sofia modella 20 anni rimini - Bakeca

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
...una settimana circa fà ho provato a ricontattarla, è mi ha risposto che ora fà solo incontri da 2ore per E500...il tono della conversazione era pure un pò seccato...se si facesse pagare a simpatia, dovrebbe pagare lei :biggrin:
Per 'ste cifre se la può tenere stretta e dormire tranquilla :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
annozero ha scritto:
c...o ma quant'è figa.......
[off_tpc:2nx33h11]bona sara' anche bona!
ma con tutti quei soldini, preferisco fare altro! e se si cerca bene[ricordo una krystal oppure anche valentina di rn].....si trovano anche cosi' bone a coins molto + moderati! magari anche maialette :P
Eccheccazzo! qui c'e' crisi :P[/off_tpc:2nx33h11]

[typo_doc:2nx33h11]nota di Mod2. Evitiamo in un topic dedicato ad una ragazza antipatici confronti con altre ragazze. Nessuno obbliga a frequentare ragazze esose, e se qualcuno lo fa, rientra nel suo libero arbitrio.[/typo_doc:2nx33h11]
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
236
Reaction score
10
tornata ora su milano/riccione..dice che vuole 800 per cena e due ore seguenti.. 1000 per 3 ore..e 2000 per serata lunga.. per andare al rialzo vuol dire due cose..o è stupida (e non credo proprio) o ci sono diversi polli che glieli danno..se no non farebbe cosi... l incontro di una sola ora senza annessi..non lo menziona nemmeno piu..fate voi.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
tornata ora su milano/riccione..dice che vuole 800 per cena e due ore seguenti.. 1000 per 3 ore..e 2000 per serata lunga.. per andare al rialzo vuol dire due cose..o è stupida (e non credo proprio) o ci sono diversi polli che glieli danno..se no non farebbe cosi... l incontro di una sola ora senza annessi..non lo menziona nemmeno piu..fate voi.

Mi sta sul cazzo solo a leggere cosa chiede...pensa un po!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Nient'affatto. è la legge della figa che sfugge a qualunque legge di mercato. C'è un pullulare di recensioni di gente che si ferma nonostante abbia davanti un fake, viene trattato a pesci in faccia, riceve i servizi di una ciellina e alla fine il suo giudizio è pure un: senza infamia e senza lode.
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
Nient'affatto. è la legge della figa che sfugge a qualunque legge di mercato. C'è un pullulare di recensioni di gente che si ferma nonostante abbia davanti un fake, viene trattato a pesci in faccia, riceve i servizi di una ciellina e alla fine il suo giudizio è pure un: senza infamia e senza lode.

sante parole....
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
Nient'affatto. è la legge della figa che sfugge a qualunque legge di mercato. C'è un pullulare di recensioni di gente che si ferma nonostante abbia davanti un fake, viene trattato a pesci in faccia, riceve i servizi di una ciellina e alla fine il suo giudizio è pure un: senza infamia e senza lode.

Sottoscrivo!!!
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
nell'annuncio scrive "prediligo uomini molto maturi...." ovvio il perchè: pagano bene e durano poco....pensate se la chiama un trentenne che la vuole scopare 5 o 6 volte in un pomeriggio....!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
ha appena risposto ad una mia mail e dice che parte da 400 per un'ora :shok:

che è di rimmini ma si sposta spesso a bologna

mi sa che passo....troppo expensive
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
ha appena risposto ad una mia mail e dice che parte da 400 per un'ora :shok:

che è di rimmini ma si sposta spesso a bologna

mi sa che passo....troppo expensive

mi sa che non sarai l'unico...leggermente in controtendenza la girl
 
Commenta
Alto