sofia modella 20 anni rimini - Bakeca

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
mauro1974 ha scritto:
winger ha scritto:
Non capisco cosa significhi punter alla larga.
Se si riferisce a quelli del forum, dove e' chiaramente invisa, vabbe'.
Ma se si riferisce ai puttanieri in generale..... l'annuncio non ha senso, se non ci vanno i puttanieri chi ci va? :unknw:
Significa che sicuramente è iscritta nel sito e legge quello che si scrive di lei. :bye:
..ma se c'è la storia su di lei....è ormai una MACCHIETTA in questo FORUM... :sarcastic_hand:

viewtopic.php?f=83&t=55508
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
a continuare a parlarne però bene o male che sia..la rendiamo solo piu popolare..sarebbe meglio che ognuno nel suo piccolo faccia in modo di snobbarla..io sono quasi tentato di andare a visitarla..vado con i 300 che richiede e però mi comporto come lei, cioè selettivo al suo stesso livello: se nel vederla quando ci si presenta noto anche solo una piccola cosa come dire "fuori posto"..anche una smagliatura o una sproporzione..giro i tacchi e me ne vado a spender un 60-70 in una bella mangiata di pesce sul lungo mare. :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
sul fb...accompagnatrice sofia ...le foto sono quelle, anche se lei dice che non è mai stata a riccione.. :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
non la trovo ....
cosa devo cercare esattamente
con sofia accompagnatrice non trova nulla
grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Ti basta scrivere nella ricerca come ti ha già spiegato il collega.... accompagnatrice sofia e vedrai che ti viene fuori con la città milano, ma se non la aggiungi come amica non la puoi vedere le foto...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
comunque non trova nulla...cercando su facebook con quel nick..forse si è gia tolta..se no qualcuno posti un link
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Nessuno posterà il link di FB in quanto non è consentito farlo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
cmq ho trovato una sofia accompagnatrice, ma devo aspettar che mi accetti per veder le foto, ad ogni modo la ragazza sentita al tel conferma di esser a riccione...secondo me è un profilo falso o di una che le ha usato le foto, ma attendo di vedere con i miei occhi quando e se mi accetterà prima di sentenziare..
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
...ma io ho come amica una acc. sofia, ma le foto non sono le stesse ha almeno 2 misure di più di seno!
Comunque ho contattato Sofia e seppur gentilmente, mi sembra abbia solo voglia di divertirsi a vedere quante chiamate riceva..partendo dal presupposto che chiunque è libero di chiedere ciò che vuole le sue richieste non stanno nè in cielo nè in terra, è carina ma non così da valere ciò che chiede....è come se un concessionario BMW per una berlina mi chiedesse 250.000 cucuzze, per questo prezzo acquisterei una Ferrari...bha mi sembra di un altro pianeta.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Ma é pure stata recensita da Puntoevirgola. Ha riconosciuto vere le foto grazie al tatuaggio.Io sono arrivato fin sotto casa a Misano/Riccione.L'appuntamento era stato preso il giorno prima di mattina,ma me lo disdice colpa arrivo improvviso mestruazioni.Vista la risposta un pò scocciata per non essere stato avvisato per evitare viaggio (abbastanza corto per la verità) mi richiama diverse volte per chiedermi scusa in tono veramente dimesso.A mio parere Sofia ha un giro tra Riviera Romagnola e Bologna di clienti danarosi ed affezzionati.In quella occasione ripresi la ragazza per quel annuncio offensivo e razzista nei confronti delle altre ragazze che praticano il mestiere da lei definite disperate.Mi diede ragione e l'annuncio non fu più rinnovato.L'accordo (risultato inutile) era stato trovato sui 250 fiorellini una ora.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
fabio fabbri ha scritto:
Ma é pure stata recensita da Puntoevirgola. Ha riconosciuto vere le foto grazie al tatuaggio.Io sono arrivato fin sotto casa a Misano/Riccione.L'appuntamento era stato preso il giorno prima di mattina,ma me lo disdice colpa arrivo improvviso mestruazioni.Vista la risposta un pò scocciata per non essere stato avvisato per evitare viaggio (abbastanza corto per la verità) mi richiama diverse volte per chiedermi scusa in tono veramente dimesso.A mio parere Sofia ha un giro tra Riviera Romagnola e Bologna di clienti danarosi ed affezzionati.In quella occasione ripresi la ragazza per quel annuncio offensivo e razzista nei confronti delle altre ragazze che praticano il mestiere da lei definite disperate.Mi diede ragione e l'annuncio non fu più rinnovato.L'accordo (risultato inutile) era stato trovato sui 250 fiorellini una ora.
non scommetto nulla perchè non è il mio modo di affrontare le cose, ma alla fine con 50 rose fa parecchie sigle :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
...peccato per i rate strampalati...300...250...(magari anche meno?) sarebbe una ragazza da considerare, in fondo è graziosa e non volgare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
ora al telefono dice che è ferma..e che non sa quando e se torna..boh...poi gli annunci si sn ridotti al minimo...uno su bakeca.it è rimasto mi pare...e forse qualcos altro..
 
Commenta
Alto