Sofia - Monopoli (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-prima-volta-in-rrfa59742102
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (centro)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella delle foto, ma le assomiglia molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta (1,65 circa), seno notevole, bruna con "extensions" o meche rosse (non ne capisco granchè)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743252xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato martedì mattina, la tipa è molto cordiale: unica pecca che mi ha dato un po' sui nervi il fatto che ha detto "se mi dai 100 è meglio", al che ho risposto che più di 70 non avevo (e secondo me è già assai...)
Altra pecca il fatto che poco prima di iniziare ha risposto al telefono ad un altro che era già nei paraggi e da allora si vedeva che si voleva sbrigare...
La tipa cmq lavora bene di bocca (anche se con gommino, mentre nell'annuncio c'è scritto al naturale).
Abbiamo fatto solo due posizioni, lei sopra e poi a pecorina.
Mentre me lo lavorava si è fatta toccare e leccare un po' il seno che è molto invitante.
Peccato, come ho accennato, che andasse di fretta, non so se si comporti sempre così o solo quando ha già il prossimo cliente già ad aspettare...
Meriterebbe un ritorno, anche perchè ha detto che starà in zona per un po', sperando sia meno frettolosa.

Ultima modifica di un moderatore:
Ricordino

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

Il seno corrisponderebbe pure, ma purtroppo, come ho detto, non potevo esserne sicuro al 100%, perchè nelle foto della bakeca il viso è coperto.
Come hai detto tu, ci assomiglia molto...

Off-Topic (una domanda da mezzo principiante del settore punter): come hai fatto a trovare le foto "originali"?

Ci vuole un poco di pazienza. In ogni caso cliccare con tasto destro sulla foto e cercare con google. Se non si hanno risultati inserire con google numero di telefono e compaiono nel menu' immagini tutte le immagini corrispondenti a quel numero. Selezionare immagine e tasto destro e cercare ancora. A volte sono furbe, cambiano spesso numero di telefono bisogna cercare con il nuovo numero di telefono e così via. Ne ho beccate diverse con questo metodo, molte veramente nascoste.

...
questa è la schede rece che devi compilare, è quella predefinita del Forum; per tua comodità basta cliccare dal menù a tendina dove c'è scritto Schede e ti compare bella e pronta.
Non sapevo ci fosse già pronta... Grazie, la userò presto...

...
In ogni caso cliccare con tasto destro sulla foto e cercare con google..
Ma quindi usi chrome?! Perchè firefox non ha cerca immagine con Google...

...
Grazie per la rece, benvenuto, magari la prossima volta raccontaci anche qualcosa di quel "resto" per cui meriterebbe un ritorno.
Hai ragione...
Per farmi scusare, ti posso dire che la tipa in questione lavora bene di bocca (anche se con gommino, mentre nell'annuncio c'è scritto al naturale) e che abbiamo fatto solo due posizioni, lei sopra e poi a pecorina. Mentre me lo lavorava si è fatta toccare e leccare un po' il seno che è molto invitante. Peccato, come ho accennato, che andasse di fretta, non so se si comporti sempre così o solo quando ha già il prossimo cliente già ad aspettare...

Ritimbrata oggi pomeriggio a Polignano: questa volta ha fatto con calma.... Peccato che martedì forse se ne va....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto