[off_tpc:2nx33h11]bona sara' anche bona!annozero ha scritto:c...o ma quant'è figa.......
tornata ora su milano/riccione..dice che vuole 800 per cena e due ore seguenti.. 1000 per 3 ore..e 2000 per serata lunga.. per andare al rialzo vuol dire due cose..o è stupida (e non credo proprio) o ci sono diversi polli che glieli danno..se no non farebbe cosi... l incontro di una sola ora senza annessi..non lo menziona nemmeno piu..fate voi.
Nient'affatto. è la legge della figa che sfugge a qualunque legge di mercato. C'è un pullulare di recensioni di gente che si ferma nonostante abbia davanti un fake, viene trattato a pesci in faccia, riceve i servizi di una ciellina e alla fine il suo giudizio è pure un: senza infamia e senza lode.
Nient'affatto. è la legge della figa che sfugge a qualunque legge di mercato. C'è un pullulare di recensioni di gente che si ferma nonostante abbia davanti un fake, viene trattato a pesci in faccia, riceve i servizi di una ciellina e alla fine il suo giudizio è pure un: senza infamia e senza lode.
ha appena risposto ad una mia mail e dice che parte da 400 per un'ora
che è di rimmini ma si sposta spesso a bologna
mi sa che passo....troppo expensive