- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2658
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: all
REPERIBILITA': cell come da annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
ci sono stato ieri, l'ho chiamata e dopo 10 min ero da lei, location un pò in vista ma era tarda sera, quindi tranquillo.
Entro, mi mette a mio agio, mi offre un pò d'acqua. Vado in bagno, quando esco è in intimo, perizoma e autoreggenti. Per telefono avevamo concordato 70 rose, mi chiede 100 ma le dico che ho solo quelli... che accidenti, 100 è una rapina!
Mi chiede cosa mi piace fare e io le dico "tutto".
E tutto è quello che facciamo! Prima petting, con lei molto brava con morsetti e succhiamenti, poi mi copre e mi succhia, è molto brava, peccato solo coperto...
Poi 69, lei ha un pacco notevolissimo, meglio che in foto. Ci scopiamo in bocca con foga, si gomma due dita, mi increma e me le infila, anche io le lavoro il buco.
Mi chiede se lo voglio prendere, io reclamo il diritto di scoparla prima io. Prima a pancia su, gambe piegate, poi pecora, sto andando su di giri perchè si muove e geme un sacco. Esco e inizio a succhiarla, è di marmo. Me lo spinge in gola, sensazione strana e piacevole, anche se mi manca l'aria. Mi scopa da dio, entra senza farmi male, poi quando inizia a pompare forte brucia un pò, rallente e me lo prende in bocca, gran numero! Cambiamo un pò di posizioni, un pò di preservativi, nuovo 69, cerca di farmi venire ma le dico che le voglio venire dentro. Mi viene sopra e si impala e inizia a saltellare, la afferro per i finachi, accelero e le scarico tutto nel culo. Un ora di scopata fantastica. "Dopo" un pò freddino, non si stende per coccole o GFE, comunque ero andarto per scopare e abbiamo scopato divinamente. Ci tornerò!
--------------------------------------------------------------------------------
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2658
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: all
REPERIBILITA': cell come da annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
ci sono stato ieri, l'ho chiamata e dopo 10 min ero da lei, location un pò in vista ma era tarda sera, quindi tranquillo.
Entro, mi mette a mio agio, mi offre un pò d'acqua. Vado in bagno, quando esco è in intimo, perizoma e autoreggenti. Per telefono avevamo concordato 70 rose, mi chiede 100 ma le dico che ho solo quelli... che accidenti, 100 è una rapina!
Mi chiede cosa mi piace fare e io le dico "tutto".
E tutto è quello che facciamo! Prima petting, con lei molto brava con morsetti e succhiamenti, poi mi copre e mi succhia, è molto brava, peccato solo coperto...
Poi 69, lei ha un pacco notevolissimo, meglio che in foto. Ci scopiamo in bocca con foga, si gomma due dita, mi increma e me le infila, anche io le lavoro il buco.
Mi chiede se lo voglio prendere, io reclamo il diritto di scoparla prima io. Prima a pancia su, gambe piegate, poi pecora, sto andando su di giri perchè si muove e geme un sacco. Esco e inizio a succhiarla, è di marmo. Me lo spinge in gola, sensazione strana e piacevole, anche se mi manca l'aria. Mi scopa da dio, entra senza farmi male, poi quando inizia a pompare forte brucia un pò, rallente e me lo prende in bocca, gran numero! Cambiamo un pò di posizioni, un pò di preservativi, nuovo 69, cerca di farmi venire ma le dico che le voglio venire dentro. Mi viene sopra e si impala e inizia a saltellare, la afferro per i finachi, accelero e le scarico tutto nel culo. Un ora di scopata fantastica. "Dopo" un pò freddino, non si stende per coccole o GFE, comunque ero andarto per scopare e abbiamo scopato divinamente. Ci tornerò!
--------------------------------------------------------------------------------