CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://forli.bakecaincontrii.com/d...7-femminilita-fascino-eleganza-3ivi2265149856
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, 69, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:25'/30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza , 1,60 circa, bel viso con occhi orientali, seno e culi splendidi
ATTITUDINE: amichevole, gfe, ma anche professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
3476822357
LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio su Forlì, e controllo se ci sono delle recensioni. Ne trovo poche, tutte più o meno favorevoli, quindi decido di andare
Al telefono mi risponde una vocina molto femminile e dolce, mi sembra simpatica fin da subito, e quindi decido di andare.
Una volta entrato, vedo davvero una bella ragazza, spigliata, simpatica, e soprattutto con 2 tette fantastiche, ed un culo da infarto, sodo come piace a me. Ha anche un buon profumo ed un bel viso particolare, e mi è sembrato fin da subito di stare con una amica.
Arrivato al dunque, mi fa una ottima pulizia del membro sul bidet, davvero eccitante, con fk e sguardi che non lasciano nulla all'immaginazione. Sono al settimo cielo, ed eccitato come non mai.. provo a trattenermi x non venire subito.
prosegue con un ottimo bbj in piedi, la giro e le lecco la passera, pulita rasata e profumata. ha un culo fantastico che lecco volentieri.
le danze procedono con una bella trombata in piedi a pecora (lei coi tacchi), e nel letto sempre a pecora. purtroppo la visione di quello splendido sedere non mi aiuta, e vengo dopo poco.. le chiedo se posso venire sul seno, e acconsente.. mi masturba e le copro le tette di sperma.. davvero una goduria. non appena finisco sapevo già che ci sarei sicuramente ritornata più e più volte, e così ho fatto!
nel post trombing, molto simpatica, cordiale, ci si può davvero parlare di tutto..
trattatela bene!!!
spero di esser stato utile, a presto ciaoo