loro non ti vengono a dire di certo: noooo non fare causa!
Il loro guadagno è assicurato!
A meno che tu nnon abbia un avvocato fratello.
I messaggi non li considererei come prova a tuo favore anzi incorri forse in una violazione della privacy...
Per 1500 € ...
In quanto alla moralità del rispetto del prestito: funzionerebbe forse in un altro paese...ma in Italia ormai mi sembra che sia normale il "non onorarlo", purtroppo.
Tenta di pressarlo ma se il tipo è un menefreghista o un abituè allora fai prima provare a metterlo a bilancio nella tua vita come una multa o qualsiasi altra cosa che ti possa dar pace... e insegnamento che di prestar soldi non se ne parla più...ormai i veri "signori" (quelli che onorano i prestiti/debiti) non ci son più... o son veramente pochi!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.