Non ero a conoscenza di questa regola...ovviamente ha la sua ragion d'essere ma io resto dell'idea che i contributi ben fatti e completi al forum siano sempre utili ed importanti. Grazie della tua puntualità Maser!
oh caz..volo... stra-complimenti!!!!!!
Sofia a Bologna ! L'ho conosciuta questa estate a Rimini...ragazzi che scopata !
Vi metto il finale della mia rece (che tengo nel Database) per farvi capire:
".......ora ci mettiamo a 69 di lato. Le lecco il buco del culo..va fuori di testa..come gradisce..non ama invece che le prenda le palle in bocca..Sensibile la bimba ! Ho sempre il suo cazzo in bocca. Ora prende qualcosa..e spinge..un dildo..l'ho tutto in culo mentre mi prende in bocca il cazzo con preservativo. Mi piace molto il servizietto, non da tutte ! Mi lavora un bel po’, guardo mentre mi sbocchina e spinge il piccolo dildo nel mio culo. Poi mi vuole prendere. Si copre, mi fa mettere alla pecora e spinge..unge un po’ poi tutto dentro.. Non lo sento.. Poi inizia a spingere..che classe ! Mi colpisce la prostata, mi fa impazzire ! Che inculatrice ! Come mi piace ! Da dietro alla pecora, poi mi schiaccia sul letto e mi sale sopra, mi lecca orecchie e mordicchia le spalle, e mi monta ! Ora di lato, mi alza le gambe, conclude il giro, alla missionria, gambe alte ed aperte..ora spinge fino in fondo, come lo sento, che inculatrice. Sul livello di Poppea se non meglio.. Ora mi tolgo il cappuccio, mi fa impazzire, mi sego, SBOOOOOORRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! Schizzo come un gatto in calore. Poi lavaggio,due chiacchiere e la saluto. Bella conoscenza.".
Sei un utente "Certified" e quindi sai benissimo che ogni racconto dev'essere integrato con la compilazione della scheda tecnica. Cortesemente procedi nella compilazione, grazie
Non è la prima volta che protesti contro le nostre regole, e sinceramente inizio a stancarmi nel doverti continuamente chiedere di fare le cose per bene. Oltretutto ti ricordo che noi interveniamo in base alle segnalazioni che gli utenti ci inviano quotidianamente, segno che i primi a chiedere il rispetto delle regole sono proprio i tuoi colleghi. Poi non ho capito una cosa, se questo tuo intervento è la parte finale della tua recensione, mi dici dov'è quella iniziale? No, perchè sinceramente in questo thread non l'ho trovata e oltretutto hai bumpato una discussione molto vecchia. Infine, per rispondere alla tua domanda finale, non puoi modificare e cancellare il tuo post perchè dopo un'ora non è più possibile farlo. Ma non ti disperare, ci pensiamo noi a cestinarlo fra qualche ora dal momento che manca la scheda, il link e tutto il resto. E' l'ultima volta che intervengo sulle tue irregolarità, dalla prossima passo la segnalazione direttamente al capo.Si sono da oltre 20 anni su questi Forum ed una cosa l'ho capita..
CANCELLO quella che NON è una RECE (ma la fine) così vi faccio contenti
Perchè non posso modificare il mio Post ?
Non vedo l'opzione MODIFICA MESSAGGIO
No perchè lo voglio cancellare
Confermo. Non posso intervenire sul mio Post incriminato.
Però posso intervenire su questi ultimi due.
Mah !
Forse perchè mi è stato quotato ?
Ma non ti disperare, ci pensiamo noi a cestinarlo fra qualche ora dal momento che manca la scheda, il link e tutto il resto. E' l'ultima volta che intervengo sulle tue irregolarità, dalla prossima passo la segnalazione direttamente al capo.